1. MONTEZEMOLO E LA MOGLIE SI SONO LASCIATI - DOPO 18 ANNI DI MATRIMONIO L’EX PRESIDENTE DELLA FERRARI E LA CONSORTE SI DICONO ADDIO: INSIEME HANNO AVUTO TRE FIGLI 2. RECENTEMENTE "LUCHINO" È STATO FOTOGRAFATO DA SOLO NEL SUO GIRO IN VACANZA PER IL MEDITERRANEO TRA LE EOLIE E IL CILENTO – TUTTE LE DONNE DI "MONTEPREZZEMOLO"

Condividi questo articolo

montezemolo ludovica andreoni montezemolo ludovica andreoni

Da www.lettera43.it

 

Luca Cordero di Montezemolo e la seconda moglie Ludovica Andreoni si sono lasciati. I due erano sposati dal 2000 e insieme hanno avuto tre figli, Guia, Maria e Lupo. Recentemente l'imprenditore è stato fotografato da solo nel suo giro in vacanza per il Mediterraneo, che ha incluso le Eolie e il Cilento.

 

Per Montezemolo (classe 1947) quelle con la Andreoni (1970) sono le seconde nozze: l'ex presidente Ferrari si era già sposato in chiesa (ma aveva ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota), nel 1975, con la conduttrice televisiva Sandra Monteleoni, dalla quale ha avuto un figlio, Matteo. Dalla successiva relazione con la giornalista Barbara Parodi Delfino, il manager ha avuto una seconda figlia, Clementina. Montezemolo e la Andreoni si sono conosciuti alla fine degli anni '90, poco dopo la fine della lunga relazione tra il dirigente ed Edwige Fenech.

 

montezemolo fenech montezemolo fenech

L'imprenditore si consola con il super affare fatto in primavera con la vendita di Italo Ntv, comprata per due miliardi di euro dal fondo statunitense Global Infrastructure Partners. Montezemolo e i suoi due soci fondatori, Diego Della Valle e Gianni Punzo, anche tenendo conto dell'investimento iniziale e della successiva ricapitalizzazione, hanno guadagnato rispettivamente 240, 320 e 140 milioni di euro.

luca cordero di montezemolo al mare luca cordero di montezemolo al mare montezemolo a stromboli montezemolo a stromboli sandra monteleoni (1) sandra monteleoni (1) montezemolo a stromboli montezemolo a stromboli Montezemolo - Agnelli Montezemolo - Agnelli montezemolo yacht montezemolo yacht montezemolo a stromboli montezemolo a stromboli MONTEZEMOLO A STROMBOLI MONTEZEMOLO A STROMBOLI montezemolo al mare montezemolo al mare

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO