OSCENE DA UN MATRIMONIO - CHIARA FERRAGNI A FEDEZ: ‘SE ME LO FAI TI STACCO IL CAZZO’. E IL VIDEO LO PUBBLICA PROPRIO LUI - A CHI LI CRITICA PER AVER SACRIFICATO IL FIGLIO ALL’ALTARE DI INSTAGRAM, RISPONDONO: ‘MEGLIO PUBBLICARLO NOI CHE FARLO CANNIBALIZZARE DAI PAPARAZZI’

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

1 - “SE ME LO FAI TI STACCO IL C**ZO”, SUA MAESTÀ CHIARA FERRAGNI

Andrea Parrella per https://gossip.fanpage.it

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 9 leone lucia fedez e chiara ferragni 9

L'aplomb è quella cosa che andrebbe mantenuta anche e soprattutto nei momenti più critici, quelli in cui la reazione d'istinto può prevalere su quella formale. In quelle circostanze cadono tutti i precetti e le sovrastrutture e emerge la verità, o meglio una parte della verità. Ecco che, da un tipico quadretto familiare di Fedez e Chiara Ferragni, documentato da un video pubblicato su Instagram dal rapper, esce fuori un siparietto interessante che svela una natura più smaliziata e prosaica della Ferragni.

 

La camera del cellulare è puntata su di lei, mentre i due si trovano probabilmente a un evento pubblico. L'influencer e fashion blogger sta mettendo il rossetto allo specchio (utilizzando in realtà il cellulare, cosa che certifica la morte assoluta dello specchietto come oggetto essenziale nella borsa di una donna contemporanea) e Fedez decide di filmarla mentre tenta di infastidirla, muovendole la mano con la quale la Ferragni sta compiendo il sacro gesto. A quel punto la Ferragni si gira e, con durezza ma al contempo divertita, gli dice: "Amore, se lo fai giuro che ti stacco il c**zo".

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 8 leone lucia fedez e chiara ferragni 8

Bonjour finesse, verrebbe da dire, se volessimo abbandonarci ad un commento generico e anche un po' invidioso, come a dire che in fondo, gira e rigira, anche lei è vittima di queste cose. Ed è più o meno il minimo comune denominatore dei commenti al video. Ci si chiederà allora perché questo video non essenziale per la nostra vita è diventato una notizia. La risposta è dietro l'angolo: l'attenzione pubblica di cui godono Fedez e Chiara Ferragni (sarebbe meglio dire quell'attenzione pubblica che sono riusciti a creare), fa sì che ci sia nei loro confronti un grado di pignoleria decisamente al di sopra della soglia massima di accettabilità.

 

Il racconto senza filtri della vita di coppia

Nel pubblicare questo video Fedez dimostra una certa scaltrezza inconsapevole, trasmettendo il messaggio che non ci sono filtri, costruzioni e omissioni nel flusso di racconto che lui e la Ferragni decidono di fare giorno per giorno. Ecco perché un'uscita di questo tipo, seppure non proprio polite, balzi immediatamente agli onori delle cronache, essendo funzionale alla narrazione quotidiana che la coppia, oramai legata a questo report quasi h 24 della propria vita, vuole consegnare ai propri fan: una vita smeralda, certo, fatta di benessere, ma pur sempre sincera e franca, non artefatta. La venuta al mondo del loro primo figlio Leone, in queste ultime settimane trattata praticamente in ogni salsa, ne è solo l'ennesima dimostrazione.

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 7 leone lucia fedez e chiara ferragni 7

 

2 - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ "PREFERISCO PUBBLICARE UNA FOTO DI LEONE IO PIUTTOSTO CHE DA UN PAPARAZZO", LO SFOGO

Anna Montesano per http://www.ilsussidiario.net

 

Fedez non le manda a dire e a chi critica il modo con cui lui e Chiara Ferragni stanno vivendo le prime settimane da genitori, risponde senza mezzi termini. “Preferisco pubblicare io una foto di Leo o da Chiara trasmettendovi tutte le emozioni che stiamo provando in questo periodo piuttosto che farla pubblicare da un paparazzo con un titolo del c***o”, ha urlato il rapper su Instagram Stories. Il rapper, inoltre, ha smentito di aver venduto l’esclusiva della nascita di Leone a qualche giornale di gossip assicurando di non averne assolutamente bisogno.

leone lucia fedez e chiara ferragni 3 leone lucia fedez e chiara ferragni 3

 

Fedez, inoltre, attacca anche chi parla di privacy svelando, però, il proprio punto di vista su un argomento sui social. “Trovo abbastanza divertente chi vuole ridare valore e dignità al concetto di privacy divulgando le proprie idee sui social network che, dall’inizio della loro nascita, non vogliono fare altro che battere il concetto di privacy tra le persone”, aggiunge ancora il rapper che difende il diritto di diffondere una foto di suo figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

