NO 'FERRAGNEZ', NO PARTY – RETROSCENA SULLA FESTA AL SUPERMERCATO, DOPO LE PRIME CRITICHE SUL CIBO SPRECATO ECCO LE IMMAGINI DEL CANTANTE CHE CHIEDE ALLA MOGLIE: “DICIAMO CHE VA IN BENEFICENZA?” - E A NOTTE FONDA LUI POSTA UN VIDEO CON GLI OCCHI LUCIDI: “MI DISPIACE, NON SIAMO COME CI AVETE DIPINTO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Veronica Cursi per www.ilmessaggero.it

 

fedez ferragni fedez ferragni

E' la parabola dei Ferragnez. I re dei social Chiara Ferragni e Fedez - gli stessi che a settembre programmarono le loro nozze da favola minuto per minuto su Instagram, un affare da 36 milioni di dollari - sono stati feriti dalla loro stessa arma: la popolarità sul web.

Come Icaro che si avvicinò troppo al sole rimanendo scottato, anche il rapper e la fashion blogger stavolta hanno esagerato. Il loro party goliardico (e un tantino trash possiamo dirlo?) in un supermercato di Milano per festeggiare il compleanno di Fedez con banane e panettoni che volavano da un carrello all'altro non è piaciuto affatto. E  i follower, 22 milioni in due nel loro caso, non hanno perdonato.

fedez ferragni fedez ferragni

 

«Vergognatevi, quanto spreco di cibo», si è indignato il popolo social. E loro? Spontanei, giovani, ricchissimi (e forse un po' troppo ingenui)  non se l'aspettavano proprio. Cosa fare? Come arginare l'inarginabile? Così nel mezzo del karaoke e della gara di velocità sui carrelli ecco spuntare fuori un video, realizzato dalla redazione Tabloit.it, che svela il retroscena di come i Ferragnez hanno deciso di rispondere (sempre via Instagram è ovvio) a chi li contestava.

 

fedez ferragni festa supermercato fedez ferragni festa supermercato

Dopo la prima ondata di commenti critici e polemici sui social network, i due discutono su come rispondere alle contestazioni. Fedez fuma nervosamente, poi decidono di chiedere aiuto alla mamma manager che gli consiglia di allontanarsi e fare un video. Dal labiale si capisce perfettamente la domanda del cantante alla moglie: «Diciamo che lo diamo in beneficenza?».

 

 

 

Cellulare alla mano, Fedez è pronto a registrare e a chiedere scusa «per il cibo sprecato» non prima di prendere lezioni di stories dalle regina Chiara. «Tu devi dire scusate....». Non basta. I fan si sentono traditi. Perché passi pubblicare le foto della Lamborghini fiammante su Instagram, le immagini della cabina armadio di Chiara grande quanto l'appartamento di una famiglia italiana media. Ma sulla gente che muore di fame, no.

 

fedez ferragni festa supermercato 5 fedez ferragni festa supermercato 5

La festa è finita e gli amici (invitati ad uscire) se ne vanno. Il supermercato si svuota, Chiara e Fedez mostrano le immagini del posto finalmente vuoto. «Ecco vedete, non c'è stata nessuna devastazione». E a notte fonda lui posta un video con gli occhi lucidi: «Mi dispiace, non siamo come ci avete dipinto». Poi il suo profilo scompare per qualche minuto (anche questo subito registrato dagli utenti social) per poi riapparire .

 

Sono le prIme avvisaglie di un cedimento? La vita così social è diventata troppo anche per loro? Già nei giorni precedenti i Ferragnez erano stati bersaglio di commenti poco carini riguardo la scelta di raccontare l'operazione alle orecchie subita dal piccolo Leone. Persino Striscia La Notizia li aveva punzecchiati. E Fedez aveva ammesso: «Forse abbiamo sbvagliato a condividere un momento così intimo». Sono i social bellezza, verrebbe da dire. E loro, soprattutto loro, dovrebbero saperlo.

fedez ferragni fedez ferragni fedez ferragni festa supermercato 2 fedez ferragni festa supermercato 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)