POSTA! - L'ASSOCIAZIONE CHIRURGIA PLASTICA DOVREBBE CITARE PER DANNI IL "GRANDE FRATELLO VIP", VEDERE IN PRIMISSIMO PIANO LE SIGNORE "RITOCCATE" DELLA CASA, CONVINCERÀ MOLTI A TENERSI BEN STRETTE LE RUGHE  

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MANIFESTANTE PRO IUS SOLI MANIFESTANTE PRO IUS SOLI

Caro Dago, a furia di smargiassate, Renzi e i suoi compari anche sullo Ius sono rimasti Soli.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, Interessante il commento di Luna sull'iPhone, naturalmente lui parlando di biglietti a 50000 dollari intendeva pochissimi esclusivi posti, per cui c'era gente disposta alla follia. Anche se la partita che vedevano era la stessa di chi spendeva 100$. Forse il problema di chi vende... (non possiamo più chiamarli telefonini!) È di non riuscire a soddisfare quella clientela che spenderebbe anche 10000 euro per un terminale unico ed eccezionale.

Hanno provato a carrozzare d'oro, ma il motor rimaneva lo stesso, e per come è organizzata l'industria microelettronica non è possibile fare un Ferrari Phone.

Gianni Barberi

 

tavecchio ventura tavecchio ventura

Lettera 3

Esimio Dago, leggendo i pippardoni di Dotto, Sconcerti e vedendo i 4 attempati accanto Caressa capisco perché il calcio italiano è guidato da Tavecchio e allenato da Ventura.

Peccato che l' ippica è decaduta sennò quanti vecchietti in più all' ippodromo che ciancicano di schemi, tattiche e cose varie.

Un saluto.

Peprig

 

Lettera 4

Finirà che le vaccinazioni di massa provocheranno, purtroppo, qualche incidente (speriamo pochi),  e tutta la insulsa costruzione crollerà. Spero portando con sè una politica che il mondo non ci invidia, anzi. Lei, e il suo pacchetto di voti.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 5

boldrini1 boldrini1

Caro Dago, di solito sono tutti garantisti, ma nel caso dei due carabinieri non si attende il processo, devono essere espulsi subito! Bene, allora attendo fiducioso provvedimenti anche contro coloro che, già condannati per avere ucciso Federico Aldrovandi, sono ancora nella Polizia di Stato.

Recondite Armonie

 

Lettera 6

Dago dragoi, Maledizione di Tutankamera.

Dalla Iotti in poi ogni presidente della Camera ha fatto rimpiangere quello precedente.

Aigor

EMANUELE FIANO EMANUELE FIANO

 

Lettera 7

Se fosse stato seduto sui banchi della Camera, oggi la buonanima di Benito sarebbe sicuramente andata a stringere la mano e a felicitarsi con Fiano.  Le pene sono ancora un po' bassine, ma come primo passo ci si può accontentare...

Mastrodichiavi

 

Lettera 8

Mentre è risaputo che le madri degli imbecilli sono sempre incinte, non è mai stato appurato chi fossero i padri. Dopo la sgangherata esibizione alla Kermesse di Comunione e Liberazione di due pubblici amministratori è definitivamente assodato che gli imbecilli non resteranno mai orfani di entrambi i genitori.

Santilli Edoardo

 

Lettera 9

Fiano non tollera braccia destre tese con palme delle mani aperte. Renzi non tollera braccia sinistre tese con palme delle mani chiuse. Agli italiani non resta che battere le braccia sinistre con palme delle mani aperte sull'incavo delle braccia destre con palme delle mani chiuse.

SERENA GRANDI LA GRANDE BELLEZZA SERENA GRANDI LA GRANDE BELLEZZA

S.E.

 

Lettera 10

Caro Dago, Corsera: "I numeri parlano da soli: su 130 mila persone Hiv positive in Italia, 20 mila risiedono in Lombardia che guida la classifica delle regioni italiane più colpite".

La popolazione lombarda rappresenta un sesto d'Italia: 10 mln su 60 mln.

Quindi i numeri parlano da soli: in Lombardia Hiv sotto media nazionale.

Theo Van Buren

 

Lettera 11

Caro Dago, Talmente sincero, liberatorio e casual il coming out dello youtuber da coincidere con la prima puntata della sua partecipazione ad un programma televisivo... A casa mia si chiama pubblicità. Ultima cartuccia da sparare? La propria vita privata e meno male che scappa dal gossip il nostro eroe schivo! 

Buona ripresa, 

Lisa

 

Lettera 12

iraq l'avanzata dei jihadisti 8 iraq l'avanzata dei jihadisti 8

Caro Dago, penso che l'Associazione chirurgia plastica dovrebbe citare per danni il "Grande Fratello VIP", vedere in primissimo piano le signore "ritoccate" della casa, penso convincerà molti a tenersi ben strette rughe ed espressioni facciali!

