1. NON DITE ALLA NOTA ESPONENTE POLITICA (OMOFOBA) CHE IL SUO BOY HA AVUTO AMORI GAY
2. E NON FATE SAPERE AD ANGELINO CHE IL RESPONSABILE DI NCD IN UNA CITTÀ DEL NORD NASCONDE MOLTI SCHELETRI EROTICI E AMA VIVERE PRATICHE OMOSEX DAVVERO ESTREME
3. A SETTEMBRE 'STRISCIA' PARTIRÀ CON MICHELLE HUNZIKER, CHE NELLA PRIMA SETTIMANA SARÀ AFFIANCATA DA MARIA DE FILIPPI, GERRY SCOTTI, E UNA TERZA MISTERIOSA SIGNORA
4. AURORA RAMAZZOTTI E SARA DANIELE IN VACANZA A CELLINO S. MARCO STANNO SCRIVENDO LE CANZONI PER IL NUOVO ALBUM DI LOREDANA LECCISO. CON STOCCATE A 'ROVINA' POWER
5. IL FIGLIO DELL'IMPRENDITORE HA MESSO INCINTA L'ATTRICE. COME LA PRENDERÀ IL PADRE?
6. IL FINANZIERE MILANESE APPENA PUÒ CORRE A SAINT MORITZ, DOVE TROVA L'ACCOGLIENZA SADOMASO DEL CAPO-CAMERIERE DI UN HOTEL DI LUSSO DA 5MILA EURO A NOTTE

Condividi questo articolo





Alberto Dandolo per Dagospia

 

1)      Si dice che in Fiera Milano sia arrivata la notte dei lunghi coltelli. Il nuovo amministratore delegato, Corrado Peraboni continua imperterrito con i licenziamenti. Solo che alla fine è probabile che fioccheranno cause su cause. Per non parlare d’altro, visto che il manager pare che non guardi in faccia a niente e nessuno...

angelino alfano 2 angelino alfano 2

 

2)      Qualcuno avverta Angelino Alfano che anche a Milano è giunta voce che il suo referente politico in una città del Nord nasconde molti scheletri erotici nei suoi armadietti. Il corpulento e divorziato (con prole!) esponente di NCD ama infatti vivere pratiche erotiche omosex davvero estreme. Di chi stiamo parlando? Piccolo indizio: il soggetto in questione è anche un famoso collezionista…

 

micaela biancofiore 5 micaela biancofiore 5

3)      E a proposito di città del Nord…che fine ha fatto la rampante amazzone del Banana, Lady Micaela Biancofiore? I notabili meneghini di “Scorza Italia” fanno sapere che la vispa parlamentare bolzanina ormai nel partito abbia un potere di gran lunga inferiore a quello di Dudù e che il Cavalier Pompetta, pur nutrendo nei suoi confronti una naturale riconoscenza, non le affiderebbe nemmeno la gestione del reparto lavanderia di Arcore. Cordialmente indifferenti anche le badanti Pascale-Rossi… ormai alla vivace Micaela non resterà che dedicare il suo tempo alla sua segreta e muscolosa “passioncina”…

 

4)      Fermi tutti. Qualcuno faccia sapere alla nota politica di centrodestra, notoriamente omofoba, che il suo tenebroso fidanzato, nonché futuro sposo, ha avuto in passato due amorazzi omosex. Il primo con un ormai attempato cantante romano e il secondo con il controverso “amico delle star”. Per non citare gli svariati amanti…dal potente giornalista al tronista tatuato. E le dica anche che a Milano tutti sanno…

matteo salvini al mare matteo salvini al mare

 

5)      E a proposito di gay…sapete che quel maschiaccio di Matteo Salvini non prende decisone politica in questo periodo  senza consultare il uno dei suoi migliori amici, un noto comunicatore apparentemente omofobo ma nella realtà gayssimo? Ma state tranquilli, Salvini non ha cambiato gusti, sta semplicemente cercando di attecchire sul folto elettorato gay e gay friendly. E le sue ultime foto con un gruppo di bonazzi seminudi in un fiume padano non sono casuali…

 

matteo salvini al mare con manzi matteo salvini al mare con manzi

6)      Il figlio del notissimo imprenditore che “non è un turbo”, ha ingravidato la giovane e bella attrice amata da mamma Rai. Il ragazzo è al settimo cielo e già sta facendo il “toto-nome”. Chissa’ come la prenderà il di lui padre quando apprenderà della lieta notizia! Ah saperlo…

 

7)      RICCI 1 . Il potente Antonio Ricci ancora non ha digerito il trasferimento “forzato” a Cologno Monzese. Il papà di “Striscia la Notizia” infatti ben presto dovrà spostare uffici e bagagli dal centro Mediaset di “Milano 2” (che verrà totalmente smobilitato) a Cologno. Pare pero’ che non abbia preso bene questo passaggio e che abbia preteso che lo “studio 14” a lui destinato fosse totalmente ristrutturato. E i costi stanno lievitando a dismisura…

gerry scotti 2 gerry scotti 2

 

8)      RICCI  2.   Intanto quel vecchio volpone di Ricci per la prima settimana di programmazione di “Striscia la Notizia” accanto a Michelle Hunziker ( che sarà sin dall’inizio presenza fissa) sfodererà oltre che Maria De Filippi altri due assi di primo livello. Trattasi di due conduttori, un uomo e una donna…entrambi amatissimi dal pubblico televisivo e anche molto vicini alla Sanguinaria. L’uomo è Gerry Scotti. E la donna? Ah saperlo…

scotti venier de filippi scotti venier de filippi

 

9)      Valzer di studi in Mediaset. Se ad Antonio Ricci verrà affidato lo studio 14 ( quello di “Quarto Grado” e “La strada dei Miracoli”),  il baldo Nuzzi assieme alla vispa Safiria Leccese si insedieranno allo “studio 10”, un tempo occupato sia da Barbarella D’Urso che dalla sua “grande amica” Federica Panicucci. Queste ultime trasmetteranno invece dallo storico “studio 11”, nel quale in queste ore stanno smantellando la scenografia del “Grand Hotel Chiambretti”. Ma il vero rebus riguarderà l’assegnazione dei camerini. Carmelita sarà disposta ad avere nuovamente come vicina di camerino la conduttrice di “Mattino 5”? Ah saperlo…

roberto poletti e paolo del debbio roberto poletti e paolo del debbio

 

10)   E a proposito di Barbarella D’Urso…da quando ha un nuovo consulente di immagine si sta “trasformando” da conduttrice a misura di casalinghe a icona mangiauomini.

 

Infatti in 10 giorni abbiamo nell’ordine: a) contemplato il suo capezzolo turgido che sbucava irto dalle calde acque di Formentera, b) l’abbiamo saputa desiderosa di concupire con un giovanissimo ballerino di “Amici”, c) abbiamo scoperto che per lei brama di passione un principe arabo multimiliardario. Non ci resta che un’unica certezza: il “Carmelita Smack”, il bacio a culo di gallina che spopola ormai in tutto il mondo gay.

michelle hunzicher ed eros ramazzotti michelle hunzicher ed eros ramazzotti

 

11)   E’ nata una nuova amicizia a 3 tutta al femminile. Trattasi di Aurora Ramazzotti (figlia di Eros), Sara Daniele (figlia di Pino) e la milf di Cellino Loredana Lecciso. Le due figlie d’arte ospiti nella tenuta Carrisi stanno infatti contribuendo alla stesura dei testi del nuovo cd di Loredana. La Lecciso si è messa in testa di diventare cantante e ha scritto anche una canzone di suo pugno con espliciti riferimenti alla sua rivale in amore ''Rovina Power''. Lady Lecciso presenterà in esclusiva nella prima puntata di “Domenica Live” il suo capolavoro discografico…

loredana lecciso 2 loredana lecciso 2

 

12)   A proposito…dopo la dago-anticipazione che voleva la Lecciso futura “inviata” delle domeniche del Biscione si sarebbe scatenato il finimondo tra alcuni giornalisti  di Videonews, la testata  Mediaset da cui dipendono le trasmissioni della D’Urso. E ora il contratto dell’ex compagna di Al Bano è in seriamente in bilico…

 

13)  Chi è quella star della tv che ha dettato mode e tendenze, amatissima dai gay che, pur essendo multimilionaria, è addirittura più tirchia di Gerry Scotti e Alba Parietti messi assieme? Pare che la bionda e stagionata showgirl quando ospita i suoi amici nella sua lussuosa dimora estiva in Toscana a colazione non offra nemmeno una tazza di caffè. Chi è?

 

antonio ricci 2 antonio ricci 2

14)   Chissà come avrà reagito l’inviato di “Quinta Colonna”, il bravo Roberto Poletti quando ha appreso che a condurre la versione agostana della trasmissione di Paolone Del Debbio “Dalla vostra parte” sarebbe stato il giornalista Giuseppe Brindisi? Ah saperlo…

 

15)   Il noto uomo della finanza ed ex amico di un famoso agente tv ora in disgrazia spesso si reca in un lussuoso Hotel di Saint Moritz, dove una stanza arriva a costare fino a 5 mila euro a notte. La ragione? Il capo cameriere dell’Hotel, finito il servizio ai tavoli, ne inizia un altro in camera da letto a base di pratiche sado ad alto tasso erotico. Chi è?

roberto poletti e raffaella regoli roberto poletti e raffaella regoli

 

16)  Mezza Mediaset ( da Giorgio Restelli a Sebastiano Lombardi, a Marco Balestra …) , si è scapicollata qualche giorno fa in una clinica milanese per portare doni di ogni tipo alla neonata Camilla, figlia dell’agente delle star (vicino al Biscione)  Beppe Pettinato e di sua moglie Alessandra. Tanti auguri!

 

federica panicucci federica panicucci

 

 

barbara d'urso 5 barbara d'urso 5

17)   Malgioglio News: è ancora un mistero “cosa” abbia ispirato la Malgy quando ha scritto “Gelato al cioccolato”, la famosa canzone portata al successo in tutto il mondo dall’infojatissimo Pupo. La “Malgy” su un settimanale moscovita ha recentemente dichiarato: “ vi assicuro che non ho scritto il brano in Africa, terra che non ho mai visitato. La colpa è di un budino che stavo preparando, dove al posto dello zucchero ho messo il sale”.

 

michelle hunzicher 2 michelle hunzicher 2

Noi ovviamente non gli crediamo. E se avesse scritto il brano in Brasile o nella sua amata Cuba che gusto di gelato sarebbe uscito fuori? Ah saperlo! Intanto ecco la Malgy che canta per la prima volta la sua hit in un video inviato a Dago…

 

 

 

 

 

 

Un Malgioglio per l'estate: "Gelato al cioccolato" in auto

 

 

 

 

 

 

 

cristiano malgioglio e lisa fusco cristiano malgioglio e lisa fusco

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...