LE MUTILATINE - LA SERIE TV 'PLASTIC AND PROUD' RIUNISCE LE RIFATTE FELICEMENTE DIPENDENTI DALLA CHIRURGIA, DALLA SVEDESE CHE ASPIRA AD AVERE IL CULO PIU' GROSSO DEL MONDO ALL'OSSESSIONATO DA BRITNEY SPEARS, PASSANDO PER CHI SI TOGLIE LE COSTOLE PUR DI OTTENERE IL VITINO DI VESPA

-

Condividi questo articolo


Siofra Brannan per “Mail On Line

 

natasha crown vuole il culo piu grande del mondo natasha crown vuole il culo piu grande del mondo

Le celebrità in genere negano di essersi rifatte, al contrario delle protagoniste della nuova serie su ‘All 4’ intitolato ‘Plastic and Proud’, ovvero di plastica e fiere, dipendenti dalla chirurgia estetica e felici del risultato.

natasha crown prima degli interventi natasha crown prima degli interventi

 

natasha crown dopo gli interventi chirurgici natasha crown dopo gli interventi chirurgici

Tra loro c’è la modella svedese Natasha Crown, il cui obiettivo nella vita è avere il culo più grande possibile. Non fa che mangiare cioccolata e cercare di mettere su peso per poi trasferire il grasso nel derrière. Ha già fatto tre lifting da quelle parti e sta per sottoporsi al quarto, dopo aver fatto un intervento per ingrandire il seno e le labbra.

 

Dice: «Mi piace la sensazione del sedere grosso, mi fa sentire sexy. Trema tutto mentre cammino, quasi mi eccito da sola». I genitori rispondono che assomiglia sempre più ad una vacca, lei intanto guadagna soldi vendendo video e foto agli entusiasti del mega-culo.

 

il presentatore neven ciganovic il presentatore neven ciganovic

L’altro plastico-dipendente è il presentatore croato Neven Ciganovic, 47enne che spende una fortuna per apparire giovane. La prima operazione l’ha fatta a 22 anni e da allora non si è più fermato: si è rifatto tre volte il naso, due volte gli zigomi, e si pompa regolarmente le labbra.

pixee fox riduzione della vita pixee fox riduzione della vita

 

Tra le altre ospiti della serie ci sono una stripper e dominatrice di Birmingham che è solita farsi i ritocchi a Istanbul, Pixee Fox, che somiglia ad un cartone animato e si è fatta asportare sei costole per ottenere il vitino di vespa, e Bryan Ray, ossessionato da Britney Spears che ha sborsato 80.000 dollari per assomigliarle.

pixie fox si e fatta asportare sei costole pixie fox si e fatta asportare sei costole bryan ray ossessionata da britney spears bryan ray ossessionata da britney spears pixie nella serie plastic and proud pixie nella serie plastic and proud natasha crown in palestra natasha crown in palestra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…