NON SOLO PAPEETE - NELL’ESTATE DELLE PANZE GOVERNATIVE, IL MINISTRO TRIA SFODERA UNA PINGUEDINE IN DEFICIT MENTRE E’ IN BARCA A PONZA CON LA MOGLIE - FISICATISSIMO IL 53ENNE NICOLA ZINGARETTI: ALL’ARGENTARIO MOSTRA UN CORPO IMMACOLATO DALLE MOLLEZZE DEL POTERE (ANCHE PERCHE’ NON TOCCA PALLA)

-

Condividi questo articolo


GIOVANNI TRIA IN VACANZA A PONZA GIOVANNI TRIA IN VACANZA A PONZA

Monica Mainardi per CHI

 

Un giro in gommone attorno all’isola di Ponza, accompagnato dalla moglie, da un imprenditore locale e dai due uomini di scorta. E un rilassante bagno in mare. E in questo modo che il ministro dell’Economia e delle Finanze Giovanni Tria ha terminato le sue vacanze estive, prima di ripartire alla volta di Roma, dove lo attendono gli impegni politici e la crisi di governo iniziata in questo mese di agosto.

 

GIOVANNI TRIA IN VACANZA A PONZA GIOVANNI TRIA IN VACANZA A PONZA

Il ministro ha trascorso quest’ultima settimana in casa di amici a Ponza, l’isola del mar Tirreno che fa parte dell’arcipelago delle Isole Pontine. Con lui la moglie Maria Stella Vicini. Il suo soggiorno e stato sempre accuratamente tutelato dalla scorta e non e sta- to facile scorgerlo per le strade dell’isola. Tranne in quest’ultima giornata, quando Tria ha deciso di concedersi questo giro in gommone, culminato con un bagno in mare, lontano dalle consuete mete dei turisti e dei villeggianti.

 

NICOLA ZINGARETTI ALL ARGENTARIO NICOLA ZINGARETTI ALL ARGENTARIO

Poi, dopo questi ultimi istanti di relax, i preparativi per il rientro a Roma, dove Tria e atteso, al pari di tutti gli altri ministri, dalla battaglia politica innescata dalla crisi di governo di questo movimentato e turbo- lento mese di agosto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO