OCCHIO AL PENN (SEAN) - GRANDE ATTESA PER L’INTERVISTA DELLA CBS CON L’ATTORE CHE RACCONTERÀ L’INCONTRO CON EL CHAPO - “ROLLING STONE” METTE ONLINE IL VIDEO COMPLETO DEL BOSS: “LA DROGA É DISTRUTTIVA MA NON C’É ALTRO MODO PER SOPRAVVIVERE” - -

Nel filmato di 17 minuti, il narcotrafficante risponde alle domande che gli erano state inviate da Sean Penn - “Non essendo presente, l’attore non ha potuto stimolare risposte più elaborate» spiega la rivista in un testo che accompagna il video - El Chapo racconta i suoi inizi da spacciatore a 15 anni: “Non c’era lavoro. L’unico modo per fare soldi era coltivare oppio, marijuana...”

Condividi questo articolo


VIDEO - ROLLING STONE: L'INTERVISTA INTEGRALE A ''EL CHAPO''

 

http://www.rollingstone.com/culture/videos/watch-el-chapo-s-exclusive-interview-in-its-17-minute-entirety-20160112

 

 

promozione sito barabas promozione sito barabas

Da “la Repubblica

 

Rolling Stone ha diffuso il video completo dell’intervista esclusiva con Joaquin “El Chapo” Guzman, il boss del cartello messicano di Sinaloa, catturato lo scorso 8 gennaio. Nel filmato di 17 minuti, il narcotrafficante risponde, a un interlocutore non identificato, alle domande che gli erano state inviate in forma scritta da Sean Penn. 

 

el chapo incontra sean penn el chapo incontra sean penn

«Non essendo presente, Penn non ha potuto controllare le domande né stimolare risposte più elaborate» spiega la rivista in un testo che accompagna il video. Guzman è stato catturato circa sei mesi dopo la fuga da una prigione messicana di massima sicurezza. 

 

Mesi prima, Penn si era recato nella giungla messicana per incontrarlo e il boss acconsentì a essere intervistato in un momento successivo. «Ma», spiega Rolling Stone, «realizzare l’intervista di persona si rivelò impossibile ». Per questo Penn inviò le sue domande con un “sistema di messaggistica Blackberry” e El Chapo videoregistrò le risposte. Il boss racconta l’infanzia in una famiglia povera, gli inizi nello spaccio a 15 anni. 

il rifugio e la cattura del chapo 2 il rifugio e la cattura del chapo 2

 

«Non c’erano opportunità di lavoro. L’unico modo per fare soldi era coltivare oppio, marijuana, così ho iniziato a coltivarla e venderla. La droga è distruttiva, ma sfortunatamente quando crescevo non c’era altro modo e non c’è ancora adesso altro modo per sopravvivere. Nel giorno in cui non ci sarò più, i tossicodipendenti non diminuiranno. Oggi ci sono tantissime droghe».

il rifugio e la cattura del chapo 3 il rifugio e la cattura del chapo 3

 

Penn, che è stato pedinato dai servizi di sicurezza sulle tracce del Chapo, è diventato uno degli ospiti più ambiti dei talk show. 

 

il rifugio e la cattura del chapo 20 il rifugio e la cattura del chapo 20

L’anchorman Charlie Rose, scrive Variety, si è aggiudicato la prima intervista con l’attore che racconterà l’incontro con El Chapo. Il conduttore di Cbs This Morning ha spiegato di aver parlato con la star e di aver preso accordi per parlare di questa esperienza. «Ci potremo sedere in studio e fargli mille domande, è una storia notevole». Intanto il canale americano in lingua spagnola Univision ha annunciato una serie sulla vita del Chapo scritta dall’ex trafficante colombiano Andres Lopez Lopez.

L'ARRESTO DI EL CHAPO L'ARRESTO DI EL CHAPO il tunnel del chapo al carcere di aloloya il tunnel del chapo al carcere di aloloya L'ARRESTO DI EL CHAPO L'ARRESTO DI EL CHAPO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)