MORANDI, BAGLIONI E SILVIO MUCCINO ATTOVAGLIATI A ROMA: LAVORANO A UN CORTOMETRAGGIO - ELENA SANTARELLI “FREGATA” DALLA DOMESTICA FILIPPINA - SUL VOLO ROMA-MILANO, D’ALEMA SI È RITROVATO ACCANTO “VIPERETTA” FERRERO!

Nina Moric perde l’affidamento del figlio Carlos Maria: ora il bambino è con il fratello di Fabrizio Corona - Slitta a settembre “Mistero”, il programma con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Daniele Bossari e Fabio Troiano - Una nota casa discografica francese ha messo sotto contratto Fanny Neguesha…

Condividi questo articolo


Da “Chi”

MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI

 

1 - ALLEGRI BYE BYE

Nuova vita per Gloria Patrizi, ex fidanzata dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, pronto a vincere lo scudetto alla sua prima stagione bianconera. L’ex coniglietta di Playboy è volata tra le braccia di un noto imprenditore, molto più grande di lei.

 

2 - EROICA ELISA

La cantante Elisa, coach della squadra Blu di Amici che si contende il titolo con la squadra Bianca di Emma, sabato è “scesa” in campo per difendere i suoi ragazzi nonostante avesse un principio di varicella (che le è stata passata dalla figlia). 

 

MORANDI - MUCCINO - BAGLIONI MORANDI - MUCCINO - BAGLIONI

3 - STRANA TRIADE

Che ci fanno a Roma, attovagliati, Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Silvio Muccino? I tre hanno parlato di un lungometraggio da girare durante i dieci concerti, a settembre, che la coppia Baglioni-Morandi terrà a Roma. Titolo: Capitani coraggiosi. 

 

4 - FREGATURA FILIPPINA

Disavventura per Elena Santarelli. La showgirl ha regalato un biglietto, andata e ritorno, alla sua filippina di fiducia per il compleanno di quest’ultima. Solo che la ragazza, una volta atterrata nel suo Paese nativo, ha chiamato la Santarelli e le ha detto: «Signora, grazie per il viaggio. Ma non torno più». Elena è… ancora al telefono, delusa dalla notizia.

ELENA SANTARELLI ELENA SANTARELLI

 

5 - “MISTERO” È PIENO DI MISTERI

Che fine ha fatto Mistero, il programma con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Daniele Bossari e Fabio Troiano che sarebbe dovuto andare in onda a fine aprile? Partirà il prossimo settembre. La nuova formula, quella di raccontare i segreti provenienti da ogni angolo di mondo, ha causato ritardi.

 

6 - GIANNINI A TUTTA TRIPPA!

Stefania Giannini è proprio una buongustaia. A Lucca per il Festival del volontàriato, il ministro dell’Istruzione non si è fatta mancare nulla a tavola: ha mangiato due piatti di trippa come se non ci fosse un domani!

 

massimo Ferrero massimo Ferrero

7 - TURBOLENZA PER D’ALEMA

Sul volo Roma-Milano, Massimo D’Alema, tifosissimo della Roma, si è ritrovato accanto Massimo Ferrero, esuberante presidente della Sampdoria che, per tutto il viaggio, ha tenuto una filippica contro la cattiva gestione del club giallorosso da parte di James Pallotta. D’Alema abbozzava, ora con un sorriso, ora con un “vedremo”.

 

8 - FAKE BLASI

Ilary Blasi ha contattato il quartier generale di Instagram per segnalare un fake che si aggira sul web, rubando la sua identità. Ci tiene a far sapere di non essere attiva sul social.

ilary blasi 6 ilary blasi 6

 

9 - CAOS CORONA

Dopo “l’incidente domestico” occorso a Nina Moric (che ha smentito le voci di tentato suicidio) molte cose sono cambiate tra lei e l’ex marito Fabrizio Corona. Il loro figlio, Carlos Maria, è stato affidato ufficialmente a Francesco Corona, fratello maggiore del detenuto. Questa scelta, avvenuta prima del fattaccio, pare sia il motivo che ha scatenato l’ira della Moric.

 

10 - FANNY CANTA

Una nota casa discografica francese ha messo sotto contratto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Fanny Neguesha. Per lei è pronto un futuro come cantante.

 

NINA MORIC NINA MORIC

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

DEL RIO MINISTRO IN BICICLETTA

Che ci faceva l’altro pomeriggio il neo ministro delle Infrastrutture Graziano Del Rio, lanciato di corsa in bicicletta, tutto solo, per la discesa di via Bissolati? Tornava a casa dalla sede del dicastero di via Nomentana.

 

IL CHIODO DI MARIA ELENA

maria elena boschi in leggins maria elena boschi in leggins

Notatissima alla presentazione del film veltroniano I bambini sanno (vedi a pag. 69), Maria Elena Boschi sfoggiava sul risvolto del suo chiodo di pelle nera una “S” identica al marchio del Senato. Un ironico cadeau legato alla controversa riforma? «Niente affatto», ha risposto il ministro. «La ditta toscana che produce i giubbotti adotta questo marchio».

 

MAGISTRATI SULL’ERBA

Il procuratore Antonio Marini e il prefetto Fulvio Rocco erano tra gli ospiti del pranzo organizzato nel casale di campagna di Marika Carniti Bollea per lanciare la sua nuova linea di design.

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...