NON FATE INCAZZARE LA REGINA DEL POP - CHE È SUCCESSO AL TOUR BUS DI MADONNA BLOCCATO PER ORE ALLA DOGANA CANADESE PER RICERCA DI DROGA A BORDO? - A QUANTO PARE UN GRUPPO DI BALLERINI È STATO BECCATO A FARSI LE CANNE, CAUSANDO ENORMI RITARDI E MIGLIAIA DI DOLLARI DI SPESE EXTRA

Una fonte esclusiva racconta al sito online ‘Radar’: “Al confine con il Canada alcuni ballerini si sono fatti beccare a farsi le canne. Così anche gli altri cinque pullman del tour sono stati smontati e ispezionati fino all’osso. La ricerca è andata avanti per ore” E "Madonna era furiosa”…

Condividi questo articolo


Da http://radaronline.com

 

La regina del pop è incazzata nera con il suo corpo di ballo. E lo sareste anche voi se, a causa sua, sareste rimasti bloccati per ore e ore alla dogana per accertamenti della polizia.

 

Sabato scorso, alcuni dei ballerini di riserva sono stati beccati al confine canadese a fumare erba a bordo del tour bus di Madonna. Una fonte esclusiva racconta al sito online ‘Radar’: “ È stato drammatico. Al confine con il Canada alcuni ballerini si sono fatti beccare a farsi le canne. Così anche gli altri cinque pullman del tour sono stati smontati e ispezionati fino all’osso. La ricerca è andata avanti per ore”.

 

Avevamo già sentito parlare degli atteggiamenti spietati e padronali della cantante nei confronti dei suoi ballerini in occasione del Rebel Heart Tour, quando, tra l’altro, li spolpava fino all’osso per misere paghette.

 

Ma questa volta non ci sorprende affatto la sua reazione. "Madonna era furiosa," racconta un’altra fonte. "Era così incazzata. Sia perché gli avevano mandato in fumo i piani per le prossime ore, sia perché il ritardo si sarebbe tradotto in migliaia di dollari di spese extra. Ci saranno dure conseguenze per le persone coinvolte. E se non saranno le forze dell’ordine a prendere i dovuti provvedimenti, sarà di certo Madonna a punirli.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…