NAOMI SI CREDE NEFERTARI E SI SPOSA COL RUSSO A LUXOR IL 7 DICEMBRE - QUANTO JE RODE A MASSA: ALONSO HA I PIDOCCHI - DALLA CAPOCCIATA ALL’ABBRACCIO: PACE FATTA TRA MATERAZZI E ZIDANE - BECKHAM PUNTA ALLA CITTADINANZA USA - VEDDER E PATTI SMITH NEL DISCO DEI REM - RECORD DA CHRISTIE’S PER LA SCULTURA DI MATISSE (49 MLN $) - FURTO IN CASA TAPIE (500MILA € IN ARGENTERIA) - AIDS, NUOVA PAURA: 7.500 CASI AL GIORNO…

Condividi questo articolo


NaomiNaomi Campbell e Vladislav Doronin

1. NAOMI CAMPBELL SPOSA A LUXOR IL 7 DICEMBRE...
(ANSA) -
La top model Naomi Campbell si sposerà il 7 dicembre prossimo a Luxor con il miliardario russo Vladislav Doronin. La notizia su quello che si preannuncia già come il matrimonio delle stelle è stata pubblicata oggi in prima pagina dal quotidiano Al Ahram, secondo il quale la cerimonia si dovrebbe tenere all\'interno del grande complesso monumentale della grande città egiziana.

Il Ministero della Cultura però ha fatto rilevare che in base alla legislazione nazionale cerimonie di matrimonio non sono consentite all\'interno di monumenti e che quindi il matrimonio della top model britannica si terrà in una zona adiacente al tempio di Luxor. La coppia, passerà la luna di miele all\'Hotel Winter Palace di Luxor

FelipeFelipe Massa

2. GAFFE MASSA, COS\'HA ALONSO IN PIU\'? I PIDOCCHI...
(ANSA) -
Momento di goliardia alla televisione brasiliana. Dopo che la presentatrice si impappina nel pronunciare il nome \"Scuderia Ferrari\", i tre giovani piloti brasiliani della Formula 1, Felipe Massa, Bruno Senna e Lucas Di Grassi sono presi dalla ridarella e il pilota ferrarista fa anche una battuta poco felice sul suo compagno di squadra, Fernando Alonso.

FernandoFernando Alonso

Quando la presentatrice del programma \'CQC\', la top model Gianne Albertoni, nota per le sue gaffe, gli chiede che cos\'ha in più di lui Alonso per essere primo pilota della Ferrari, Felipe tra l\'imbarazzo e le risate ribatte: \"I pidocchi\". Il programma è proseguito tra le domande ingenue e poco preparate della Albertoni, con una minigonna vertiginosa e alta una spanna in più dei tre piloti, e le battute di Massa, Senna e Di Grassi.

3. MATERAZZI E ZIDANE SIGLANO PACE A MILANO...
(ANSA) -
A quattro anni dalla \'storica\' zuccata del francese al difensore italiano nella finale dei Mondiali di calcio del 2006 è scoppiata la pace fra Zinedine Zidane e Marco Materazzi, scrive oggi Marca. I due sportivi si sono incontrati per caso ieri nell\'albergo di Milano che ospitava il Real Madrid. Materazzi stava aspettando l\'amico José Mourinho, il tecnico della squadra spagnola e suo ex-allenatore nell\'Inter, nella hall dell\'albergo quando è arrivato Zidane, consigliere del presidente del Real Florentino Perez.

beckhambeckham

I due non si erano parlati dall\'incidente del 2006, che era costato l\'espulsione al francese. L\'Italia aveva poi battuto i francesi ai rigori. Secondo Marca Zidane e Materazzi prima si sono salutati, freddamente. Poi hanno iniziato a parlare. E alla fine, afferma il quotidiano sportivo spagnolo, hanno \"concluso un trattato di pace\". \"La scena, scrive Marca, è finita con un affettuoso abbraccio: il passato è dimenticato\".

4. BECKHAM \"CITTADINANZA USA? SPERO DI SI\',MA SARO\' SEMPRE INGLESE\"...
(ITALPRESS) -
David Beckham sarebbe molto felice di ottenere la cittadinanza americana un giorno, ma tiene a precisare che le sue radici sono inglesi e tali resteranno per sempre.

zidanezidane testata materazzi rep02

Il calciatore, che si e\' trasferito a Beverly Hills nel 2007 con la moglie Vctoria e i 3 figli, Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8 e Cruz, 5, sembra non avere intenzione di tornare in Inghilterra. In un\'intervista al Los Angeles Times, riguardo alla possibilita\' di ottenere la cittadinaza americana, dice: \"spero di ottenerla un giorno, sarebbe bello, ma sono inglese e lo saro\' per sempre. I miei figli frequentano qua le scuole e mia moglie e\' felice, pensiamo di restare\".

5. VEDDER, SMITH E PEACHES NEL NUOVO ALBUM DEI REM...
(ITALPRESS) -
Eddie Vedder, Patti Smith e Peaches saranno gli ospiti eccellenti del nuovo album dei Rem, il 15esimo in studio, in uscita nei primi mesi del 2011.
Lo ha annunciato, parlando a Spin.com, il bassista del gruppo, Mike Mills che ha rivelato: \"Abbiamo voluto proporre piu\' varieta\' nel disco e non limitarci ad uno specifico tipo di canzone. Ci sono alcune belle canzoni lente e poi tre o quattro rock\".

REMREM

6. SCULTURA MATISSE VENDUTA A NEW YORK PER 49 MLN DOLLARI...
(ANSA-REUTERS) -
Una monumentale scultura in bronzo di Henri Matisse, \"Nudo di schiena\", è stata venduta all\'asta da Christie\'s ieri a New York per la cifra record di 48,8 milioni di dollari (34,7 milioni di euro). La statua è alta 1,89 metri. Ieri sempre a New York, ma questa volta da Sotheby\'s, era stato venduto per 68,9 milioni di euro (49,1 milioni di euro) un quadro di Amedeo Modigliani, \"La bella romana\". Alla stessa asta era stato venduto anche un quadro di Matisse, \"Danzatrice sulla poltrona, sole sulla scacchiera\", per 20,8 milioni di dollari (14,8 milioni di euro).

Bernard Bernard Tapie

7. FURTO ARGENTERIA PER 500.000 EURO IN CASA TAPIE...
(ANSA-AFP)
- Cinquecentomila euro in argenteria e soprammobili in argento e bronzo sono stati rubati nella villa di parigi dell\'uomo d\'affari ed ex ministro di Mitterand Bernard Tapie. Lo scrive oggi Le Parisien. Secondo il quotidiano, Tapie ha scoperto il furto martedì, 2 novembre, al suo ritorno nella dimora risalente al Seicento, nel VII arrondissement. Non sono state trovate tracce di scasso.

RachidaRachida Dati

8. FRATELLO RACHIDA DATI ARRESTATO PER DROGA IN BELGIO...
(ANSA) -
Il fratello di Rachida Dati, ex ministro della Giustizia del governo Sarkozy ed attuale europarlamentare, è stato arrestato dalla polizia belga per possesso di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riferisce l\'agenzia di stampa Belga, Jamal Dati, 38 anni, già condannato in passato per traffico di stupefacenti, è stato fermato ieri pomeriggio alla frontiera tra Olanda e Belgio con 30 grammi di eroina e 5 grammi di marijuana. Anche un altro fratello della Dati, Omar, tre anni fa, era stato condannato sempre per motivi di droga.

NUDONUDO DI SCHIENA DI MATISSE

9. AIDS, NUOVA PAURA: 7.500 CASI AL GIORNO...
Dal \"Corriere della Sera\"
- Ogni giorno vengono scoperti 7.500 nuovi casi di Aids e ogni due pazienti trattati si registrano cinque nuove infezioni. Lo ha rivelato Françoise Barrè-Sinoussi, premio Nobel per la Medicina grazie proprio alla scoperta del virus Hiv, nel corso del suo intervento alla clinica Humanitas di Rozzano, nel Milanese, dove ha fornito i dati sulla malattia.

«È indispensabile - ha detto l\'immunologa francese - una strategia integrata di informazione, prevenzione, ricerca e cura perché è di nuovo emergenza. Il 50-60% delle persone infette non sa di esserlo e questo costituisce una seria minaccia per la trasmissione del virus». La nota positiva sono, invece, i successi delle terapie antiretrovirali che hanno azzerato la trasmissione della malattia fra madre e feto.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...