OOOH, FINALMENTE MERYL STREEP DENUNCIA IL PORCONE DUSTIN HOFFMAN. AH, NO, ERA IL 1979! "SI È PRESENTATO DICENDOMI: 'SONO DUSTIN - RUTTO - HOFFMAN', E HA MESSO LA SUA MANO SUL MIO SENO. HO PENSATO: 'CHE ODIOSO MAIALE!'" SI LEGGE NELL'ARTICOLO DI QUASI 40 ANNI FA, SCOVATO DA ‘SLATE’ - POI, VINTO UN OSCAR PER ‘KRAMER CONTRO KRAMER’, TUTTO FU DIMENTICATO…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.huffingtonpost.it

 

dustin hoffman meryl streep dustin hoffman meryl streep

È stato prima accusato di molestie dalla scrittrice Graham Hunter, poi di avances insistenti dalla commediografa Wendy Riss Gatsiounis e a una settimana dallo scandalo sessuale che ha colpito Dustin Hoffman il sito di informazione Slate rende pubblico un terzo atto di molestie da parte dell'attore. Stavolta, però, il nome della vittima ha un peso enorme nel mondo del cinema ed è quello della tre volte premio Oscar Meryl Streep, che in un'intervista rilasciata nel 1979 al Times aveva ricordato del primo, esplicito incontro tra i due.

 

Come raccontava all'epoca l'interprete di Mamma mia!, infatti, anni prima si era recata a un'audizione per un film diretto proprio dal collega, incontrandolo per la prima volta: "Si è presentato dicendomi: 'Sono Dustin - rutto - Hoffman', e ha messo la sua mano sul mio seno. Ho pensato: 'Che odioso maiale!'" si legge nell'articolo di quasi 40 anni fa.

dustin hoffman meryl streep dustin hoffman meryl streep

 

Proprio nel 1979, del resto, i due si ritrovarono sul set di Kramer contro Kramer, costruendo un rapporto fatto di continui scontri. In un'occasione, ad esempio, la Streep chiese di modificare una scena per puntare i riflettori sulle motivazioni interne del comportamento del suo personaggio e a quel punto Dustin protestò: "Perché non ammaini la tua bandiera femminista e giri semplicemente la scena?" L'episodio viene narrato nella biografia Her Again: Becoming Meryl Streep. Durante le riprese del medesimo film, poi, l'attore di Los Angeles gettò contro un muro un bicchiere di vino, benché il gesto non fosse scritto nel copione, e la sua collega se ne lamentò molto.

dustin hoffman meryl streep dustin hoffman meryl streep

 

Tra i due premi Oscar, insomma, non è mai corso buon sangue, tanto che durante il programma tv Watch What Happens Live la Streep indicò proprio nell'interprete di Hook il collega che avrebbe potuto uccidere se necessario. L'attrice, a ogni modo, nelle ultime ore ci ha tenuto a precisare a E! News che l'articolo del 1979 non riporta in maniera accurata i dettagli del primo incontro col collega: "Dustin si è scusato con Meryl per l'accaduto e lei ha accettato le sue scuse" si precisa infatti nell'articolo.

 

Le storie sulle presunte e continue avances dell'interprete de Il laureto sono circolate per anni a Hollywood e lo stesso Hoffman, nel 1983, disse a People di essere un "donnaiolo. Sono anche un maschilista, nel mio passato sono corso dietro a tante gonne. È difficile per me trovare una donna che non mi attragga".

dustin hoffman meryl streep dustin hoffman meryl streep

 

Prima che Hollywood venisse travolta dal caso Weinstein, in pochi avevano prestato attenzione alle parole di Meryl Streep al Times, ma in un periodo in cui le accuse di abusi sessuali nell'impero del cinema sono all'ordine del giorno, esse assumono tutto un altro peso.

meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein la streep ai golden globes la streep ai golden globes meryl streep meryl streep MERYL STREEP IMITA TRUMP MERYL STREEP IMITA TRUMP MERYL STREEP IMITA TRUMP MERYL STREEP IMITA TRUMP sesso dopo i 50 alec baldwin meryl streep sesso dopo i 50 alec baldwin meryl streep dustin hoffman e maryl streep in kramer vs kramer 2 dustin hoffman e maryl streep in kramer vs kramer 2 sesso dopo i 50 alec baldwin meryl streep sesso dopo i 50 alec baldwin meryl streep dustin hoffman e maryl streep in kramer vs kramer dustin hoffman e maryl streep in kramer vs kramer meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein meryl streep harvey weinstein

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO