PANICO A ‘POMERIGGIO 5’: UN UOMO MASCHERATO IRROMPE NELLO STUDIO, BARBARA D’URSO CON NERVI D’ACCIAIO MANDA LA PUBBLICITÀ SENZA SPAVENTARE IL PUBBLICO (VIDEO) - MA AL RITORNO IN DIRETTA, BARBARELLA RACCONTA: ‘MI ERO ACCORTA CON LA CODA DELL’OCCHIO CHE ERA ENTRATA UNA PERSONA CON IL VOLTO COMPLETAMENTE COPERTO, È INTERVENUTA LA SICUREZZA E…’

-

Condividi questo articolo

 

 

Uomo mascherato irrompe a ''Pomeriggio 5'' dalla D'Urso

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

Momenti di panico a Pomeriggio Cinque: durante il programma condotto da Barbara d’Urso un uomo col volto coperto è entrato in studio creando agitazione tra il pubblico presente e costringendo la conduttrice a mandare immediatamente la pubblicità.

 

 

BARBARA DURSO POMERIGGIO 5. BARBARA DURSO POMERIGGIO 5.

Minuti durante i quali i telespettatori si sono chiesti cosa fosse successo fino a quando, rientrati in studio, non è stata la stessa d’Urso a spiegare l’accaduto: "Vi chiedo scusa, ma con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata una persona che aveva il volto completamente coperto da una maschera e quindi ho cercato di tenere sotto controllo la cosa". L’uomo è stato subito bloccato dalla sicurezza: "E' stato portato fuori dallo studio e ora stanno cercando di capire di chi si trattasse", dichiara ancora la conduttrice ancora visibilmente agitata.

BARBARA DURSO POMERIGGIO 5 BARBARA DURSO POMERIGGIO 5 BARBARA DURSO POMERIGGIO 5 BARBARA DURSO POMERIGGIO 5

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“ABBIAMO L’ACCORDO SUL DECRETO FISCALE: NON CI SONO SCUDI DI SORTA ALL’ESTERO” - GIUSEPPE CONTE ANNUNCIA L’INTESA DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI: “NON CI SARA’ NESSUNA CAUSA DI NON PUNIBILITÀ: POTEVA PRESTARSI A EQUIVOCI. HO RIFERITO DELLE INTERLOCUZIONI CON MERKEL E MACRON, 50 MINUTI E NON IN PIEDI. IL CLIMA CHE ABBIAMO IN EUROPA È DI DIALOGO E DI DISPONIBILITÀ” - SALVINI RASSICURA I MERCATI: "NON ABBIAMO VOGLIA DI USCIRE DALL'UNIONE O DI USCIRE DALL'EURO" - DI MAIO LO SEGUE: "FINCHE' CI SARO' IO COME CAPO POLITICO DEL M5S, NON CI SARA' NESSUNO PROGETTO DI USCIRE DALL'EURO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute