NAPOLISPIA! IN GIGGINO VERITAS: VINO A FIUMI DE MAGISTRIS IN FESTA - BASSOLINO NELLA SCARPA: SOCIAL-MAZZATE AL PD - CHI E’ QUELLO SPORTIVO CHE FA IL DIAVOLO PER INCONTRARE L’ATTRICE FRANCESCA STIZZO? - CLEMENTINA FORLEO LANCIA IL SUO MOVIMENTO

Chi è quel dirigente di una squadra di calcio a cui hanno sequestrato l’auto prima di una partita e che accumula conti in sospeso per tutta Napoli è provincia? - Si mette assai male per un manager (caduto in disgrazia) sex-addicted napoletano: ieri al Viminale si è parlato molto, anzi moltissimo, di lui… -

Condividi questo articolo


Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. CLEMENTINA ATTACK! LA GIUDICE FORLEO FONDA UN MOVIMENTO

Dal profilo facebook di Clementina Forleo

Clementina Forleo Clementina Forleo

 

“Fuori la politica e le correnti dal Csm: solo così avremo dei magistrati davvero liberi e la legge potrà essere uguale per tutti. Questo è il mio programma per costituire un movimento culturale che denunci le storture del sistema giudiziario in chiave costruttiva”.

Dicono che siano già arrivate decine di adesioni all’idea della Forleo. Da parte di magistrati e non solo…

 

festa per la rielezione di luigi demagistris festa per la rielezione di luigi demagistris

2. IN GIGGINO VERITAS

I festeggiamenti per la vittoria di Luigi De Magistris a Napoli sono andati talmente per le lunghe che, un brindisi dopo l’altro, il vino prodotto in città è finito. A quel punto - dicono - alcuni militanti assai attenti alle tematiche sociali sarebbero andati in Irpinia e nel Sannio per riempire le damigiane. Ma avranno avvertito tutti della provenienza delle nuove riserve? Ah saperlo…

BASSOLINO BASSOLINO

 

3. ATTENTI AL POST!

Incubo Bassolino nelle redazioni napoletane! La social mania di Don Antonio sta mettendo a dura prova la tenuta nervosa dei giornalisti che seguono la politica napoletana. “Occhio alla bacheca di Bassolino!”: e i cronisti sudano freddo. Ma Antonio Bassolino non ne vuol sapere di tacere, non lascia (la presa sul Pd) e raddoppia: lunedì 4 luglio al Cinema Filangieri incontro pubblico per discutere del futuro del partito. Cosa avrà in mente? Ah saperlo…

FRANCESCA STIZZO FRANCESCA STIZZO

 

4. STIZZO, ESCILE!

Chi sarà quello sportivo napoletano incantato dal decollete della bella attrice Francesca Stizzo? Pare che l'atleta, viste le foto di Francesca su facebook, abbia sguinzagliato un amico Pr per organizzare una cena per conoscerla. Che dirà lei? Accetterà l'invito galante? Ah, saperlo...

 

5. IL DIRIGENTE POCO DILIGENTE

Chi è quel dirigente di una squadra di calcio a cui hanno sequestrato l’auto prima di una partita e che accumula conti in sospeso per tutta Napoli è provincia?

 

6. LA SENTI QUESTA VOICE?

Corre voice che il prossimo portavoce di Luigi De Magistris sarà un attuale dipendente del Comune che si è giocato bene, molto bene, le sue carte in campagna elettorale. Cronaca di una nomina “annunziata”…

 

7. L’AVVOCATO-BANDERUOLA

LA GIOIA DI DEMAGISTRIS DOPO LA RIELEZIONE LA GIOIA DI DEMAGISTRIS DOPO LA RIELEZIONE

Chi sarà il famoso avvocato parte-nopeo e parte-banderuola che dopo aver fatto (invano) un gran casino meridionalista prima delle elezioni si è poi ritrovato fuori da tutto e si è accucciato ai piedi dei centri sociali?

 

8. ROMANZO VIMINALE

Si mette assai male per un manager (caduto in disgrazia) sex-addicted napoletano: ieri al Viminale si è parlato molto, anzi moltissimo, di lui…

 

9. ATTENTI AL DIRETTORE

Il direttore di un seguitissimo sito internet napoletano che si occupa di calcio è stato avvistato ieri in un piccolo comune vesuviano, insieme a una bionda un po’ troppo… appariscente, e così la coppia (che si è goduta un bell’aperitivo) non è passata inosservata.

sesso 2 sesso 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…