AI PIEDI DELLE SOCIAL STAR - E’ POSSIBILE CHE UN SOLO TWEET DI KYLIE JENNER FACCIA PERDERE A SNAPCHAT 1,3 MILIARDI DI DOLLARI? - SI’, PERCHE’ LA SORELLA DELLA PIÙ FAMOSA KIM KARDASHIAN HA SCRITTO DI NON GRADIRE IL RESTYLING DELL’APP E IL TITOLO E’ CROLLATO A WALL STREET!

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

kylie jenner by terry richardson kylie jenner by terry richardson

 

A Kylie Jenner, sorella della più famosa Kim Kardashian, sono bastate appena poche battute, intrise però di una nota critica, e la società di Snapchat ha fatto un capitombolo da 1,3 miliardi a Wall Street.

 

kylie jenner kylie jenner

Stella del reality americano, rampolla della composita famiglia Kardashian/Jenner, Kylie Jenner ha detto giovedì che non usa più Snapchat, l’applicazione per la condivisione di foto e video che poi scompaiono, perché non le è piaciuto il restyling. «Qualcun altro non apre più Snapchat? O sono solo io..., è così triste», ha cinguettato Jenner, che ha 24,5 milioni di follower sul suo account Twitter. Poco dopo ha provato a rimediare: «Amo ancora Snap ... il mio primo amore.» Ma ora mai il danno era già fatto: dopo aver ceduto quasi l’8%, le azioni di Snap hanno chiuso con una perdita del 6% a Wall Street e sono tornate vicino al prezzo di $ 17 al quale erano state quotate quando Snap Inc. ha fatto il suo ingresso al mercato azionario.

kylie jenner piccole per capelli kylie jenner piccole per capelli

 

Meno famosa delle sorelle, Kylie Jenner è comunque una potente influencer, seguita da milioni di persone su Twitter e Instagram. Nelle scorse settimane ha dato alla luce la sua prima bambina (Stormi, il padre della bimba è il rapper Travis Scott): l’annuncio su Instagram della sua gravidanza è stato uno dei post che ha raccolto più «Mi piace» da quando è stata creata l’app. 

kylie jenner tuta color carne kylie jenner tuta color carne

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…