PATTY CHIARI AMICIZIA LUNGA – RICICCIANO LE POLEMICHE SULLE PRESUNTE INTERVISTE IN CUI MIA MARTINI ACCUSAVA PATTY PRAVO (E GIANNI BONCOMPAGNI). LA CANTANTE MINACCIA QUERELE: "MESSAGGI DAL CONTENUTO FALSO E OFFENSIVO"
IL RACCONTO ATTRIBUITO A MIMÌ: "DICEVANO CHE PORTO JELLA"

Condividi questo articolo





 

 

 

 

Andrea Conti per www.ilgiornale.it

 

patty pravo patty pravo

Sull'onda del successo del film "Io sono Mia", prima al cinema e poi in onda su Rai Uno, la storia e l'arte di Mia Martini sono tornate prepotentemente alla ribalta. Addirittura anche su Spotify i suoi successi da "Piccolo Uomo" a "Almeno tu nell'universo" sono comparsi in classifica. Sono anche emerse vecchie interviste in cui Mimì, così era soprannominata da chi le voleva bene, raccontava l'inizio della terribile storia che la vedeva al centro di dicerie tra cui che portava jella.

 

mia martini mia martini

Sui nomi che hanno contribuito a diffondere questa diceria si è molto parlato, soprattutto su una vecchia intervista rilasciata al magazine Epoca nel marzo del 1989. Mia Martini additava all'impresario Fausto Teddeu, nel 1970, la colpa di tutto perché aveva rifiutato la sua proposta di un contratto in esclusiva a vita. Poi "la delusione più cocente me la diede Gianni Boncompagni, un amico per l’appunto. Una volta fui ospite a DISCORING, lui era il regista. Appena entrai in studio sentii Boncompagni che diceva alla troupe: ragazzi attenti, da adesso può succedere di tutto".

 

gianni boncompagni e patti pravo (2) gianni boncompagni e patti pravo (2)

Nei giorni scorsi si è anche fatto il nome di Patty Pravo tra coloro che ebbero un ruolo nel diffondere la fantomatica diceria su Mimì. Oggi l'interprete di "La Bambola", reduce dall'ultimo Festival di Sanremo, ha però diramato un comunicato stampa: "A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato. La Signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la Signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed Internet a tutela della propria reputazione".

mia martini serena rossi mia martini serena rossi patty pravo briga patty pravo briga mia martini loredana bertè mia martini loredana bertè patty pravo patty pravo patty pravo 8 patty pravo 8 patty pravo 1 patty pravo 1 patty pravo 10 patty pravo 10 PATTY PRAVO PATTY PRAVO patty pravo patty pravo patty pravo patty pravo

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."