OZPETEK HA UNA ‘NUOVA MUSA’: È L’EX TRONISTA E "PEDICURE" DI LELE MORA, FRANCESCO ARCA - E' PD MISS PARLAMENTO

Bettarini, Scialpi, Enzo Salvi a “Stasera mi tuffo” - Maxi-concerto in Bulgaria di Al Bano, Cutugno e Umberto Tozzi - L’ex velina Federica Nargi in pole per sostituire Belen a “Colorado” - Grillini emozionati, molti svengono prima dell’intervento in aula - La piddina Maria Elena Boschi è la nuova Miss Montecitorio…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

FERZAN OZPETEKFERZAN OZPETEK

1 - FANNY NON È RIFATTA
Fanny, la compagna di Mario Balotelli, dalla sua pagina di Facebook ha voluto chiarire di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. «Basta critiche. Chi mi conosce sa che sono tutta naturale. Fin da bambina avevo queste curve esplosive», ha scritto.

Francesco ArcaFrancesco Arca

2 - IL PADRE DELLA SPOSA
«Papà, mi sposo»: questa è la notizia, che ogni padre vorrebbe sentire pronunciare il più tardi possibile dalla propria figlia, che la ventenne Valentina Cenci ha dato al papà, il regista Roberto Cenci. Davanti alla comprensibile reazione stupita del genitore, la giovane, ma determinata, Valentina si è profusa in una dettagliata ed emozionata spiegazione, tenendo per venti minuti un monologo per giustificare la bontà della sua scelta. Al termine Roberto Cenci le ha chiesto: «E quando ti vorresti sposare?». «Il 10 ottobre, papà». «E le nuove puntate di Io canto?».

mammuccarimammuccari

3 - FERZAN DECOLLA
Il regista Ferzan Ozpetek ha una nuova fonte di ispirazione cinematografica. Si tratta di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne ed ex compagno di Laura Chiatti. Arca sarà uno dei protagonisti di Cinture allacciate, pellicola ambientata in Puglia.

4 - QUANDO FIORELLO INCONTRA LA MIRIGLIANI
La scena si è svolta fuori dal ristorante Dante, a Roma. Protagonisti Rosario Fiorello e Patrizia Mirigliani. Lo showman chiede all'organizzatrice di Miss Italia se riuscirà a salvare il programma (oggi in bilico in Rai). La Mirigliani, sicura, risponde: «Ce la faremo. E non andrà su Sky, come hanno scritto».

5m10 giovanni scialpi5m10 giovanni scialpi

5 - VEDIAMO STASERA CHI SI TUFFA...
Oltre a Stefano Bettarini, come concorrenti nel programma Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari, su Canale 5 a partire da metà maggio, ci saranno, tra gli uomini, Scialpi, Enzo Salvi e Jimmy, bodyguard di Cinecittà, che, a volte, ha fatto anche l'attore. Tra le donne, sicure Maddalena Corvaglia, Anna Falchi e, pare, Cecilia Capriotti. Nessun volto femminile affiancherà, invece, Teo alla conduzione. Si erano fatti i nomi di Ilary Blasi (ipotesi non praticabile per preservare la coppia d'oro de Le Iene), Elena Santarelli e Melissa Satta.

ALBANOALBANO

6 - ESIBIZIONI BULGARE
Al Bano, Toto Cutugno e Umberto Tozzi cantano Si può dare di più. Prima del gran finale, l'esecuzione del secondo inno bulgaro: Moia Strana, Moia Bulgaria (Il mio Paese, la mia Bulgaria). I cantanti italiani in concerto a Sofia, in comitiva, ricevono un'accoglienza con tutti gli onori e i confort.

7 - DELLA VALLE E ROSSO VANNO DI MODA
Diego Della Valle e Renzo Rosso entrano a far parte del Consiglio direttivo della Camera della moda, il ministero dello sviluppo del "bello ben fatto" italiano, a Milano. Presiede la Camera, da ben cinque mandati, il fedelissimo Mario Boselli. Riconfermato. Che a maggio festeggerà cinquant'anni di matrimonio con la sua "Puci", Luisa. Doppiamente bello, ben fatto.

Toto-CutugnoToto-Cutugno

8 - CHI DOPO BELEN?
Chi è la showgirl in pole position per sostituire Belen Rodriguez a Colorado, lo show condotto da Paolo Ruffini su Italia 1? In questo momento pare che ci sia l'ex velina mora Federica Nargi.

9 - IL SOGNO DELLA VEZZALI
A maggio Valentina Vezzali diventerà mamma per la seconda volta. Un altro maschietto per la supercampionessa di Jesi, che, intanto, sogna di partecipare ai Mondiali di scherma il prossimo agosto a Budapest. Per recuperare il peso forma, però, Valentina dovrà perdere ventuno chili. Ce la farà?

federica nargi velina morafederica nargi velina mora

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Bye bye, Pier Luigi
L'ufficio di Pier Luigi Bersani si trova accanto all'agenzia di viaggi della Camera. I maligni dicono di averlo visto entrare e prenotare un volo di sola andata per l'Africa.

belen rodriguezbelen rodriguez

Grillini emozionati...
I grillini frequentano spesso l'infermeria di Montecitorio. In apparenza sembrano un po' sbruffoni, ma, in realtà, molti di loro svengono per l'emozione prima dell'intervento in aula... e finiscono sul lettino.

...e grillini sbarbati
Pare che alcuni deputati grillini si siano presentati dal barbiere di Montecitorio, chiedendo di pagare in contanti e non con il tesserino. In modo da non risultare da nessuna parte, visto che Beppe Grillo aveva proibito loro di usufrui-re dei privilegi della "casta". Sarà vero?

La più bella del reame
Maria Elena Boschi, classe 1981, neodeputata florida del Pd di fede renziana, bionda, occhi azzurri, è la nuova Miss Montecitorio: sfoggia abitini di seta e saluta sempre.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”