E IL NAUFRAGAR M’E’ DOLCE IN QUESTE CHIAPPE - ELEONOIRE CASALEGNO ACCOMPAGNA LA FOTO DEL SUO LATO B CON UNA CITAZIONE DELL’INFINITO DI LEOPARDI, I FAN SI SCATENANO: “CAFONATA PAZZESCA. NON HA SENSO CITARE IL POETA SE POI VOLGARIZZI MOSTRANDO IL CU*O”

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

elenoire casalegno elenoire casalegno

 

Eleonoire Casalegno, lato B con citazione di Leopardi su Instagram. E i fan si scatenano

«Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare. Questa frase sarebbe perfetta per #instagram già...ma la verità è che non mi sono persa in tutta questa vastità, nell’immensità di pensieri segreti, tantomeno nelle pratiche ascetiche.

 

La verità è che ho detto a @simonsh55 di farmi una bella foto, punto. Senza scomodare il malinconico Leopardi, e senza farvi credere che fossi “partita” per un viaggio astrale. Mica deve avere un senso tutto ciò che facciamo?!». La bella Elenoire Casalegno scrive così su Instagram in uno dei suoi ultimi post, citando la poesia L'Infinito di Giacomo Leopardi e mostrandosi in tutta la sua bellezza in spiaggia, mentre si gode vacanze di relax.

 

elenoire casalegno elenoire casalegno

Lei ovviamente scherzava, ma c'è chi tra i fan nei commenti si scatena e attacca la show girl. "Non ha senso citare l'Infinito di Leopardi se poi "volgarizzi" mostrano il c.... Cafonata pazzesca!!!". Altri i commenti con questo tono, alternati invece a quelli di chi la difende e si complimenta con lei per la forma fisica pazzesca a 42 anni.

elenoire casalegno elenoire casalegno

 

elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal