PIPPITEL - TESTA A TESTA TRA CONTI E BONOLIS: IN SOVRAPPOSIZIONE ‘TALE E QUALE SHOW’ CONQUISTA IL 20,4 E ‘SCHERZI A PARTE’ IL 20,1% DI SHARE – SPOPOLA SUL WEB LO SCHERZO ALLA D’URSO - IL FIGLIO DI BARBARIE, EMANUELE, FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO FEMMINILE: “IO DUE COLPI GLIELI DAREI”. E FIOCCANO PROPOSTE DI MATRIMONIO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/seisuscherziaparte/lo-scherzo-a-barbara-durso_F309012701001C05

 

 

 

Da www.davidemaggio.it

 

d'urso e il figlio d'urso e il figlio

Su Rai1 Tale e Quale Show – Il Torneo ha conquistato 4.103.000 spettatori pari al 20.3% di share. Su Canale 5 Scherzi a Parte ha raccolto davanti al video 3.784.000 spettatori pari al 20.3% di share. In sovrapposizione, dalle 21.40 alle 24.10, Rai 1 sigla il 20.41% con 4.089.954 spettatori e Canale 5 sigla il 20.17% con 4.043.149 spettatori. Su Rai2 Nemo – Nessuno Escluso ha interessato 678.000 spettatori pari al 3.1% di share. Su Italia 1 Bus 657 ha catturato l’attenzione di 756.000 spettatori (3.3%). Su Rai3 Nemiche per la Pelle ha raccolto davanti al video 1.269.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%.

 

Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.122.000 spettatori con il 6.2% di share. Su La7 Propaganda Live ha registrato 993.000 spettatori con uno share del 5.4%. Su TV8 4 Ristoranti Estate ha segnato l’1.9% con 409.000 spettatori mentre sul Nove Fratelli di Crozza ha catturato l’attenzione di 1.243.000 spettatori (5.1%). Su Rai4 Ender’s Game sigla il 2% con 471.000 spettatori e su Rai Premium la replica de I Medici 2 piace a 193.000 spettatori pari allo 0.8% di share. Sul 20 Godzilla è la scelta di 205.000 spettatori (1.3%) e su La5 la replica del Grande Fratello Vip è stata seguita da 132.000 spettatori (0.7%).

 

D’URSO

Da www.ilmessaggero.it

 

d'urso bonolis 4 d'urso bonolis 4

Barbara D'Urso madre apprensiva e molto legata alla sua casa di famiglia. Ieri sera con lo scherzo di Scherzi A Parte la conduttrice campana ha mostrato un altro aspetto della sua personalità lontano dagli schermi televisivi. Complice il figlio minore,Emanuele Berardi, le è stato fatto credere che la sua casa di Capalbio fosse stata distrutta da un fotografo durante un set fotografico, dopo che lo stesso figlio l'aveva messa su un sito Arbnb.

 

Carmelita  non l'ha presa affatto bene e durante la diretta di Domenica Live mostra agitazione e ansia. Il figlio le fa credere che la casa sia stata danneggiata e confessa altre "piccole" malefatte, fino a ridurre la madre in lacrime e a quel punto svelare che era tutto un bluff. Lo sketch si conclude con baci e abbracci e la conduttrice che ammette: «Ho due figli discretissimi che mai per nessuna cifra sarebbero andati in televisione»... ma evidentemente la sua faccia in questo scherzo vale più di ogni altra cifra.

d'urso e il figlio d'urso e il figlio

 

 

Emanuele però ha fatto breccia nel cuore delle italiane. Il figlio minore della D'Urso ha confessato che Barbara è una mamma molto apprensiva, "mammona", che chiama in continuazione tutto il giorno. Ma cosa fa Emanuele? Il secondogenito della D'Urso vive a Milano dove lavora come fotografo e videomaker professionista e realizza servizi in tutto il mondo. Spesso è infatti fuori dall’Italia per lavoro. Ha iniziato nel 2005 come assistente, per poi proseguire in autonomia la propria carriera, fino ad arrivare nel 2015 ad esporre le sue foto all'Expo di Milano.

angelucci liza minnelli angelucci liza minnelli

 

Su Twitter il mondo del web si è scatenato dopo lo scherzo di ieri sera proprio nei confronti del bel figlio di Carmelita Smack. In molti hanno ironizzato dicendo che anche lui usa il "filtro bellezza", facendo riferimento al suo aspetto fisico, altri si sono lasciati andare a vere e proprie dichiarazioni d'amore e richieste di matrimonio, c'è poi chi ha ammesso di aver rivalutato la conduttrice in quanto genitrice di un così bel ragazzo. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."