IL PESCE SOLITARIO - ECCO LA PRIMA FOTO DI MATTEO SALVINI DOPO LA SEPARAZIONE DA ELISA ISOARDI - IL LEADER DELLA LEGA E’ IN SPIAGGIA A MILANO MARITTIMA, CON LA PANZA SBLUSATA, A SMANETTARE SULLO SMARTPHONE

-

Condividi questo articolo


Foto e testo di Alberto Dandolo per OGGI

 

MATTEO SALVINI IN SPIAGGIA MATTEO SALVINI IN SPIAGGIA

Stessa spiaggia, stesso mare ma… diversa compagnia: il leader della Lega, ora, sta solo con gli uomini della scorta. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi. Matteo Salvini solo e triste a Milano Marittima. Nella stessa spiaggia dove, fino a poco tempo fa, andava con la fidanzata Elisa Isoardi. Ma ora, la conduttrice Rai non c’è davvero più. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi. E non c’è più (al momento) la sexy modella marocchina che aveva fatto girare la testa al leader della Lega.

 

salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 1 salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 1

Come solo Oggi può mostrarvi, Matteo Salvini è seduto sul lettino di Milano Marittina. testa china sul cellulare. Perché la politica non va mai in vacanza. Con lui ci sono solo gli uomini della scorta, e il suo fidato braccio destro Stefano Bolognini, che poi lo accompagnano a fare una camminata sulla battigia.

 

TRISTE E SOLITARIO – Insomma, l’estate di Matteo Salvini non si può dire che sia iniziata proprio per il meglio. Elisa Isoardi è lontana, la sexy modella marocchina che sembrava aver conquistato il cuore del leader della Lega pure. E lui, si consolerà con l’ormai prossima campagna elettorale. Magra consolazione…

salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 2 salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…