NON DITE A ‘BEATROCE’ BORROMEO CHE IL SUO CASIRAGHI È STATO PIZZICATO IN AUTO CON UNA MISTERIOSA BELLONA - GILETTI & MORETTI, TORNA LA PASSIONE? - BOATENG, TIÉ: MELISSA SATTA VA A FORMENTERA CON LE AMICHE - MAGALLI A “PECHINO EXPRESS”

Non ridete: quest’anno l’ambito Premio Simpatia, definito “Oscar Capitolino”, a Carmen Consoli e Claudia Pandolfi! - La storia tra Paola Barale e Raz Degan è finita dopo 13 anni, come annuncia la conduttrice su Facebook: “Abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”…

Condividi questo articolo


1 - CASIRAGHI-BORROMEO: GIÙ LA TESTA!

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

BEATRICE BORROMEO PIERRE CASIRAGHI BEATRICE BORROMEO PIERRE CASIRAGHI

 

A poco più di due mesi dalle nozze, abbiamo sorpreso Pierre Casiraghi in auto con una bella accompagnatrice. Che non è la sua Beatrice Borromeo.

 

PASSAGGI PERICOLOSI

Montecarlo. Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco, è alla guida di una Mercedes d’epoca e al suo fianco c’è una bella accompagnatrice, che, al passaggio dell’auto, abbassa la testa: che abbia visto i nostri fotografi o che le sia caduto qualcosa all’interno dell’abitacolo? Di certo non è la fidanzata di lui Beatrice Borromeo che sposerà il 1° agosto con festeggiamenti tra Montecarlo e il Lago Maggiore.

giletti e moretti giletti e moretti

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

PER ALESSANDRA MORETTI È MEGLIO GILETTI

Alessandra Moretti ha perso le elezioni per la presidenza del Veneto contro il candidato del Centro Destra Luca Zaia, che si è riconfermato governatore. Per Alessandra, Europarlamentare del Pd, è stata un’amara sconfitta, visto che negli ultimi mesi si era dedicata anima e corpo al suo impegno politico, mettendo da parte anche la vita privata al punto da porre fine anche alla storia d’amore con il conduttore Rai Massimo Giletti.

 

boateng e melissa satta boateng e melissa satta

Subito dopo la sconfitta, però, amici intimi raccontano che la Moretti si è sentita “scaricata” dal suo partito e persino da Matteo Renzi, al punto che per trovare conforto avrebbe chiamato il suo ex fidanzato Massimo, che invece con pazienza sarebbe riuscito a consolarla. Ora sembra che la Moretti di politica non ne voglia più sentire parlare, almeno per un po’, perché la sua priorità è quella di riprendersi la sua vita e il suo Massimo.

 

LA SATTA TORNA SULL’ISOLA DI BOBO

Melissa Satta non ha preso bene la decisione del suo compagno Kevin Prince Boateng di andare in vacanza con gli amici in Grecia a Mykonos, per consolarsi dopo che la sua squadra, lo Schalke 04, lo ha scaricato. L’ex velina non ha gradito la sua fuga, e così avrebbe deciso di organizzare con le amiche più fidate una mini vacanza a Formentera, dove Melissa è convinta di ritrovare numerosi amici. E non dimentichiamo che il suo ex storico Bobo Vieri sull’isola è di casa.

 

ALLA FACCIA DELLA SIMPATIA

ym26 carmen consoli ym26 carmen consoli

Quest’anno l’ambito Premio Simpatia, definito “Oscar Capitolino”, è andato alla cantautrice siciliana Carmen Consoli. La giuria, formata da nomi celebri come Carlo Verdone, Renzo Arbore, Christian De Sica, Pippo Baudo e Gigi Proietti ha premiato anche l’attrice Claudia Pandolfi, eppure in molti non erano d’accordo. La Consoli e la Pandolfi, che sono certamente due eccellenze italiane nella musica e nel cinema, sono considerate simpatiche, ma non certo simpaticissime. Infatti i loro sorrisi travolgenti ricordano una fresca mattina di novembre.

CLAUDIA PANDOLFI CLAUDIA PANDOLFI

 

3 - SUSSURRI & GRIDA

Da “Novella 2000”

 

MARISA SI INCIAMPA

I sampietrini, croce e delizia del centro di Roma. Rendono suggestivo ogni angolo di Roma, ma sono un attentato per tutte le donne con i tacchi a spillo. Ce lo può confermare  Marisa Laurito: qualche sera fa ha rischiato di cadere e di rompere una serie di campioncini di profumo, regalo per l’inaugurazione di un prestigioso profumiere in via dei Coronari.

 

ALESSIO SPADACCINO

Alessio Boni Alessio Boni

Da quando Alessio Boni ha interpretato Ulisse è diventato un appassionato schermidore: appena può prende lezioni presso l’antichissima scuola romana del maestro d’armi Musumeci Greco. Dopo, una cenetta in totale solitudine in una piccola trattoria vicino Fontana di Trevi.

Raz Degan Raz Degan

 

PAOLA LASCIA RAZ

Fino a poco tempo fa lei raccontava di sognare i fiori d’arancio, ma che lui da questo orecchio proprio non ci sentiva. Forse proprio per questo la storia tra Paola Barale e Raz Degan è finita dopo 13 anni, come annuncia la conduttrice su Facebook: “Per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita...”. 

 

MAGALLI EXPRESS

Paola Barale e Raz Degan Paola Barale e Raz Degan

La nuova edizione di Pechino Express non sarà in Asia, secondo quanto detto da Costantino della Gherardesca qualche giorno fa, e forse il Paese scelto dalla Rai sarà il Brasile. Tra i concorrenti della quarta edizione, oltre ai già annuciati Paola Barale e Luca Tommasini, dovrebbero esserci Naike Rivelli con Giancarlo Magalli, che rifiutò L’Isola dei famosi, e la coppia formata da Francesca Cipriani e dalla “subrettina” napoletana Lisa Fusco.

magalli quirinale flash mob magalli quirinale flash mob francesca cipriani nel video milonga nueva 4 francesca cipriani nel video milonga nueva 4 naike rivelli naike rivelli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...