FEDEZ SBOTTA SUI SOCIAL

Sbotta sui social Fedez che, stanco di tutti coloro che lo criticano e che puntano il dito contro la sua versione "papà". Leone ha solo quindici giorni ma sicuramente è la star del momento. Non passa giorno in cui il bambino non finisca sui social. La sua prima linguaccia, il suo primo sorriso, il suo vestito griffato e tutto quello che i fan potrebbero vedere (e magari volere) per i propri bambini.

leone lucia fedez e chiara ferragni 22 leone lucia fedez e chiara ferragni 22

 

Rimane il fatto che, mentre altri genitori ci tengono alla privacy del proprio bambino e tengono le loro foto oscurate o lontane dai social, di Leone ormai abbiamo già visto tutto o quasi ed è per questo che le critiche sono piovute addosso ai due neo genitori. Fedez ha preso la parola sui social per dire la sua al grido di "I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social".

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 21 leone lucia fedez e chiara ferragni 21

Il rapper è convinto che tutte le giovani coppie fanno questo sui social soprattutto alla nascita del loro primo figlio e che, quindi, non c'è niente di male in questa loro scelta: "Stiamo condividendo il momento più bello della nostra vita come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione. Non siamo la prima coppia al mondo a condividere questa grande gioia con tutti". I fan e gli haters li perdoneranno per questo? (Hedda Hopper)

 

PIOVONO CRITICHE SUI NEO GENITORI

Chi credeva che con la nascita del piccolo Leone, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero stati meno social si è ricreduto in un batter d'occhi. Il rapper e la fashion blogger e imprenditrice sono invece più social che mai. I momenti più importanti della coppia sono sempre immortalati dalla camera dei loro cellulari e condivisi con milioni di fan su Instagram.

leone lucia fedez e chiara ferragni 20 leone lucia fedez e chiara ferragni 20

 

E se prima questi momenti riguardavano solamente la coppia, ora hanno come maggiore e quasi unico protagonista il piccolo Leone. Il bebè, che ha solo pochi giorni di vita, è ormai già una star del web e c'è chi già lo chiama "Baby influencer". Un appellativo che, effettivamente, calza a pennello visto che il bebè ha già ricevuto in omaggio dalle case di moda più importanti e "lussureggianti" tantissimi completi da indossare.

 

IL WEB ATTACCA CHIARA E FEDEZ: "TROPPE FOTO DI LEONE, VA SALVAGUARDATO!"

leone lucia fedez e chiara ferragni 2 leone lucia fedez e chiara ferragni 2

Chiara Ferragni ha già fatto sfoggiare al suo piccolo Leoncino alcuni completi griffati di Gucci, Versace, Missoni, gli stessi mostrati attraverso le tante storie su Instagram con le quali la blogger ha ringraziato per i doni ricevuti per suo figlio. Inutile dire che sul web per la coppia imperversa la polemica e non solo per la sovraesposizione social del bambino che, per molti utenti, dovrebbe essere in qualche modo "salvaguardato".

 

"Un minore non dovrebbe essere esposto in questo modo al mondo, anche se di cognome fa Lucia Ferragni" scrive qualcuno che trova concorde molti altri. Polemiche che non sembrano toccare più di tanto il rapper e la sua dolce metà, che anzi continuano a mostrare con fierezza la loro piccola, dolce e bellissima creatura a milioni e milioni di follower. Polemiche che hanno oggi scatenato la risposta furiosa di Fedez.

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 19 leone lucia fedez e chiara ferragni 19

FEDEZ RISPONDE ALLE CRITICHE DEL WEB

Attraverso una serie di storie su Instagram, Fedez ha voluto fare chiarezza: "A prescindere dalle posizioni sul pubblicare le foto del proprio figlio, i criteri per giudicare la capacità genitoriale non dovrebbero basarsi sulle foto social. Per quanto la dietrologia si sprechi, semplicemente si sta condividendo un momento bello della propria vita, come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione.

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 18 leone lucia fedez e chiara ferragni 18

A prescindere dal fatto che il dibattito è inutile, sembra che siamo l'unica famiglia italiana a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande. Non siamo la prima coppia al mondo a farlo, né i primi personaggi pubblici. Sembra però di sì, a quanto leggo. È ovvio che se si vuole cercare del marcio in tutto, lo si trova anche forzatamente"

leone lucia fedez e chiara ferragni 16 leone lucia fedez e chiara ferragni 16 leone lucia fedez e chiara ferragni 15 leone lucia fedez e chiara ferragni 15 leone lucia fedez e chiara ferragni 14 leone lucia fedez e chiara ferragni 14 leone lucia fedez e chiara ferragni 17 leone lucia fedez e chiara ferragni 17

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...