PAOLA FERRARI SCATENATA - ''SALVINI MI PIACE, HA UN MODO DI COMUNICARE CASARECCIO CHE FUNZIONA; DI BATTISTA INVECE HA PO' PIÙ LA PUZZA SOTTO IL NASO MA È SEMPRE EFFICACE - MAI A CENA CON LA LEOTTA, LEI DICE CHE NON E' RIFATTA? NON MI HA QUERELATO... - LE LUCI FORTI SULLA CONDUTTRICE? MERITO MIO SE ORA LE USANO ANCHE D'URSO E PALOMBELLI - WANDA NARA MI PIACE. E' UNA DONNA PARTICOLARMENTE SEXY E L'UOMO NON LO ACCETTA. RAIOLA NE DICI DI TUTTI I COLORI: PERCHÉ LUI SI E WANDA NO? - POTREI LASCIARE DOPO GLI EUROPEI DEL 2020" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


La popolare giornalista a Un Giorno da Pecora:

paola ferrari paola ferrari

Paola Ferrari, storico volto Rai per lo sport, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, oggi si è raccontata a 360° a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, toccando diversi argomenti: calcio e sport, tv e molto altro, politica compresa. Le piace Matteo Salvini? “Molto, è un grande milanista. Mi piace anche Di Battista però”.

 

Le piacciono politicamente o come persone? “Non politicamente, intendo come simpatia, come persone capaci nel proprio lavoro, che sanno comunicare”. Quali sono i loro 'stili' comunicativi? “Salvini è molto più casereccio, ha un modo di comunicare vincente, anche se alcune volte non mi piace. Di Battista nel comunicare ha po' più la puzza sotto il naso ma è sempre efficace”.

paola ferrari paola ferrari

 

PAOLA FERRARI DILETTA LEOTTA PAOLA FERRARI DILETTA LEOTTA

E Di Maio? “Non mette soggezione, funziona perché sembra l'amico della porta accanto”. Non avrà votato Lega alle ultime elezioni. “Non ve lo posso dire. Ho votato Lega alla fine degli anni Ottanta, fu uno dei primi voti di protesta”. In effetti, lei si definì una donna di destra. “Quando si parla di valori sì, su altre cose no: ad esempio sono per la madre surrogata e sono favorevole ai matrimoni gay”.

ALESSANDRO DI BATTISTA OSPITE DI BARBARA DURSO ALESSANDRO DI BATTISTA OSPITE DI BARBARA DURSO

 

E' vero che alle ultime elezioni Giorgia Meloni le chiese di candidarsi? “No, me lo chiese Cesa per Noi con l'Italia. Ma a me non mi interessa fare politica, non sono abbastanza diplomatica, sono troppo fumantina”. Parliamo di tv: quando viene inquadrata, le luci che le illuminano il viso sono sempre molto forti... “Sono stata io ad introdurre questa cosa della luce molto forte, il merito e mio e me lo tengo. Ma ora- ha aggiunto a Un Giorno da Pecora -  le ho fatte abbassare un po'”.

una giovane paola ferrari una giovane paola ferrari

 

La D'Urso quindi ha copiato da lei...”Ma non solo lei, che è bellissima, anche la Palombelli: lei è la più 'illuminata'”. E' vero che ha anche chiesto al regista del suo programma di non inquadrarle il seno? “Certo. Essendo io troppo prorompente ho scelto di avere un'immagine più consona a quello che faccio: sono una giornalista che entra nelle case degli italiani a parlare della Nazionale”.

PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI

 

Lei ha criticato Diletta Leotta sostenendo che senza 'ritocchi' avrebbe impiegato più tempo per avere successo...”Non c'è niente di male: così è più prorompente e si nota di più”. La Leotta però ha assicurato di non essersi rifatta. “Però non mi ha querelato. Se mi querela, andiamo a vediamo... Ma a me non interessa. Quelle dichiarazioni -ha spiegato a Un Giorno da Pecora la Ferrari - nascono in risposta alla domanda di una giornalista che mi aveva chiesto se potesse esser un esempio per mia figlia: per me assolutamente no. Io premio la professionalità delle donne ma anche, ad esempio, le ragazze che fanno le commesse, che stanno in piedi 9 ore al giorno e faticano. Non queste che si fanno la quinta di qua e la quinta dietro...”

 

diletta leotta wanda nara pardo diletta leotta wanda nara pardo

Non le piacerebbe incontrare la Leotta per conoscerla meglio? “No, cerco di uscire con chi ha qualcosa da insegnarmi”. Lei ricorrerebbe mai alla chirurgia per arginare il tempo che passa? “Al momento non l'ho mai fatto ma non escludo che lo possa fare”.

 

A proposito di donne: le piace Wanda Nara? “Si, ha portato una donna molto forte dal punto di vista visivo a decidere nel mondo del calcio, ha imposto una sua decisione. E' una donna particolarmente sexy e l'uomo non lo accetta. Raiola ne dici di tutti i colori: perché lui si e Wanda no? E Pardo, che se l'è assicurata, ci ha visto lungo: per lui ho una grande simpatia, ci sentiamo spesso”.

 

paola ferrari paola ferrari

Lei è un volto Rai ormai storico: quando è entrata in questa azienda? “Il 21 giugno del 1976, facevo Portobello, Tortora è stata una persona splendida per me”. Le è piaciuta la riedizione del programma con la conduzione di Antonella Clerici? “No, nonostante Antonella sia bravissima ed sia stata molto coraggiosa. Però non mi è piaciuta perché non sono riusciti a riportare quell'atmosfera e quelle alchimie di Tortora”.

diletta leotta wanda nara diletta leotta wanda nara

 

Ha mai pensato di andare via dalla Rai? “No, mai. Sono nata qui, mi piace stare qui e se devo smettere, lo farò qui”. Quando pensa di smettere? “Vorrei fare il biennio della nazionale e poi finiamo con gli europei”. Che si giocheranno nel 2020. “Si, nell'estate dell'anno prossimo. Ma vediamo vediamo...”

matteo salvini a pomeriggio 5 da barbara d urso 3 matteo salvini a pomeriggio 5 da barbara d urso 3

 

VIDEO / CLICCA QUI PER P. FERRARI A UGDP RADIO1https://wetransfer.com/downloads/4ab57ff824de7d09dbc35379fedfc61d20190318154137/98e2cbdd762cb36b075c7e2d114e867c20190318154137/1e5da6

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."