OLE', GODO COME UN TORO! ALLA CORRIDA SPAGNOLA LA BESTIACCIA INFILZA LA TORERA-NANA, LA METTE A TERRA, MA POI SI ECCITA E PROVA A MONTARLA! - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

VIDEO “INCORNATA ALLA CORRIDA”

 

 

 

 

la torera sfida la besta la torera sfida la besta

Harriett Mallison per “Mail On Line

 

La corrida ha preso una brutta piega quando il toro ha infilzato la torera-nana. Il video mostra il momento in cui la bestia si scaglia contro la donna e poi, una volta atterrata, le monta sopra e la spinge, visibilmente eccitata.

 

corrida in spagna corrida in spagna il toro atterra la torera il toro atterra la torera

E’ accaduto in Spagna, e i soccorsi sono arrivati prontamente, tra chi tirava via l’animale e chi tirava via la sua vittima. Non è chiaro se l’incidente abbia provocato ferite.

il toro monta la nana alla corrida il toro monta la nana alla corrida il toro monta la torera il toro monta la torera

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…