Obama: vedrò il Dalai Lama - Berlusconi sull’Iran: chiedo sanzioni forti - Telecom-Telefonica, il governo frena mala Borsa ci crede - Sotto inchiesta il giudice che decapitò Mastella - Di Pietro: io con Contrada? Non ho venduto Mani Pulite - La Grecia aumenta l’età pensionabile e vara nuove tasse...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

bush dalai lamabush dalai lama

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Giustizia, opposizione divisa". Editoriale di Alberto Ronchey: "trattando con il Cremlino". In un box: "Berlusconi sull'Iran: chiedo sanzioni forti". Fotonotizia: "Obama: vedrò il Dalai Lama". Al centro: "Di Pietro: io con Contrada? Non ho venduto Mani Pulite". In basso: "La leucemia, il romanzo e una ragazza vera".

REPUBBLICA - In apertura: "Iran, Berlusconi con Israele: ‘Servono sanzioni forti'". Fotonotizia centrale: "Obama: incontrerò il Dalai Lama. Pechino minaccia la rottura con gli Usa". Di spalla: "Dietrofront sula legge anti-pentiti". Editoriale di Giuseppe D'Avanzo: "Il Cavaliere, il Vaticano e la congiura contro Boffo". In un box: "Telecom-Telefonica, il governo frena mala Borsa ci crede". In basso: "Lettera al panino McItaly"

obamaobama

LA STAMPA - In taglio alto: "Sfida alla Cina. Obama vedrà il Dalai Lama". Al centro: "Berlusconi contro Ahmadinejad". Editoriale di Avaraham B.Yehoshua: "I palestinesi non vogliono i pasdaran", Fotonotizia: "Alonso: ‘Finalmente guido un mito'". In basso: "Shozzato a 15 anni. Presi due fratelli".

Berlusconi il 25 gennaio al San Raffaele di Milano - Senza capelliBerlusconi il 25 gennaio al San Raffaele di Milano - Senza capelli

IL GIORNALE - Apertura a tutta pagina: "Di Pietro colto sul fatto: ora parli" di Vittorio Feltri. Fotonotizia a centro pagina: "Morgan choc: ‘Fumo cocaina ogni giorno'". Due box centrali: "Berlusconi i Israele: Ahmadinejad come Hitler" e "Sotto inchiesta il giudice che decapitò Mastella". In basso: "Per noi vecchi i sentimenti sono quelli della tv".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Un miliardo alla ricerca". Editoriale di Martin Wolf: "Ecco la ‘Luv', così il mondo guarirà dalla crisi". Di spalla: "Se anche i tedeschi diventano evasori". Al centro: "La Grecia aumenta l'età pensionabile e vara nuove tasse".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Giustizia, scontro alla Camera". Editoriale di Francesco Paolo Casavola: "La legge che il Paese ancora attende". In un box: "Caso Orlandi, Agca vede il fratello di Emanuela: è viva, ti aiuterò a trovarla". Al centro: "Berlusconi: sanzioni forti anti-Iran" e "Toni: voglio fare festa al Circo Massimo". In taglio basso: "Obama: riceverò il Dalai Lama" e "Buon compleanno Dolce vita".

ahmadinejadahmadinejad

L'UNITA' - Apertura a tutta pagina: Legittimo risentimento". In taglio basso: "Stazione Termini rifugio dei fantasmi di Rosarno" e "Reichlin: caro Pd, occupati degli italiano non di te stesso".

IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi a muso duro contro l'Iran". Editoriale di Davide Giacalone: "A fianco dei paladini della libertà". Al centro: "Via Poma, il Comune parte civile". In basso: "Vigile del fuoco sei irresistibile".

Di Pietro e Contrada a Cena nel 1992Di Pietro e Contrada a Cena nel 1992

AVVENIRE - In apertura: "Il petrolio lo paga chi lavora". Editoriale di Francesco Ognibene: "Non lasciamoli soli nelle piazza del Sesto continente". Fotonotizia: "Rosarno, un mese dopo nei campi di arance, la legge dei clan". Al centro: "Berlusconi: l'Iran una minaccia, sanzioni per fermare l'atomica" e "Processi al premier. Primo sì al ‘legittimo impedimento'".

morganmorgan

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...