LE NATICHE SULLA CITTA'- IN UN NUOVO LIBRO LE IMMAGINI DI BALLERINI ACROBATICI CHE POSANO NUDI NEI LUOGHI PIU' FAMOSI DEL MONDO, DAI CANALI DI AMSTERDAM A TIMES SQUARE, SCAPPANDO ALLA POLIZIA, PER RIPRENDERSI LE STRADE DI NOTTE SENZA PIU' PAURA

-

Condividi questo articolo


da “Daily Mail”

acrobazie nude a londra acrobazie nude a londra

 

Da New York City a Londra, questi ballerini sono stati immortalati in posa e nudi in centinaia di posti, tra America e Europa, dal fotografo Jordan Matter, che ora ha raccolto gli scatti nel libro “Dancers after Dark”, in uscita domani per “Workman Publishing Co.”.

 

ballerini a parigi ballerini a parigi

Il fotografo e i suoi soggetti hanno operato quasi sempre di notte e quasi sempre sono stati inseguiti dalla polizia. Sono stati interrotti più di 40 volte. I ballerini hanno posato davanti al Rockefeller Center, sui canali di Amsterdam, al centro di Times Square. Perché farlo? Il libro racchiude proprio la risposta: la volontà di dire sì a ciò che è impraticabile.

ballerini nudi a chicago ballerini nudi a chicago

 

ballerina di harlem ballerina di harlem torre umana a stoccolma torre umana a stoccolma ballerina a montreal ballerina a montreal sulla neve a montreal sulla neve a montreal sui canali di amsterdam sui canali di amsterdam nudo nella cabina londinese nudo nella cabina londinese steamboat springs in colorado steamboat springs in colorado performer ad amsterdam performer ad amsterdam per le strade di montreal per le strade di montreal ballando sotto il castello inglese ballando sotto il castello inglese ballerino nudo a times square ballerino nudo a times square nuda sulla bottiglia a chicago nuda sulla bottiglia a chicago nudi a new york city nudi a new york city nudi a washington square nudi a washington square nudi davanti al rockefeller center nudi davanti al rockefeller center sulla roccia a san francisco sulla roccia a san francisco

I performer erano volontari. Hanno accettato di esprimersi al gelo, di notte, nudi, in posti anche pericolosi e facendo qualcosa di illegale. Hanno dimostrato la voglia di riprendersi le strade senza paura.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…