NEANCHE GEORGE CLOONEY LE CAMBIAVA COSI’ SPESSO - PRIMA LA POPPUTISSIMA SILVIA VIRGULTI, POI LA SICILIANA GIOVANNA MELODIA E ORA LUIGINO DI MAIO VIENE BECCATO IN BARCA A CAPRI DA “OGGI” IN COMPAGNIA DI UNA NUOVA RAGAZZA...  

-

Condividi questo articolo


Da www.oggi.it

 

LUIGI DI MAIO E LA MISTERIOSA RAGAZZA IN BARCA A CAPRI LUIGI DI MAIO E LA MISTERIOSA RAGAZZA IN BARCA A CAPRI

Luigi Di Maio ha davvero una nuova “amica”. Lo rivela il settimanale Oggi, che pubblica in esclusiva le immagini del vicepremier in barca con la ragazza. Di cui, al momento, si sa poco o nulla…

 

IN BARCA A CAPRI – Bruna, bella, solare e in grande sintonia con Luigi Di Maio: è la giovane donna che appare accanto al vicepremier nelle foto di una vacanza in barca a Capri pubblicate dal settimanale Oggi in edicola.

 

SILVIA VIRGULTI E LUIGI DI MAIO SILVIA VIRGULTI E LUIGI DI MAIO

DOPO LA VIRGULTI E LA MELODIA… – Luigi Di Maio al momento è ufficialmente single dopo essere stato per quattro anni fidanzato con Silvia Virgulti, esperta di comunicazione del M5S e aver da poco chiuso la storia con l’avvocato e consigliere comunale pentastellato di Alcamo Giovanna Melodia. Ma ora, ecco la sua nuova “amica”.

luigi di maio silvia virgulti luigi di maio silvia virgulti silvia virgulti luigi di maio 5 silvia virgulti luigi di maio 5 silvia virgulti luigi di maio 4 silvia virgulti luigi di maio 4 LUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO E GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO GIOVANNA MELODIA LUIGI DI MAIO GIOVANNA MELODIA giovanna melodia giovanna melodia giovanna melodia luigi di maio giovanna melodia luigi di maio giovanna melodia giovanna melodia silvia virgulti luigi di maio 6 silvia virgulti luigi di maio 6 luigi di maio silvia virgulti luigi di maio silvia virgulti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…