NONNA BRIGITTE - LA NIELSEN PRESENTA LA FIGLIA FRIEDA, AVUTA A 54 ANNI: ''TROVA QUELLO CHE TI RENDE FELICE E LOTTA PER AVERLO'', AVEVA SCRITTO SOTTO UNA FOTO COL PANCIONE - IL PADRE È IL SUO TOY BOY ITALIANO MATTIA DESSÌ (39 ANNI), EX OPERAIO E CAMERIERE NONCHÉ SUO QUINTO MARITO: ''SONO SICURA CHE SARAI UN OTTIMO PADRE''. L'ATTRICE HA ALTRI 4 FIGLI, TUTTI MASCHI, DAI 23 AI 34 ANNI

-

Condividi questo articolo


brigitte nielsen presenta la figlia frieda brigitte nielsen presenta la figlia frieda

 

Da www.today.it

 

“La nostra preziosa piccola Frida, il nostro vero amore”: Brigitte Nielsen presenta così Frida, la sua quinta figlia nata qualche giorno fa a Los Angeles.

 

Tra palloncini, fiori e peluche, l’attrice 54enne ha lo sguardo materno posato sulla piccola che stringe tra le braccia.

 

brigitte nielsen mattia dessi brigitte nielsen mattia dessi

Alcune settimane fa la foto con il pancione di Brigitte Nielsen aveva fatto molto parlare per via dell’età della futura mamma, al punto tale che in molti avevano insinuato potesse trattarsi di una trovata pubblicitaria.

 

Ad annunciare la fondatezza della gravidanza con la notizia della nascita della piccola è stato poi il magazine People: “Siamo felici di accogliere la nostra bellissima bambina”, ha annunciato l’attrice.

 

Il papà è il produttore Mattia Dessì, 39 anni: i due sono sposati dal 2006. Per la Nielsen quello con Dessì è il quinto matrimonio. Frida è la prima figlia femmina dopo i suoi quattro maschi: Julian, di 34 anni, Killian, di 28, Douglas, di 25 e Raoul di 23.

 

 

 

 

CHI È MATTIA DESSÌ

Da www.dilei.it

 

brigitte nielsen con il primo figlio nel 1990 brigitte nielsen con il primo figlio nel 1990

Mattia Dessì è il marito di Brigitte Nielsen e l’uomo che le ha regalato il sorriso dopo tante relazioni naufragate.

 

L’attrice classe 1963 ha alle spalle diversi matrimoni e ben quattro figli, avuti da tre uomini diversi. Dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding, da cui ha avuto il primogenito Julian, poi il successo verso la fine degli anni Ottanta, il colpo di fulmine con Sylvester Stallone e il divorzio nel 1987. Il secondo figlio, Killian, è arrivato grazie all’incontro con Mark Gastineau, in seguito ha avuto altri due figli – Raoul Ayrton e Douglas – da Raoul Meyer, con cui è stata sposata sino al 2005. Poi l’incontro con Mattia Dessì, di 15 anni più giovane, che ha cambiato per sempre la sua vita.

 

brigitte nielsen col pancione brigitte nielsen col pancione

Classe 1978, il quarto marito di Brigitte Nielsen è nato in Sardegna, ma ha vissuto a Belluno, dove lavorava come operaio. L’incontro con l’attrice svedese è avvenuto in un ristorante di Lugano e da allora la coppia non si è più lasciata. Nel 2005 si sono sposati su una spiaggia di Santo Domingo, giurandosi amore eterno, e oggi vivono a Los Angeles. Mattia ha uno splendido rapporto con i quattro figli della star, anche se non ha mai nascosto la voglia di avere un figlio dalla Nielsen, che proprio in questi giorni, a 54 anni, ha postato su Instagram una foto che la ritrae con il pancione, ma senza confermare pubblicamente la gravidanza.

 

“Lui ha creato un rapporto molto sano con i miei figli – aveva raccontato tempo fa la Nielsen, a margine di un servizio fotografico con i suoi “quattro ragazzi” e il marito -: non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”.

brigitte nielsen mattia dessi brigitte nielsen mattia dessi brigitte nielsen col pancione brigitte nielsen col pancione

 

BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN brigitte nielsen e mattia dessi' 3 brigitte nielsen e mattia dessi' 3 brigitte nielsen e sylvester stallone 1 brigitte nielsen e sylvester stallone 1 brigitte nielsen e mattia dessi' 1 brigitte nielsen e mattia dessi' 1 brigitte nielsen brigitte nielsen brigitte nielsen brigitte nielsen brigitte nielsen brigitte nielsen brigitte nielsen e mattia dessi' 4 brigitte nielsen e mattia dessi' 4 BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)