PASQUA DA CRISTIANO – CHE SORPRESA: MALGIOGLIO USA “GRINDR”! LA PROVA SU TWITTER: LA MALGY CONDIVIDE UN ARTICOLO DI COSTANZO SU LIBERO, SULLO SCREEN SI VEDE LA FRECCETTA PER TORNARE ALL’APP E LA SONCINI LO BECCA SUBITO – DOMANDA: CHI È CHE GLI HA LINKATO IL PEZZO TRAMITE L’APPLICAZIONE PER INCONTRI GAY?

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Da www.ilgazzettino.it

CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT

 

 

Cristiano Malgioglio cavalca il grande successo dell'ultimo periodo e i tanti riconoscimenti. Ospite in diversi programmi televisivi, a cui riesce a dare ironia e a renderli virali, ora è pronto per lanciarsi anche nella nuova avventura canora insieme a Barbara D'Urso che per l'occasione canterà di nuovo "Dolce amaro".

 

CRISTIANO MALGIOGLIO GRINDR CRISTIANO MALGIOGLIO GRINDR

A complimentarsi con il cantautore anche Maurizio Costanzo, che su Libero ha dedicato un pezzo proprio a Malgioglio, elogiando le sue qualità come ospite televisivo. Malgioglio ha pubblicato lo screenshot dell’articolo sulla sua pagina Twitter, ma non è sfuggito un dettaglio. In alto a sinistra compare la scritta Grindr, la celebre app per incontri gay, che stando all'immagine sarebbe aperta in un'altra pagina.

GUIA SONCINI SELFIE GUIA SONCINI SELFIE

 

A notare il dettaglio è una giornalista che commenta «Adoro la freccetta in alto a sinistra, quella con cui torni all’app precedente (da cui presumibilmente ti arriva l’allegato), cioè Grindr». Malgioglio è alla ricerca dell'anima gemella? O forse lo screen proviene da un altro cellulare?

malgioglio cr4 malgioglio cr4 cristiano ronaldo malgioglio meme cristiano ronaldo malgioglio meme scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 7 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 7 GUIA SONCINI GUIA SONCINI scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 6 scazzo cantini, luxuria e malgioglio a cr4 6 CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…