PIÙ LUPI CHE AGNELLI - PAROLA DI GAWRONSKY: “CON LA MORTE DI EDOARDO, AGNELLI PROVÒ UN FORTISSIMO SENSO DI COLPA, DOLORE, MA ANCHE SOLLIEVO: IL FIGLIO GLI AVREBBE DATO PROBLEMI PER TUTTA LA VITA”

Jas Gawronsky, amico dell’Avvocato e della famiglia, rivela che “per Gianni Agnelli, dopo la morte del figlio, non è cambiato molto. Non era uno che faceva trasparire i suoi sentimenti. Oltre a dolore e senso di colpa, forse provò sollievo: lui vedeva in Edoardo un problema permanente”…

Condividi questo articolo


Da www.radio24.it

AGNELLI EDOARDO E GIANNIAGNELLI EDOARDO E GIANNI

"L'avvocato Agnelli dopo la morte del figlio Edoardo non è cambiato molto. Non era di certo uno che faceva trasparire i suoi sentimenti perché lo considerava come una cosa poco elegante. Direi che certamente spero e penso che abbia avuto un senso di colpa per quanto è successo e anche, forse, nel grandissimo dolore, un leggerissimo senso di sollievo perché certamente la sparizione di Edoardo gli aveva evitato un problema che avrebbe continuato per tutto il resto della sua vita. Cioè lui vedeva in Edoardo oltre che un figlio anche un problema permanente."

Edoardo e Gianni AgnelliEdoardo e Gianni Agnelli

Lo afferma Jas Gawronski, amico dell'Avvocato, intervistato da Marina Milone per Mix 24 La storia di Giovanni Minoli, in onda su Radio 24, su Edoardo Agnelli, figlio suicida e su come cambio l'avvocato dopo la disgrazia.

 

 

Jas GawronskyJas Gawronsky

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…