PITT STOP - RUMORS DALL’AUSTRALIA: “BRAD PITT E KATE HUDSON STANNO INSIEME” - SAREBBE STATA L’ATTRICE, FIGLIA DI GOLDIE HAWN, A RACCONTARE AD AMICI DI AVER INCONTRATO PIÙ VOLTE L’ATTORE DOPO LA SEPARAZIONE DA ANGELINA JOLIE

Condividi questo articolo


brad pitt ai golden globes brad pitt ai golden globes

Lorenza Castagneri per www.lastampa.it

 

Aggiudicato. Il single più ambito del mondo dello spettacolo - Brad Pitt, chi altri sennò? - va a Kate Hudson, la figlia di Goldie Hawn, attrice di tante commedie romantiche. Le voci sul loro conto si rincorrono da settimane, tanto che a dicembre i giornali scandalistici avevano addirittura lanciato la notizia bomba di un figlio in arrivo. Ma se la cicogna per ora può attendere a spiccare il volo, questa mattina dall’Australia arriva la conferma: «Sì, è nata una nuova coppia».

kate hudson sul red carpet kate hudson sul red carpet

 

A parlarne agli amici, che, come da migliore tradizione, hanno subito spifferato tutto ai quattro venti, sarebbe stata proprio lei, 37 anni, mamma di due bambini, sola da tempo dopo la fine della sua storia con Matt Bellamy, il cantante dei Muse: «Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single».

 

BRAD PITT BRAD PITT

L’ultima occasione? La festa seguita alla consegna dei Golden Globe, dove l’ex marito di Angelina Jolie, ha fatto una apparizione a sorpresa - magrissimo e in smoking - ricevendo l’ovazione dei colleghi. Anche Kate Hudson era presente all’evento di gala fasciata in un abito color bronzo con una profondissima scollatura firmato da Roberto Cavalli.

 

kate hudson in quasi famosi kate hudson in quasi famosi

Decisamente un «dress to impress», come si dice in inglese, un vestito per impressionare. Chi? Gli esperti di cronaca rosa ne sono convinti: proprio lui, Brad Pitt. Nessuno è riuscito a immortalare i due attori insieme ma, secondo Yahoo, l’attrice sarebbe stata vista chiacchierare con Bryan Lourde, il manager del protagonista di “Sette anni in Tibet”, prima di scappare via dalla festa sulla stessa auto su cui prima se n’era andato Brad Pitt.

 

KATE HUDSON KATE HUDSON

Se la storia venisse confermata, per la bionda figlia d’arte sarebbe un sogno che si realizza. Mesi fa, alla radio, Kate Hudson aveva detto di sognare un ragazzo «divertente e seducente». Poi, incalzata dall’intervistatore, ammetteva: «Sì, prendo Brad. È davvero molto bello». E ora anche un po’ più tranquillo: messe a tacere le voci di una liason con Marion Cotillard, al suo fianco nel film «Allied», in questi giorni al cinema, l’attore è riuscito a trovare un accordo con la ex Angelina Jolie sul loro divorzio. Il 2017 comincia nel migliore dei modi. Manca solo l’amore. O forse: mancava.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…