PILLOLE DI GOSSIP! LOREDANA BERTE’ RACCONTA QUELLA VOLTA CHE FU ARRESTATA IN CILE "PER IL MIO ABBIGLIAMENTO AUDACE'' - LA "CARRAMBATA" CON RONNIE JONES, CON IL QUALE FECE IL MUSICAL ''HAIR''. LUI RICORDA: “LE DISSI CHE NON SAPEVA CANTARE…” – A MANO A MANESKIN: DAMIANO AVREBBE AVUTO UNA ACCESA DISCUSSIONE CON VICTORIA NEI GIORNI SCORSI (C’ENTRA GIORGIA SOLERI) - LE FOLLIE DI ANTONELLA FIORDELISI, LA VENDETTA DI PAMELA PRATI, COSA SUCCEDE A BELEN? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

loredana berte loredana berte

 

Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino? Secondo una loro cara amica, che ha a che fare con arredamenti per “interni”, tra i due ci sarebbero degli screzi. La showgirl negli ultimi tempi pare molto nervosa a causa del lavoro che li tiene troppo lontani.

 

La follia di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. Si è rifiutata di partecipare al Game Night Show dell’altra sera. Le era stato chiesto di fare delle finte televendite, ma lei non l’ha presa bene: “No non voglio farlo sinceramente. Ste cavolate no preferisco evitare. Cioè ragazzi, io ho fatto lo spot per Acqua e Sapone, una cosa molto importante. L’ha fatto anche Patrizia Rossetti questa cosa delle televendite finte per il game Night Show? Eh lo so, ma questa non è una cosa che mi piace e non la faccio. Per tutte le cose importanti davvero che ho fatto, fare questa cosa frivola non mi va proprio“. Ebbene sì, la bambola assassina ha fatto cose da Oscar…

loredana berte 1 loredana berte 1

 

Edoardo Tavassi a proposito sempre di Antonella Fiordelisi:”Lei voleva far passare Edoardo come uno che la picchiava. Per arrivare alla fine lei non guarda in faccia a nessuno. E non guarda in faccia soprattutto al fidanzato“. La ragazza pensa solo di arrivare in finale. É Giaele De Donà rincara : “Questa persona è capace di distorcere completamente la realtà a suo favore per fare la vittima. Io stessa ho sentito che ha detto a Edoardo ‘non mettermi le mani addosso’. Ho sentito con le mie orecchie“.

 

 Incredibile Loredana Berté a The Voice Senior :quando vede come concorrente Ronnie Jones, con il quale fece il musical Hair, che ai tempi fece scandalo, gli dice : ”Abbiamo lavorato insieme cinque anni, di cui tre per le prove e due in tribunale a causa di una scena di nudo integrale…». Lei quasi si commuove e lo sceglie per il suo team non sapendo che lui prima aveva detto a Antonella Clerici: “ Dissi a Loredana Berté che non sapeva cantare… ora in tv non posso dire cosa mi rispose…”

 

victoria maneskin victoria maneskin

 Mitica Grazia Sambruna nei suoi commenti: ecco cosa dice a proposito ancora di Loredana:”È una maga”, D’Alessio non ha dubbi sulla natura straordinaria di Loredana Bertè. É, in effetti, impossibile sollevare perplessità in merito. I concorrenti la scelgono sempre, basta che si giri. Mentre gli altri giudici scalpitano per farsi notare (invano), lei tutto può. E tutto dice. Come il ricordo di quella volta in cui fu «sequestrata» in Cile: «Dovevo esibirmi al Festival di Viña del Mar, ma non arrivai mai su quel palco. Fui arrestata a Santiago per il mio abbigliamento troppo audace. ‘Io sono vestita da me, da Loredana’, gli ho detto, ‘se volevate Orietta Berti, dovevate chiamare lei»”.

 

Damiano avrebbe avuto una accesa discussione con Victoria nei giorni scorsi (C’entra Giorgia Soleri)

 

 

Cristiano Malgioglio ci ha già detto la sua sulle canzoni del Festival di Sanremo: da paroliere stimato, giudica miglior testo quello di Madame, a seguire quelli di Anna Oxa e di Ultimo. Comunque chi vorrà sentire i suoi giudizi ( questa volta chiosa che sarà soft: ma chi ci crede?) guardi La Vita in Diretta dove il conduttore Alberto Matano, da vero matador, dovrà tenere a freno le possibili “incornate”del paroliere.

 

Pamela Prati si comporta sempre da diva: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di smettere di seguire su Instagram Marco Bellavia con il quale aveva intrapreso una relazione (?) Quello della showgirl sembra essere un gesto di vendetta dopo che l’ex gieffino è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Anche se lui ha detto trattarsi solo di un’amica (con la quale si é baciato in bocca)…

damiano giorgia soleri damiano giorgia soleri

 

 

Cenacolo di Arturo Artom dopo la prima al Teatro Manzoni di Il Padre della sposa. Artom ha invitato al ristorante Benso tutta la compagnia capitanata da Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi, protagonisti della pièce, e numerosi amici. Jannuzzo ha ringraziato Artom davanti a tutti per la sua generosità e per l’impegno nel diffondere le arti e la cultura

 

 

 Frizzante colazione al Parioli a Milano in onore di Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, organizzata dalla grande Daniela Iavarone per gli Amici della Lirica. In un’atmosfera di allegria, istituzioni e amici hanno pranzato all’interno e nel dehor sotto lo sguardo attento della “patron” Francesca Leggieri. Una vera festa per celebrare l’impegno di Fontana in questi difficili anni di pandemia. Il governatore ha ringraziato con un breve, ma intenso discorso.

antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella clerici antonella clerici antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 3 belen stefano de martino belen stefano de martino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”