PERCHE’ ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA NON SI PARLANO PIU’? SECONDO “CHI” LE DUE EX VELINE, NELLA VITA AMICHE FEDELI, SONO AI FERRI CORTI - ENTRAMBE FINO A QUALCHE GIORNO FA SI TROVAVANO INSIEME NEGLI STATI UNITI IMPEGNATE IN UN PROGETTO DI LAVORO COMUNE NELL'AMBITO DEL FITNESS. MA, IMPROVVISAMENTE …

-

Condividi questo articolo





Monica Montanaro per il Giornale

elisabetta canalis e maddalena corvaglia 2 elisabetta canalis e maddalena corvaglia 2

 

Tra le due ex veline storiche di Striscia la NotiziaElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, soffia aria di crisi? Stando a quanto riportato dal giornale di cronaca rosa Chi, le due showgirl avrebbero litigato.

 

Come è noto a tutto il pubblico televisivo, le due bellissime donne dello spettacolo, Elisabetta Canalis e Maddalen Corvaglia, sono amiche fedeli da molto tempo. Infatti, le due showgirl sin dai tempi della loro partecipazione, nel ruolo di Veline, al programma satirico Striscia la Notizia sono rimaste sempre in buoni rapporti di amicizia. La notizia concernente un probabile distacco tra le due, lascia attoniti i fan, poiché nell'immaginario le si considera amiche per antonomasia.

 

elisabetta canalis e maddalena corvaglia 1 elisabetta canalis e maddalena corvaglia 1

Secondo le indiscrezioni spifferate dal settimanale Chi, molti sono i segnali sospetti che hanno fatto intuire che l'amicizia tra le due ex veline fosse pregiudicata. La Canalis e la Corvaglia fino a qualche giorno fa si trovavano insieme negli Stati Uniti, in quanto le due colleghe erano impegnate in un progetto di lavoro comune nell'ambito del fitness. Ma, improvvisamente, il nuovo progetto americano sarebbe sfumato.

 

calendario canalis corvaglia calendario canalis corvaglia

A quanto pare questa sarebbe la causa alla base della presunta rottura dell'amicizia tra Elisabetta e Maddalena. Inoltre, altri indizi rivelano che tra le due swohgirl sia scoppiato un alterco che le ha allontanate. La Canalis e la Corvaglia sono due frequentatrici assidue dei social network, e solitamente le due amiche interagivano dai rispettivi profili, scambiandosi commenti e like. Ma ultimamente le cose sono repentinamente mutate, poiché le due non hanno più alcun contatto social.

 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, in merito alle voci che ipotizzano la fine della loro amicizia, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione nè smentito la notizia. Probabilmente perché le due ex veline attualmente sono focalizzate sulle rispettive vite private. Entrambe hanno ricostruito una famiglia e vivono un periodo sereno con i nuovi partners.

corvaglia canalis corvaglia canalis

 

La Canalis vive a Los Angeles con il marito Brian Perri, un professionista in campo medico, insieme alla figlia Skyler Eva. Anche se si è trasferita oltre oceano, Elisabetta non ha abbandonato completamente l'Italia, e appena può ritorna per recarsi in Sardegna o a Milano per trascorrere una vacanza in famiglia o con gli amici. Mentre Maddalena, dopo la fine del matrimonio con il famoso chitarrista Stef Burns, si è nuovamente innamorata e vive una bella relazione con l'immobiliarista Alessandro Viani. La Corvaglia è madre di una figlia di nome Jamie Carlyn, e i tre convivono insieme armoniosamente.

 

elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia

Dal punto di vista lavorativo, entrambe non hanno in cantiere nessun nuova progetto. La Canalis, dopo l'esperienza nel ruolo di giurata a Sanremo Young, non ha più ricevuto alcuna proposta televisiva. Anche per la Corvaglia non si prospetta un periodo prolifico sotto il profilo lavorativo. Maddalena ha condotto per due anni il programma Paperissima Sprint, ma l'incarico non gli è stato riaffidato per il 2019. Il pubblico e gli ammiratori della Canalis e della Corvagla auspicano che il forte legame di amicizia che intercorreva tra le due non sia veramente finito, ma che possa continuare a perdurare.

maddalena corvaglia elisabetta canalis maddalena corvaglia elisabetta canalis CANALIS CORVAGLIA 3 CANALIS CORVAGLIA 3 CANALIS E CORVAGLIA CANALIS E CORVAGLIA CANALIS CORVAGLIA CANALIS CORVAGLIA maddalena corvaglia maddalena corvaglia CANALIS CORVAGLIA 5 CANALIS CORVAGLIA 5 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 1 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 1 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2 maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2 antonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchetti antonio ricci ezio greggio maddalena corvaglia elisabetta canalis ezio iacchetti corvaglia canalis corvaglia canalis

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...