ORMONE IMPAZZITO AL ‘GF’ - ALLA FACCIA DEL ‘KEN’ UMANO: SARÀ UN BAMBOLOTTO MA LÀ SOTTO C’È MOLTA ATTIVITÀ! VIDEO: ANGELO SANZIO VIENE BACIATO IN BOCCA DA FILIPPO, IL ‘SUPERBONO’ DI ROMA NORD, CON CUI DORME ABBRACCIATO E A CUI MASSAGGIA LE PALLE: ‘STANNO A SCOPPIA’’  - COME BONUS, DICE DI AVER SUCCHIATO IL BASTONE DI LIQUIRIZIA A BAYE DAME (CHE SMENTISCE)

-

Condividi questo articolo


 

  1. GRANDE FRATELLO, ANGELO TOCCA I GIOIELLI DI FAMIGLIA DI FILIPPO: “STANNO A SCOPPIÀ”

https://www.bitchyf.it/grande-fratello-angelo-tocca-gioielli-famiglia-filippo-stanno-scoppia-video/

 

Angelo: “Uuh, senti te”

angelo sanzio e filippo contri angelo sanzio e filippo contri

Danilo: “Che palle piene”

Filippo: “Me stanno a scoppià”

 

I ragazzi sono tornati a parlare dei gioielli di famiglia con le parti basse di Filippo sempre grandi protagoniste.

 

In tutto ciò, Angelo con il reggiseno che palpa Filippo?

 

  1. GRANDE FRATELLO: FILIPPO BACIA IN BOCCA ANGELO (VIDEO)

Da www.bitchyf.it

 

Sono settimane che Angelo tocca, accarezza, fa i grattini a Filippo e lui lo lascia fare, ma ieri sera il biondino si è spinto oltre ed è andato a stuzzicare il Ken italiano.

Filippo sotto consiglio di Lucia ha baciato sulle labbra Angelo, che ha finto di non aver gradito troppo: “Oddio ma che sei coglio? Tu stai fuori! Pensavo fosse Mariana“.

Intanto nella testa di Angelo…

angelo sanzio e filippo contri angelo sanzio e filippo contri

 

 

 

 

  1. ANGELO SANZIO: «SESSO CON BAYE DAME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

Durante la festa Hawaiana organizzata nei giorni scorsi all'interno della casa del Grande Fratello Fratello, Angelo Sanzio ha confessato ai suoi compagni di aver fatto sesso con un ex inquilino della casa.

 

Senza mai fare nomi, il Ken italiano ha usato un linguaggio molto colorito "ho mangiato una stecca di liquirizia" cosa che ha fatto subito pensare a Baye Dame.

 

 

angelo sanzio e filippo contri angelo sanzio e filippo contri

Concorrenti increduli e divertiti allo stesso tempo, hanno chiesto i dettagli e Angelo non si è risparmiato raccontando che è successo tutto lontano da occhi indiscreti durante la permanenza a Lido Carmelita. In  molti pensano ad uno scherzo da parte del ragazzo di Civitavecchia, ma Baye Dame non ci sta e su Instagram smentisce tutto, postando ironicamente una foto nelle sue Instagram Stories dove si vedono delle liquirizie e la scritta: ''Ho visto un elefante volare. Ditemi che credete anche a questo''.

 

 

  1. FILIPPO CONTRI, MESSA IN STAND BY LA RELAZIONE CON LUCIA ORLANDO, SI È AVVICINATO A LUIGI FAVOLOSO

simone coccia simone coccia

Morgan K. Barraco per www.ilsussidiario.net

 

Filippo Contri sarà in crisi con Lucia Orlando, ma ha trovato un altro concorrente del Grande Fratello 2018 da cui ottenere attenzioni e affetto. Si tratta di Angelo Sanzio: non è raro vedere i due ragazzi abbracciati, dormire nello stesso letto e scambiarsi delle tenerezze. Tutto ciò che forse il Superbono vorrebbe ricevere da Lucia e che invece non gli viene concesso. Anche per questo la romana, ridendo e scherzando fino a un certo punto, ha persino spinto Filippo a dare un bacio a stampo ad Angelo. Ovviamente sulle labbra. Sembra finito ormai l'idillio ed anche i due ragazzi si sono accorti di quanto siano diversi.

