1. TIMPERI DICE RACCOMANDATA ALLA FIALDINI, LEI REAGISCE MALE: 'CHE BATTUTA È?' (VIDEO)
2. BARBARELLA D'URSO SMORZA LE LUCI MA NON LE FRECCIATONE SU BELEN RODRIGUEZ, SELVAGGIA LUCARELLI E ALESSIA MARCUZZI. E A MERCEDESZ HENGER, FIGLIA DI EVA: '' UN TATUAGGIO SI PUÒ CANCELLARE, IL PASSATO DI TUA MAMMA È UN PO’ PIÙ DIFFICILE''

Condividi questo articolo

1. BARBARA D'URSO TORNA ALLA GRANDE E SPARA SU BELEN, SELVAGGIA E ALESSIA MARCUZZI

 

https://www.iltempo.it/

 

barbara d urso pomeriggio cinque barbara d urso pomeriggio cinque

Barbara d’Urso è tornata su Canale 5 più battagliera che mai. Riparte da Pomeriggio 5 e nello spazio dedicato al gossip si trasforma in Ippolita, la regina delle Amazzoni:  frecce e fendenti alla ribelle concorrenza. Ne ha per tutti: Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli, Alessia Marcuzzi. E conferma che il 16 settembre a “Domenica Live” ci sarà Loredana Lecciso: lunga intervista e super sorpresa “a cui stiamo lavorando da mesi”. In contemporanea, su Rai1, Mara Venier schiera Romina Power.

 

barbara d urso pomeriggio cinque barbara d urso pomeriggio cinque

Prima del caffeuccio, il suo social media manager ha ritwittato un meme di @manuelrealoff in cui Belen Rodriguez scruta il cellulare. La scritta ironica è: “quando leggi che oggi ritorna Pomeriggio 5 e ricominceranno le frecciatine con punte del 22% anche senza di te”. Non ha usato un account fake, ma quello ufficiale di carmelita: una svista o un gesto voluto? A giudicare da quanto accaduto più tardi sembrerebbe che sia stato fatto di proposito.

 

Barbara d’Urso ha inaugurato la stagione con il solito studio bianco ‘dash’ rinnovato nella grafica e nei colori più smorzati come le luci che le illuminavano di meno il volto. Fra gli ospiti Eva Henger e la figlia Mercedesz. Disquisivano sul grande amore della giovane con Lucas Peracchi, ex tronista molto discusso per diverse sparate sui social. L’ex moglie, Silvia Corras, ha attaccato Mercedesz sui social ricordandole il trascorso a luci rosse della madre: “Un tatuaggio si può cancellare, il passato di tua mamma è un po’ più difficile”.

barbara d urso pomeriggio cinque barbara d urso pomeriggio cinque

 

La Henger se n’è lamentata dalla d’Urso che ha ricordato: “Eh sì, ricordiamo tutti cosa è successo qualche mese fa”. Con riferimento nemmeno troppo velato alla piazzata di Alessia Marcuzzi nei confronti dell’ex pornostar durante l’Isola dei Famosi.

 

Infine la conduttrice ha scagliato l’ultimo dardo in direzione Selvaggia Lucarelli: non l’ha mai nominata, ma ha mandato in onda una lunga intervista alla cantante Giusy Ferreri che lei adora e che la blogger ha criticato per le numerose stonature. Chi credeva che Barbarella dormisse sugli allori o si fosse lasciata distrarre da Christopher Lambert e dalla dottoressa Giò deve ricredersi.

 

 

 

Una frase di troppo. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, impegnati nella première de La Vita in Diretta, non si sono fatti mancare frecciatine e battute finalizzate a creare quel clima di amici-nemici che, nelle intenzioni, dovrebbe far sorridere e fidelizzare il pubblico a casa. Non tutte le ciambelle riescono col buco, però. Tralasciando qualche ilarità forzata o mal riuscita, c’è una frase di Tiberio Timperi che avrà fatto drizzare le orecchie. 

francesca fialdini tiberio timperi la vita in diretta francesca fialdini tiberio timperi la vita in diretta

Andiamo con ordine. Francesca Fialdini raccontava di aver preso soltanto 29 all’esame universitario con Maurizio Costanzo, presente in studio. Mentre lei si rammarica perchè il 29 è un “non voto” che le rovinava la media, Timperi la frena:

“Hai preso 29 perchè eri raccomandata, sennò prendevi 23″.

La Fialdini, presa in contropiede, lo mette a tacere:

“Che battuta è questa?… Che battuta è questa? Non so”.

L’ultima cosa di cui aveva bisogno la bionda conduttrice era proprio una battuta – nemmeno troppo divertente – su una raccomandazione. Qualche mese fa, infatti, sui social le erano piombate diverse accuse in tal senso, prontamente rispedite al mittente con estrema fermezza. E ora le parole di Tiberio potrebbero prestare di nuovo il fianco a tali considerazioni negative basate sulla vorticosa ascesa a Rai1 della conduttrice.

tiberio timperi francesca fialdini tiberio timperi francesca fialdini

Dopo la frase “infelice”, il giornalista dagli occhi di ghiaccio, resosi conto di averla fatta grossa, l’ha avvicinata a sè per darle un bacio e ribadire di stare scherzando. Ma Francesca avrà apprezzato il gioco? A giudicare da come lo fulmina, no. In seguito Tiberio ha chiesto alla sua nuova collega se l’esito di quell’esame avesse influito sul voto di laurea finale; domanda che dà modo alla Fialdini di ricordare il suo 110 e lode conseguito alla facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza.

Umberto Ingrosso@omiavichi

 · Jul 9, 2017

Il premio Biagio Agnes sembra la sagra del raccomandato di ferro da @CarloContiRai1 alla @francifialdini e io pago alla @Rai spot e canone. https://twitter.com/SalPerfetto/status/884002202314047489 …

francesca fialdini@francifialdini

NON SONO MAI STATA RACCOMANDATA IN VITA MIA! Lo posso dire con orgoglio e a testa altissima. Buona serata.

7:11 PM - Jul 9, 2017

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

L'ATTACCO AL GOVERNO ITALIANO SI COMPIE. LA COMMISSIONE: ''UNA PROCEDURA PER DEFICIT ECCESSIVO BASATA SUL DEBITO''. MA IL M5S DICE CHE NON INTENDE MODIFICARE LA MANOVRA - LA MINACCIA DELLA CAPO ECONOMISTA BCE, NOUY, CHE EVOCA LA GRECIA: ''INCROCIAMO LE DITA PER LE BANCHE ITALIANE. SAREBBE MOLTO TRISTE SE FINISSERO COME ATENE'' - L'ECONOMISTA FITOUSSI: ''A CHE SERVE IL GOVERNO SE LA POLITICA FISCALE VIENE DECISA DA UNA COMMISSIONE EUROPEA CHE FA ERRORI INCOMPRENSIBILI O DAI MERCATI STRANIERI?''

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute