NON È UN CADAVERE, MA POCO CE MANCA - LA SUPER-FAN IRANIANA DI ANGELINA JOLIE SVELA: ‘MI SONO OPERATA, MA NON 50 VOLTE. IL RISULTATO FINALE È UN MIX DI CHIRURGIA PLASTICA, PROTESI COSMETICHE E PHOTOSHOP’ - NINA MORIC: ‘LE HO PARLATO, È UNA GRANDE TROLL, DEVE VENIRE ALLA TV ITALIANA’

-

Condividi questo articolo

nina moric nina moric

Dagonews

 

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Sahar Tabar e della sua chirurgia plastica.

 

Conosciuta come la teenager iraniana che si è sottoposta a 50 operazioni di chirurgia per assomigliare a Angelina Jolie, la 19enne ha affrontato un’ondata di critiche che si riferivano a lei come una zombie, mentre altri asserivano che si trattasse quasi certamente di immagini photoshoppate.

 

Per Nina Moric era tutta una ‘trollata’ della ragazza, che avrebbe fregato il mondo fingendo di essersi rifatta, sostendendo che si trattava solo di trucco. “Le ho scritto di venire alla tv italiana, avrebbe grande successo”

 

 

sahar 1 sahar 1

Invece Sahar ha ammesso di aver utilizzato la chirurgia plastica e anche la tecnologia per ‘ritoccarsi’ e esagerare il suo look già estremo. Dopo aver messo il suo account in modalità privata, in un commento ha scritto:

 

“Salve miei (relativamente) cari followers, anche se non mi piaceva la foto che state scrutinando, ho deciso di lasciarla. Posso dire di essermi sottoposta a un certo numero di operazioni, ma non erano 50, e i siti esteri hanno riportato la notizia in maniera molto parziale.”

 

“Sembra che vivano nel XVIII° secolo a non aver mai sentito parlare di tecnologie per ritoccare le foto.”

sahar prima dell operazione sahar prima dell operazione

 

L’adolescente, di Teheran, è diventata un fenomeno virale dopo che le persone hanno visto le sue foto sul suo account di Instagram, che, prima di diventare privato, contava più di 341,000 follower.

 

Un utente del sito Reddit è riuscito a individuare i trucchi che ha usato la ragazza per assomigliare così tanto, beh, a uno zombie:

 

“Si è sottoposta a delle operazioni di chirurgia, ma sono i ‘fotoritocchi’ ad averle dato un look così esagerato. Resta solo da capire perché lo avrebbe fatto se non per diventare famosa su internet, per dare valore al suo viso, qualcosa che non bisognerebbe mai fare.”

le foto ritoccate le foto ritoccate

 

L’utente ha anche postato una foto in cui indica le distorsioni e le luci innaturali che mostrano come sia stata modificata l’immagine.

 

assomigliare ad angelina jolie assomigliare ad angelina jolie angelina jolie angelina jolie

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal