Napolitano: ‘Così non si va avanti’ - Berlusconi a Tunisi per gli immigrati - Bomba anarchica in caserma. Grave un ufficiale dei parà - L’esercito di Gheddafi è indistinguibile dai ribelli. Così la guerra si fa lunga - Scudo del Tesoro su Parmalat - Prelievi, bonifici, sms, in Italia le banche più care - Appalti Finmeccanica, suicida viceprefetto - Rise del terremoto: tenta il suicidio - Cattelan: addio all’arte, basta pupazzi, mi ritiro...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

Napolitano,Napolitano, Schifani e Fini

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Napolitano: ‘Così non si va avanti\' \". Editoriale di Michele Ainis: \"Deriva pericolosa\". Di spalla: \"Quel nostro complesso di superiorità\" e \"Un eterno tango fuori tempo\". Al centro foto-notizia: \"Berlusconi a Tunisi per gli immigrati\" e \"Colonnello dei parà ferito e mutilato da un pacco bomba\". In taglio basso: \"Rise del terremoto: tenta il suicidio\" e \"Ecco i 25 manager più pagati d\'Italia\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"Parlamento nel caos, allarme del Colle\". Editoriale di Curzio Maltese: \"Barbarie a Montecitorio\". Di spalla: \"All\'Aquila l\'anno zero del terremoto\". Al centro foto-notizia: \"Pacco bomba alla folgore gravi ferite per un ufficiale\" e \"Scontro sui profughi. Berlusconi: vado a Tunisi\". In taglio basso: \"Prelievi, bonifici, sms, in Italia le banche più care\" e \"Cattelan: addio all\'arte, basta pupazzi, mi ritiro\".

berlusconiberlusconi lampedusa GG

LA STAMPA - In apertura: \"Napolitano: basta scontri\" e in taglio alto: \"Bomba in caserma. E\' grave un parà\". Editoriale di Mario Calabresi: \"Lo specchio deformato del Paese\". Di spalla: \"I patti locali che rilanciano le imprese\". Al centro foto-notizia: \"Berlusconi a Tunisi per fermare gli sbarchi\" e \"Noi, cavie per la carne clonata\". A fondo pagina: \"Diversamente\".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Scudo del Tesoro su Parmalat\" e in taglio alto: \"I correttivi agli studi di settore mettono sotto controllo i costi\" e \"Scoperto dall\'Eni un maxi giacimento nel mare di Barents\". Editoriale di Carlo Bastasin: \"L\'economia è l\'arma per vincere le guerre\". Al centro la foto-notizia: \"Stress test in Irlanda. Alle banche servono altri 24 miliardi\". Di spalla: \"Un\'idea di Italia per tornare grandi\". In taglio basso: \"L\'inflazione sale al 2,5 per cento con energia e alimentari\" e \"Altre liti sul processo breve. Napolitano ai capigruppo: basta tensioni in Parlamento\".

GHEDDAFIGHEDDAFI dog b

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Napolitano: basta risse\" e in un box: \"Quella distanza dal Paese reale\". Editoriale: \"Che cosa spinge così in alto l\'inflazione\". Al centro foto-notizia: \"Pacco bomba in caserma, grave un colonnello dei parà\" e \"Truffa a Roma, ecco i nomi\". In due box: \"Olgiata, il domestico accusato dai sei testimoni\" e \"Appalti Finmeccanica, suicida viceprefetto\". In taglio basso: \"Rivolta tunisina a Lampedusa\" e \"Medici, il sorpasso delle donne\".

GIULIOGIULIO TREMONTI

IL GIORNALE - In apertura: \"I tormenti di Berlusconi\", con editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro la foto-notizia: \"Ha tagliato le pensioni: ma non la sua\", \"La giustizia fa una vittima, viceprefetto di toglie la vita\" e \"Bomba anarchica in caserma. Grave un ufficiale dei parà\". In due box: \"La Guzzanti? Vietato criticarla\" e \"Vasco risponde a Veneziani\". Di spalla: \"Elogio di Mantovano, uomo da non far scappare\". A fondo pagina: \"Quell\'Italia soffocata dall\'odio\".

finmeccanicafinmeccanica

LIBERO - In apertura: \"Capitano tutte a lui\", con editoriale di Vittorio Feltri. Al centro: \"Tunisi ci sfotte: tenetevi i tunisini\" e in un box: \"Obama odia l\'Occidente\". Di spalla: \"Troppo odio si rischia la guerra civile\". A fondo pagina: \"Saviano copia anche gli albanesi\" e \"L\'Unità d\'Italia sdogana il fascismo\". In un box: \" ‘Dopo il via libera di Mirafiori alziamo i salari\' \".

IL TEMPO - In apertura: \"Tragicomico show a Montecitorio\".

SAVIANOSAVIANO medium

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: \"Processo breve, Parlamento lungo\". In apertura a destra: \"L\'esercito di Gheddafi è indistinguibile dai ribelli. Così la guerra si fa lunga\". Al centro: \"I Want My Growth Back\" e \"Colbertismo antifrancese\".

LaLa Padania 1 Aprile

L\'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: \"Le invasioni barbariche\". In taglio alto: \"Misurata sotto il tiro dei cecchini\". A fondo pagina: \"Bomba alla folgore. Grave un ufficiale dei paracadutisti\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...