OPS, HO UCCISO A MARTELLATE MIA MOGLIE! - ARRESTATO A DUBAI IL DIRETTORE DI 'GULF NEWS', STIMATISSIMO GIORNALISTA INGLESE CON BASE NEGLI EMIRATI ARABI, CHE HA CONFESSATO L'UXORICIDIO: 'LE HO LANCIATO IL MARTELLO CONTRO', DOPO AVER DATO LA COLPA AI LADRI ENTRATI IN CASA

-

Condividi questo articolo

Raf Sanchez per “The Telegraph

francis matthew francis matthew

 

Francis Matthew, a capo del quotidiano inglese ‘Gulf News’ con base a Dubai, è stato accusato di omicidio dopo la confessione di aver ucciso con un martello sua moglie Jane, di 62 anni. L’uomo inizialmente aveva raccontato alla polizia che era stata uccisa da alcuni ladri durante un’irruzione in casa.

jane matthew uccisa dal marito jane matthew uccisa dal marito

 

Dagli esami è risultato però che la donna era deceduta per una ferita alla testa provocata da un oggetto solido e a quel punto Matthew ha ammesso di averla aggredita con un martello, aggiungendo che non intendeva assolutamente ucciderla.

 

La comunità britannica degli Emirati Arabi è scioccata, la coppia viveva lì da trent’anni ed era ben nota sulla scena mondana. Lui, il signor Matthew, era considerato un uomo gentile, addirittura un tenerone.

i matthew a dubai i matthew a dubai

 

I due, sposati dal 1985, hanno un figlio e proprio questa settimana dovevano tornare in Gran Bretagna per assistere alla sua laurea. Negli Emirati Arabi esiste la pena di morte, ma raramente viene applicata.

dubai dubai francis matthew con emiro di dubai francis matthew con emiro di dubai la vela di dubai la vela di dubai

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - ‘’AIUTO, TRUMP UCCIDE LA NEUTRALITÀ DI INTERNET!’’ PECCATO CHE LA NET NEUTRALITY NON SIA MAI ESISTITA: PROVATE A DIGITARE ‘DAGOSPIA’ ALL’AEROPORTO DI LONDRA O NELLA RETE DEI TRIBUNALI ITALIANI. OGNI PROVIDER E ISITITUZIONE HA SEMPRE SCELTO QUALI SITI PERMETTERE E QUALI NO - CON LA LEGGE DI OBAMA SI SONO ARRICCHITI SOLO GIGANTI COME FACEBOOK E GOOGLE CHE CI SUCCHIANO I DATI. E CHE PER COMBATTERE LA NUOVA LEGGE HANNO USATO I FAMIGERATI BOT RUSSI

business

cronache

sport

cafonal