NATURA ALIENA - LE STREPITOSE FOTO DELLA ‘SUPERCELLA’ A FORMA DI UFO IN NEW MEXICO, A ROSWELL, DOVE NEL 1947 SI SCHIATTO’ UN OGGETTO NON IDENTIFICATO

Le “supercelle” sono tempeste rotanti dalla forza distruttiva. Sono le più rare e le più pericolose, in grado di formare un tornado. Se passano su zone abitate, il risultato è tragico...

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

turbolenze nel deserto del new mexico turbolenze nel deserto del new mexico

 

Nel film “Independence Day”, l’invasione aliena che distrugge la Terra viene anticipata da una tempesta simile a quella ritratta nelle foto dell’ex meteorologo Jody Miller. Sono state scattate in un pomeriggio di giugno a Roswell, New Mexico, nei pressi dell’Area 51, dove si crede che un UFO si sia abbattuto nel 1947.

 

Nelle immagini si vedono le “supercelle”, tempeste rotanti dalla forza distruttiva. Sono le più rare e le più pericolose, in grado di formare un tornado. Se passano su zone abitate, il risultato è tragico.  

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…