angelo sanzio e filippo contri angelo sanzio e filippo contri

 

Mentre Contri è attento a riempire di frasi romantiche la sua commessa, la Orlando invece crede che questa caratteristica non faccia parte del suo uomo ideale. Due pianeti diversi quindi, che forse sono destinati a dividersi in tempo record. Superata la batosta iniziale, il romano ha preferito intervenire con maggiore frequenza nelle dinamiche della Casa. L'amicizia con Luigi Favoloso intanto va a gonfie vele e forse Filippo è l'unico alleato che è rimasto al napoletano, dato che il resto del gruppo si sta sollevando in massa contro il concorrente. L'atleta ha infatti preso le difese dell'amico la scorsa domenica notte, quando Alberto Mezzetti ha deciso di sfogare la sua rabbia verso Luigi, colpevole di averlo punzecchiato un po' troppo.

angelo sanzio angelo sanzio

 

Il rapporto con Lucia Orlando

Filippo Contri è ancora tutto da scoprire per i fan del Grande Fratello 2018, che iniziano forse a conoscerlo solo ora. La crisi con Lucia Orlando sta dando i suoi frutti positivi al gieffino, che in questo modo riesce a vivere l'esperienza della Casa allo stesso modo di tutti gli altri. I fan della coppia di certo non esultano ed anche se Filippo ce la sta mettendo tutta per trovare la strada vincente per conquistare la commessa, sembra destinato a fallire. Di certo ne soffrirà, dato che la romana è riuscita a fargli provare emozioni importanti, sentimenti che sembravano ormai sopiti.

angelo sanzio e filippo angelo sanzio e filippo

 

Eppure l'unione dei due ragazzi ha giocato a svantaggio del Superbono, soprattutto in termini di gioco. Per questo è meglio che fra il loro flirt non decolli del tutto, unico modo per il romano di giocare davvero a carte scoperte e viversi quest'esperienza con maggior forza. Soprattutto in previsione di un'eventuale nomination, ipotesi da non scartare se si considera il legame stretto con il concorrente che per ora è riuscito ad avere dei forti contrasti con il gruppo, Luigi Favoloso. Anche in questo caso il legame potrebbe costare al romano la permanenza nel reality.

 

baye dame e angelo sanzio baye dame e angelo sanzio

Dirà addio all’amico Luigi Favoloso?

Il gioco di Filippo Contri al GF 2018 potrebbe cambiare in modo radicale dopo la diretta di questa sera. Il romano potrebbe infatti dover dire addio all'amico Luigi Favoloso e questo lo riporterebbe quasi con certezza verso Danilo Aquino. Prima che il napoletano scoprisse di essere entrato in nomination, due settimane fa, il Superbono aveva infatti stretto un legame maggiore con il concittadino. E visto che il terreno romantico sembra ormai un campo minato, non c'è da aspettarsi che improvvisamente sbocci l'idillio con Lucia Orlando.

baye dame su angelo sanzio baye dame su angelo sanzio

 

Per ora Filippo ha dimostrato di essere molto diplomatico e di cercare di conciliare le divergenze fra i concorrenti della Casa, ma cosa potrebbe succedere se qualcuno del gruppo lo prendesse di mira? Purtroppo quanto avvenuto con Alessia Prete in passato ha spinto il romano a svelare il suo punto debole, mettendosi così a rischio. Di certo perderebbe le staffe di fronte ad accuse infondate e non è un evento da escludere, dato il livello di provocazione raggiunto da due gieffini in particolare. Alberto Mezzetti e Simone Coccia sono fin troppo abili a sfruttare la presunta arma di Aida Nizar: la spagnola non era l'unica provocatrice della Casa.

baye dame 2 baye dame 2 baye dame baye dame baye dame contro aida baye dame contro aida luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric baye dame contro aida baye dame contro aida baye dame contro aida 2 baye dame contro aida 2 baye dame dia e danilo aquino baye dame dia e danilo aquino luigi favoloso 2 luigi favoloso 2 luigi favoloso luigi favoloso luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric baye dame contro aida baye dame contro aida baye dame piange di gioia all uscita di aida baye dame piange di gioia all uscita di aida

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...