1. IL PARADISO DELLO SQUIRTING? IL RUANDA! UNA TRADIZIONE SECOLARE RACCONTATA DAL DOCUMENTARIO 'SACRED WATER' (VIDEO), SULL'OSSESSIONE PER L'EIACULAZIONE FEMMINILE
2. NELLO STATO AFRICANO E' UNA PRIORITA' PER LE COPPIE: TIPICO REGALO DI FIDANZAMENTO E' IL TAPPETINO PER FODERARE IL LETTO E PROTEGGERLO DALLO 'SCHIZZO SACRO', MENTRE LE DONNE CORRONO DALL'ERBORISTA PER FARSI PREPARARE INTRUGLI CHE AUMENTANO IL GETTO

Condividi questo articolo

Matthew Stein per “Ozy

 

TRAILER ‘SACRED WATER’

 

 

 

olivier jourdain e vestine dusabe olivier jourdain e vestine dusabe

Per gran parte della mia vita sessuale, l’eiaculazione femminile non è rientrata nelle priorità di letto. Era un mistero e, come molti uomini occidentali, ero contento di restare ignorante. Poi mi sono trasferito in Rwanda, dove la cultura accoglie l’eiaculazione femminile con incredibile convinzione.

 

erborista ruandese erborista ruandese

Qui si chiama ‘kunyara, il regalo di fidanzamento è un tappetino in fibra di banana per proteggere il materasso, e gli intrugli di erbe servono alle donne per produrre più ‘acqua’. Il regista belga Olivier Jourdain ha realizzato il documentario ‘Sacred Water’ proprio dopo aver scoperto questa tradizione.

 

la sessuologa vestine dusabe la sessuologa vestine dusabe

La leggenda narra che mentre il Re era in spedizione militare, la Regina convocò una guardia di nome Kamagere e le ordinò di fare sesso, se non voleva morire. Il poveretto, tremante, invece di penetrarla strofinò il pene su e giù sulle labbra vaginali, e questo movimento provò una notevole fuoriuscita di liquido.

 

acqua sacra acqua sacra

La storia era così poetica, così lontana dalla pornografia e dal modo americano di trattare lo ‘squirting’, che il regista ha deciso di incontrare l’antropologa e sessuologa ruandese Vestine Dusabe, che conduce un programma radiofonico notturno sul sesso, e di renderla protagonista del documentario. Sono sue le scene più eclatanti, ha grande comunicatività e ironia, ed è convinta che la mancanza di ‘acqua sacra’ in una coppia conduce alla separazione.

 

squirting 2 squirting 2

Jourdain ci ha messo tre anni a creare legami di fiducia con gli intervistati, che nei 50 minuti di riprese affrontano temi ancora tabù nel loro paese. ‘Sacred Water ha girato per i festival africani, europei e canadesi, e a ottobre debutta a New York. La preview ha quasi otto milioni di views.

squirting 4 squirting 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal