NO WINE IN THE HOUSE - IL TABLOID INGLESE “THE SUN” PROVA AD AVVOLGERE IN UN PO’ DI MISTERO LA MORTE DI AMY WINEHOUSE: LA CANTANTE SAREBBE “RIMASTA DISTESA SENZA VITA SEI ORE” PRIMA DELL’INTERVENTO DEL BODYGUARD E IN CASA NON SAREBBE STATO TROVATO NULLA CHE FA PENSARE A UN’OVERDOSE: NÉ BOTTIGLIE VUOTE, NÉ DROGHE, NÉ SIRINGHE - I FAMILIARI: DIRE CHE AVEVA COMPRATO COCA, KETA E MD “NON HA SENSO. IL DOTTORE L’AVEVA VISITATA LA SERA PRIMA ED ERA TUTTO OK”…

Condividi questo articolo


Dagoreport da "The Sun"
http://bit.ly/pODdxY

AMY WINEHOUSEAMY WINEHOUSE

Sei ore. Tanto sarebbe passato prima che Andrew Morris, la guardia del corpo, si accorgesse della morte di Amy Winehouse. Sei lunghe ore in cui il corpo della cantante inglese sarebbe rimasto disteso, senza vita, sul letto nella sua casa di Camden, a Londra.

AMY WINEHOUSEAMY WINEHOUSE

Un dettaglio rivelato oggi dal tabloid "The Sun", insieme ai resoconti della polizia secondo cui nell'abitazione da due milioni di sterline situata nella zona nord della capitale britannica, non sono state trovate droghe di alcun tipo, né segni in grado di dimostrate che la Winehouse ne abbia fatto uso prima del decesso: "nessuna bottiglia vuota, né siringhe o arnesi per farsi di crack", ha detto una font..

Per saperlo con certezza è necessario aspettare l'esito degli esami tossicologici che potrebbero richiedere ancora settimane. Ma i familiari, intanto,definiscono "senza senso" gli articoli di giornale in cui è stato scritto che la cantante 27enne aveva acquistato cocaina, ketamina ed ecstasy poche ora prima del decesso.

Una fonte ricorda che la Winehouse è stata visitata dal proprio medico il venerdì sera: "Il dottore era contento delle sue condizioni. Quando l'ha lasciata venerdì sera non era preoccupato".

Amy WinehouseAmy Winehouse

Secondo quanto emerso finora l'ultima volta che Amy ha parlato con qualcuno è stato alle 10 di sabato, quando ha detto al suo bodyguard che sarebbe andata a dormire un po'. Alle quattro del pomeriggio l'uomo è andato a svegliarla e si è accorto che non respirava. Davanti alla casa della Winehouse si avvicendano i fan in lacrime. I più lasciano fiori, molti delle sigarette o un bicchiere di vino vuoto, evocativo della dipendenza dall'alcol dell'autrice del brano "Rehab".

2- OVERDOSE DA ECSTASY? SOLO L'AUTOPSIA, OGGI, POTRÀ CHIARIRE CON CERTEZZA LE CAUSE DEL DECESSO
Repubblica.it

Solo l'autopsia, oggi, potrà chiarire con certezza le cause del decesso della cantante britannica Amy Winehouse, trovata morta sabato 1 nella sua casa di Londra. La stampa britannica ha riferito di una presunta overdose di droga, ma la polizia londinese ha fatto sapere di non poter confermare ancora alcuna versione, definendo "inappropriate" le congetture rilanciate dalla stampa.

FAN DI FRONTE ALLA CASA DI AMY WINEHOUSEFAN DI FRONTE ALLA CASA DI AMY WINEHOUSE

Secondo il tabloid People, la cantante sarebbe stata vista venerdì sera acquistare cocaina, eroina, ecstasy e ketamina vicino alla sua casa di Camden, nel nord di Londra. E l'ipotesi di un'overdose da ecstasy viene rilanciata dal produttore televisivo Danny Panthaki.

"Il fidanzato di una mia amica è un poliziotto, ed era uno di quelli che hanno trovato Amy Winehouse morta. Si tratta di overdose da ecstasy", dichiara Panthaki.

WINEHOUSEWINEHOUSE

La morte della cantante ha suscitato profondo dolore nel mondo della musica. I primi a renderle omaggio oltre ai fan sono stati numerosi colleghi, tra cui la cantante Lily Allen, Jessy J, Kelly Osbourne e Boy George, che su twitter le hanno dedicato i primi post. Mark Ronson, che nel 2006 ha co-prodotto con la cantante il suo secondo ed ultimo disco "Back to Black', ha descritto Amy come la sua "anima gemella musicale", mentre la scorsa notte i Faces le hanno dedicato il loro concerto ad Hurtwood Park, nel Surrey. Ieri sera a Perugia, durante la rassegna Umbria Jazz, Marianne Faithfull ha voluto tributare alla collega la canzone 'Sing me back home before I die', scritta da Merle Haggard con la melodia di una dolce ballata country ed un testo evocativo e malinconico. "Grande voce e grande musicista", ha detto Marianne della Winehouse.

AMY WINEHOUSEAMY WINEHOUSE

Il corpo senza vita della cantante, 27 anni, è stato trasferito ieri alla camera mortuaria, accolta dalla madre Janis. La donna ha confessato che sapeva che la morte della figlia sarebbe stata "solo questione di tempo", anche quando l'ha vista l'ultima volta, 24 ore prima del decesso. Quando madre e figlia si sono salutate sull'uscio di casa, Amy le ha detto: "'ti voglio bene, mamma". "Ci sono parole di Amy che custodirò gelosamente e che ricorderò sempre", ha detto la donna.

La cantante aveva completato di recente il suo terzo album, ma la sua uscita era stata rinviata per consentirle di curarsi. Fiori, bigliettini, fotografie, messaggi sono stati lasciati da centinaia di fan davanti alla sua casa. Molti dei suoi sostenitori si recano anche in visita al suo pub preferito, il Camden's Hawley Arms.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)