LA PAMELA BACATA – LA PRATI TRASFORMA “VERISSIMO” IN FALSISSIMO: IL VIDEO DELLA PUNTATA - “SOLO IN QUESTI GIORNI, GRAZIE A DAGOSPIA, HO CAPITO CHE MARK NON ESISTE - LA VOCE CHE HA CHIAMATO BARBARA D’URSO PERÒ NON SO DI CHI SIA, CONSIDERATO CHE LA VOCE DI MARK IO NON L’HO MAI SENTITA - DONNA PAMELA E ELIANA FORSE SONO D’ACCORDO, HO VISTO IL BENE CHE SI VOGLIONO - MI HANNO ISOLATO DAL MONDO. CON LA SCUSA CHE LUI ERA GELOSISSIMO MI HANNO ALLONTANATA DALLA MIA FAMIGLIA, DAI MIEI AMICI. HO CAMBIATO NUMERO DI TELEFONO. USCIVO SOLO CON PAMELA E ELIANA PERCHÉ ERANO AMICHE DI MARK E PER IL RESTO ME NE STAVO IN CASA. MI CONTROLLAVANO ANCHE IL TELEFONO. COME SI FA A RAGGIRARE COSÌ UNA PERSONA?”

-

Condividi questo articolo


PRATI E LA CONFESSIONE DEFINITIVA A "VERISSIMO" - 1°PARTE

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/esclusivo-pamela-prati-e-la-confessione-definitiva-1a-parte_F309211401035C21

 

PRATI E LA CONFESSIONE DEFINITIVA A "VERISSIMO" - 2° PARTE

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/esclusivo-pamela-prati-e-la-confessione-definitiva-2a-parte_F309211401035C22

 

Mattia Buonocore per

https://www.davidemaggio.it/archives/175077/pamela-prati-mark-caltagirone-non-esiste-verissimo-verita

 

prati prati

“Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. Questa la confessione sconcertante (e curiosa) di Pamela Prati sull’identità del suo futuro sposo Mark Caltagirone. In una lunga intervista, in onda domani a Verissimo, Pamela chiude finalmente il cerchio della vicenda che ha tenuto banco negli ultimi mesi su giornali, web e tv e racconta: 

 

“L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente (dello spettacolo ndr). Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima”.

d'agostino e il caso prati d'agostino e il caso prati

 

Molto affranta e visibilmente provata, Pamela racconta per la prima volta come tutta questa storia abbia avuto inizio:

A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo. Poi -prosegue- il 21 marzo del 2018 Mark inizia a seguirmi su Instagram. Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto”.

prati michelazzo il cane benito prati michelazzo il cane benito

 

Incalzata dalle domande di Silvia Toffanin, la showgirl sarda confida:

ELIANA MICHELAZZO INSTAGRAM ELIANA MICHELAZZO INSTAGRAM

“Dopo qualche mese abbiamo iniziato a scambiarci parole dolci d’amore, flirtavamo. Mi diceva che mi amava. Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima. Ma non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che chiedevo di vederlo c’era sempre qualche problema di salute, o di lavoro, un dramma. Non per questo però pensavo non esistesse. Mi manca anche adesso, mi mancano i suoi messaggi”.

 

eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo

E prosegue così:

“Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze”.

 

A Silvia, che le chiede se si senta più truffata o finita in una sorta di setta, risponde: 

“Non so, sono dentro ad una situazione che non capisco. Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona?“.

eliana michelazzo pamela perricciolo 8 eliana michelazzo pamela perricciolo 8

 

E alla domanda se è stata plagiata risponde:

“I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che le irritava di più, tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero.Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa”.

PAMELA PRATI VERISSIMO PAMELA PRATI VERISSIMO

 

Su chi ci sia dietro i messaggi di Mark, Pamela dice:

Io credo che ci sia una cosa perversa. Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana. È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono”.

 

E proprio sull’intervista rilasciata a ‘Live – Non è la D’Urso’ da Eliana Michelazzo, Pamela confida:

“Non le credo. Come mai se hai vissuto tu per prima per 10 anni la stessa cosa e sei una vittima, non mi metti in guardia? Non mi dici di svegliarmi?”.

Quando è scoppiato tutto il clamore mediatico, Pamela afferma che le due ex agenti la rassicuravano:

Mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io credevo loro. La voce che ha chiamato Barbara D’Urso però non so di chi sia, considerato che la voce di Mark io non l’ho mai sentita”.

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando

 

La cosa più umiliante sopportata in questi mesi?

“Aver dovuto mentire alla mia famiglia e la paura di essere derisa”.

sul bambino, Sebastian, Pamela dichiara:

“L’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ho mai vista”.

 

E proprio su Donna Pamela, la Prati racconta:

pamela prati eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo

L’ho sentita quattro giorni fa e mi ha detto che mi vuole bene. Sul suo malore (appreso durante l’intervista dal sito Dagospia, ndr) penso che sia terribile. Umanamente mi spiace se una persona sta male, manon so se andrò all’ospedale”.

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime

 

Pamela ribadisce di non avere problemi economici, di aver organizzato a tutti gli effetti il matrimonio, di non giocare d’azzardo, di non avere quindi debiti di gioco e della veridicità dell’attacco con l’acido:

pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante

“Stavo dormendo, ho sentito dei rumori e ho aperto la porta. Fuori c’era una bottiglia con un biglietto pieno di minacce. Ho subito chiamato la polizia”.

 

La Prati chiede infine a Silvia Toffanin se ora le creda e la conduttrice di Verissimo risponde:

“Pamela tu devi riprendere in mano la tua vita. Ti vorrei credere con tutto il cuore, ma mi hai raccontato così tante bugie, che ora devi lasciarmi il beneficio del dubbio”.

PAMELA PRATI E BARBARA D URSO PAMELA PRATI E BARBARA D URSO pamela prati a live noneladurso 2 pamela prati a live noneladurso 2 LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI LE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO PAMELA PRATI GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO PAMELA PRATI PAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDI PAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDI

 

eliana michelazzo a live non e' la d'urso 3 eliana michelazzo a live non e' la d'urso 3 eliana michelazzo a live non e' la d'urso 4 eliana michelazzo a live non e' la d'urso 4 eliana michelazzo pamela perricciolo 4 eliana michelazzo pamela perricciolo 4 eliana michelazzo pamela perricciolo 12 eliana michelazzo pamela perricciolo 12 eliana michelazzo pamela perricciolo 13 eliana michelazzo pamela perricciolo 13 eliana michelazzo pamela perricciolo 14 eliana michelazzo pamela perricciolo 14 PAMELA PERRICCIOLO L 8 MAGGIO GIORNO DELLE FINTE NOZZE DELLA PRATI ERA ALLA SPA PAMELA PERRICCIOLO L 8 MAGGIO GIORNO DELLE FINTE NOZZE DELLA PRATI ERA ALLA SPA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...