NOTTE AL NIGHT PER ELISABETTA CANALIS E IL MARITO. CON LORO IL RAMPOLLO PIETRO TAVALLINI - CHE GELO TRA ANNA TATANGELO E CRISTINA BUCCINO - LO JUVENTINO EVRA MARCA LA “BONAS” - MATTARELLA NOMINA BANDERAS COMMENDATORE

Finita la storia tra Alessandro Moggi e l’ex meteorina Teodora Rutigliano - Miguel Bosé mette all’asta i suoi piatti di ceramica decorati da Pablo Picasso - Francesco Arca, dopo quattro anni, ha deciso di vendere le sue quote nel locale romano “Akbar” - Silvia Provvedi, finita la storia con Fabrizio Corona, si è regalata una terza abbondante di seno… -

Condividi questo articolo


elisabetta canalis e brian perri elisabetta canalis e brian perri

Da “Chi”

 

NIGHT CLUB DI COPPIA

Come mai Elisabetta Canalis ha portato il compagno Brian Perri, in visita in Italia, a trascorrere una serata nel noto night club milanese William’s? Insieme con la coppia, il 27 gennaio, c’era anche Pietro Tavallini, inseparabile amico di Elisabetta, oltre ad altri amici meno noti.

 

BUCCINO? NO, GRAZIE

cristina buccino cristina buccino

Ospiti a un evento charity, la cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, e la showgirl Cristina Buccino, ex di Claudio, figlio di Gigi, si sono evitate. Nemmeno un saluto tra le due e Anna ha scelto un tavolo ben distante dalla sua ex “quasi” parente.

 

BONAS MARCATA A UOMO

tatangelo 1 tatangelo 1

Pressing a tutto campo del difensore della Juventus Patrice Evra sulla Bonas di Avanti un altro! Paola Caruso (prossima naufraga dell’Isola dei famosi). I due si sono conosciuti a una festa e lui ha perso la testa per la bombastica Paola. Peccato che il cuore di quest’ultima batta ancora per un bello della fiction di nome Andrea Casalino.

 

RITORNO AL PASSATO PER LA PROVVEDI

Silvia Provvedi, finita la storia con Fabrizio Corona, ha deciso di ricominciare in primis da se stessa, regalandosi una terza abbondante di seno. Poi, da un nuovo, anzi vecchio, fidanzato: ha, infatti, ripreso a frequentare il rapper Fred De Palma, che accompagnerà a Sanremo Patty Pravo nella serata dei duetti.

 

ARCA… IN VENDITA

paola caruso la bonas paola caruso la bonas

È finita l’avventura da imprenditore di Francesco Arca, che, dopo quattro anni, ha deciso di vendere le sue quote dell’Akbar, locale romano. In compenso Francesco torna in tv nel ruolo di giudice nel talent Pequeños Gigantes. Poi sarà nel cast de Il bello delle donne nel ruolo di fidanzato di Federica Nargi, ex velina mora di Striscia la notizia.

 

MOGGI TORNA SINGLE

Giunge al capolinea, dopo un anno e mezzo d’amore, la storia tra il procuratore sportivo Alessandro Moggi e l’ex meteorina Teodora Rutigliano. Lei è ritornata a vivere in Puglia.

 

Francesco Arca Francesco Arca

AL VIP PIACE IL CANE DAL NOME UMANO

Animali con nomi di…amici. Piero, il cane Pinscher nano di Elisabetta Canalis, Enzo, il Boston Terrier di Nicole Minetti, Cesare e Cecilia, i Bulldog di Valentino Rossi e Linda Morselli. Valentino è stato un precursore, anni fa. Ha chiamato il suo primo Bulldog Guido. E poi è riuscito a mettere d’accordo Cesare e Cecilia con il gatto soriano Rossano.

 

IL COMMENDATOR ANTONIO

A casa di Antonio Banderas è stato recapitato un pacco spedito dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, contenente conferimento e insegna dell’onorificenza di Commendatore (dell’Ordine della Stella d’Italia). Prossimamente l’attore - benemerito per la promozione dei rapporti Italia-Spagna - vestirà i panni di Gianni Versace.

 

I PICASSO DI CASA BOSÉ

banderas nello spot del mulino bianco banderas nello spot del mulino bianco

Miguel Bosé mette all’asta i suoi piatti di ceramica decorati da Pablo Picasso. Ma si tiene stretto il bozzetto del toro dalle quattro orecchie che lui stesso, da bambino, ispirò all’artista, amico di famiglia. Picasso lo disegnò dopo avere sentito il piccolo Miguel cantare le gesta del papà famoso torero, Luis Miguel Dominguín.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La scibetta: da Gianfranco ad Alfio

Maria Beatrice Scibetta, neocandidata al consiglio comunale di Roma con la Lista Marchini, brava e gasatissima, applaudita sabato dal candidato sindaco in prima fila, era una seguace di Gianfranco Fini.

 

Per la Meloni attesa (poco) dolce

miguel bose miguel bose

Altro che gay, qui si discriminano ancora le donne. La Meloni aveva appena annunciato (durante il Family Day) di aspettare un bambino che tutti, politici e giornali, si sono affrettati a escluderla automaticamente dalla corsa a sindaco di Roma. Magari sarà lei a deciderlo, ma non si può tornare all’equivalenza: mamma = fuori dai giochi.

 

Le trentenni sognano la libertà

Hanno il timore di restare disoccupate, i figli continuano a far parte del loro progetto di vita, hanno come modello Samantha Cristoforetti e sognano di diventare imprenditrici: sono le giovani donne italiane nella ricerca di Tns presentata a Montecitorio dalla piddina Anna Ascani.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...