1. NON È UN SEGRETO CHE LE DONNE FINGANO GLI ORGASMI, VEDI MEG RYAN IN “HARRY TI PRESENTO SALLY”, MA È SORPRENDENTE IL MODO IN CUI LO FANNO E QUANTO SPESSO ACCADE
2. DA UNA NUOVA RICERCA DI “COSMOPOLITAN” EMERGE CHE IL 67% DELLE 2.300 DONNE INTERVISTATE MENTE SESSUALMENTE AL PROPRIO PARTNER. PER MOTIVI DIVERSI: PER NON URTARE I SUOI SENTIMENTI (28%), PER CHIUDERE LA PRATICA PRIMA POSSIBILE (27%)
3. QUANDO DI TRATTA DEL “GRANDE O”, IL PIACERE DELLE DONNE NON È UNA PRIORITÀ: IL 72% AMMETTE CHE IL SUO PARTNER EIACULA SENZA PREOCCUPARSI DI RICAMBIARE IL FAVORE

Condividi questo articolo


ricerca cosmopolitan ricerca cosmopolitan

Martha Cliff per “Mail On Line”

 

Non è un segreto che le donne fingano gli orgasmi, come dimostrò Meg Ryan nella famosa scena di “Harry ti presento Sally”, ma è sorprendente il modo in cui lo fanno e quanto spesso accade. Da una nuova ricerca commissionata da “Cosmopolitan” emerge che il 67% delle 2.300 donne intervistate mente sessualmente al proprio partner. Per motivi diversi: per non urtare i suoi sentimenti (28%), per chiudere la pratica prima possibile (27%).

 

meg ryan scena orgasmo finto meg ryan scena orgasmo finto

La ricerca rivela inoltre che quando di tratta del “grande O”, il piacere delle donne non è una priorità: il 72% ammette che il suo partner eiacula senza preoccuparsi di ricambiare il favore. Il 27% delle donne ha avuto il primo orgasmo tra i 17 e i 19 anni, quasi sempre senza l’aiuto di un fidanzato ma tramite masturbazione. Quelle che non riescono a completare l’opera durante il rapporto sessuale, raccontano di andarci spesso vicine (50%) o di non essere stimolate nel modo giusto (35%). Per il 32% essere troppo concentrate sull’aspetto fisico impedisce di raggiungere il climax.

poche donne raggiungono orgasmo poche donne raggiungono orgasmo

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."