PITT STOP! PITT E' STATO SENTITO DALL'FBI MA NON E' (ANCORA?) INDAGATO PER ABUSI SUI FIGLI - PER MOLTI L'ACCUSA E' FABBRICATA DALLA JOLIE PER OTTENERE LA CUSTODIA DELLA PROLE - IL LITIGIO CON IL FIGLIO 15ENNE MADDOX, CHE LE TATE CONSIDERANO 'PROBLEMATICO' TRA PASSIONE PER LE ARMI E ALCOOL

Condividi questo articolo


Chris Spargo per “Daily Mail

pitt con maddox pitt con maddox

 

Brad Pitt ha discusso con il figlio Maddox sul jet privato e Angelina Jolie ha deciso di divorziare. Pare non sia vero, come si è detto ieri, che Brad ha messo le mani addosso al ragazzino. Gli amici di Pitt sostengono che le accuse siano esagerate, se non addirittura fabbricate.

 

Comunque la polizia ieri è arrivata alla villa della coppia sulle Hollywood Hills, dove attualmente sta Brad, mentre Angelina e i figli avrebbero affittato una casa a Malibu. La soffiata del presunto maltrattamento è arrivata in via anonima da qualcuno che era presente sul jet e la polizia di Los Angeles sta indagando, ma se l’incidente è avvenuto in aria, non è detto che sia di sua competenza.

 

la polizia a casa dei brangelina la polizia a casa dei brangelina

Il divorzio non è una cosa da prendere alla leggera, quindi è chiaro che le cose non funzionassero da un bel po’. Pitt avrebbe voluto procedere alla separazione con discrezione, per tutelare i figli, la Jolie lo ha reso un caso mediatico. Lamenta differenze inconciliabili, dice che lui fuma marijuana e beve troppo, al punto da avere scatti d’ira continui. Pitt rivela poco sulla sua ex moglie, crede sia vittima del lavaggio del cervello delle donne del suo entourage, vere “streghe”, Lady Helic su tutte, ex assistente di politici inglesi assunta dalla Jolie per aiutarla con le sue campagne umanitarie.

BRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATO BRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATO

 

Il “TMZ” rivela che su quel jet la discussione era fra moglie e marito. Il figlio Maddox ha difeso verbalmente Angelina e Pitt ha avuto una reazione rabbiosa, la Jolie si è messa in mezzo per bloccarlo. E’ da stabilire se il contatto fisico con Maddox sia stato volontario o involontario, se Pitt fosse ubriaco o sobrio (la Jolie die che non lo era, si è ubriacato dopo).

 

 

Andrea Peyser per “New York Post”

 

Il mutante a due teste noto come Brangelina si separa in due organismi distinti e condanna la prole ad un probabile futuro di sofferenza. I figli saranno sbattuti di qua e di là ed è un triste destino. La coppia si è giurata amore eterno e si è mollata a due anni dai voti matrimoniali. Se Angie otterrà la custodia dei sei figli, pur non chiedendo soldi e alimenti, Brad diventerà un intruso nelle loro vite. Un alieno.

maddox con i brangelina maddox con i brangelina

 

Gli abusi finora non stati stati dimostrati, e più di qualcuno ritiene siano stati fabbricati dalla Jolie proprio per assicurarsi la custodia totale dei figli. La separazione si è già trasformata in un modo per sporcare la reputazione altrui. La coppia d’oro, si scopre essere mortale. Questi filantropi lavorano per salvare i bambini del mondo ma non riescono a tutelare quelli che vivono sotto il loro stesso tetto.

la jolie con maddox la jolie con maddox

 

i brangelina in aeroporto con maddox i brangelina in aeroporto con maddox

Spesso i figli dei divorziati che non vedono abbastanza un genitore, finiscono con l’avere problemi con le droghe o con la legge. Crescere in una casa di megaricchi e famosi non sottrarrà i figli a queste calamità. Se non si accordano due persone come Pitt e Jolie, chi può farlo? I genitori troveranno modo di stare bene, i figli soffriranno.

brangelina e maddox agli oscar brangelina e maddox agli oscar al parco giochi con maddox al parco giochi con maddox

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…