Ciao 

Daniela

 

Lettera 13

Caro Dago,

Molti italiani sono preoccupati per il proselitismo che la dottrina ISIS, in maniera più o meno strisciante, sta raccogliendo nel nostro Paese. Sempre più politici, non proprio statisti , ma anche figure istituzionali, predicano la distruzione di monumenti che rimandano al passato.

 

IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS IRAQ - JIHADISTI DELL' ISIS

Gli italiani temono che monumenti come il Colosseo possa essere distrutto (colpevole di aver ospitato Martirio di Cristiani) per far posto magari ad un mega parcheggio. Altri temono che il Quirinale (residenza di Papa Re)  possa essere raso al suo per far posto ad un Mc Donald, che dire di quelli che temono che l'Ospedale Niguarda venga sostituito da un mercato rionale. Poi ci sono l'Acquedotto del Peschiera e Pugliese, nefande opere fasciste volte ad offrire alla popolazione un minimo di benessere che rischiano di scomparire.

 

Ho letto che un tal Fiano (?) si sta adoperando per combattere gli emblemi fascisti da lui giudicati pericolosi per la ns democrazia. A questo tal Fiano vorrei dire che la democrazia in Italia è saldissima! Mi trovi lui un politico disposto a rinunciare a tutti gli emolumenti, vantaggi, vitalizi di cui gode. Stesso discorso (a parte la loro lealtà verso le Istituzioni) per eventuali frange delle Forze Armate.

 

Trovo veramente più pericoloso il germe vivo e vitale dell'ISIS che si sta insinuando tra noi rispetto a qualche povero (a ragione?) nostalgico. Il tal Fiano, che sta godendo di alcuni titoli di giornali che potrà mostrare con orgoglio ai nipoti e ai suoi ...amici talebani, perché non presenta una proposta di legge contro l'apologia ISIS? Problemi di conflitto di interesse?

vaccini vaccini

FB

 

Lettera 14

Ho avuto la necessità di scrivervi perché non ho visto (o pochissimi) servizi sui vaccini e questo  mi rammarica non poco, in questi giorni che i bambini non vaccinati vengono respinti dalla scuola, i dottori se la fanno sotto dalla paura di essere radiati, il governatore del veneto ha fatto marcia indietro perché ha ricevuto minacce di morte, ma  in che Italia siamo? Non esiste più la libertà.

 

Due sono le cose..... o anche voi vi hanno minacciato oppure state con quella parte di popolazione che invece di ragionare con il proprio cervello , informarsi, studiare,( ma avete ragione ci vuole tempo e voglia) vanno dietro a quello che dicono gli altri (facciamo prima)

 

IL SERVIZIO DI REPORT SUI VACCINI IL SERVIZIO DI REPORT SUI VACCINI

Non voglio rimproverarvi volevo semplicemente capire da che parte state ,visto che denunciate tutte le cavolate che i ns. politici fanno. Io sono semplicemente una nonna di 60 anni vivo semplicemente e quando c'è qualcosa che non mi torna mi informo studio ecc.... ecc.... come tutti dovrebbero fare  ecco perché io do ragione ,delle volte ,all'onorevole Sgarbi. ...... Capre......capre...... e i ns. politici ci vanno a nozze tanto siamo capre e andiamo tutti dietro al gregge ( facciamo prima e sprechiamo meno energie). Io vorrei dare un consiglio a tutti (se me lo permettete) in tutte le cose che accadano ... informatevi ......informatevi.....informatevi.....non date per scontato quello che vi dicono . Quello che dicono e' sempre vero all1%. Fidatevi.

Vi auguro a tutti una bella vita

Laura

Benito Mussolini Benito Mussolini

 

Lettera 15

Caro Dago, il faccione di quel tal onorevole Fiano piddino ed ebreo chi vuol passare alla storia proibendo ogni ricordo del fascismo, mi fa venire una domanda: ma se del fascismo sparisce il ricordo, come faranno gli ebrei a rinfacciare al resto del mondo ogni 10 minuti l'Olocausto? Un mio amico tedesco, nato del dopoguerra , si chiedeva fra il mortificato e il disgustato se gli "JUDEN", anche più giovani di lui, gli avrebbero per tutta la sua vita rinfacciato l'Olocausto...saluti blue note

 

Lettera 16

Caro Dagospia,

Benito Mussolini Benito Mussolini

Sono indignato dalla nuova legge Fiano sul fascismo. Come disse Flaiano - in Italia i fascisti si dividono in due categorie, i fascisti e gli antifascisti - ecco che un parlamentare di dubbia intelligenza politica cerca di far parlare di sé in questo modo.

 

Ebbene, il nuovo ducetto dice che non si possono emulare i gesti del ventennio, mi chiedo allora come farà lui che dalla mimica del duce pare trarre grande ispirazione (forse per darsi un qualche tono). Grazie e buon lavoro.

M.

 

Lettera 17

Caro Dago, che succede al M5S?

Sembra strano ma si cominciano ad avvertire scricchiolii legati ad una crescita, probabilmente inaspettata, e che stanno crepando le varie basi, solide e non, sulle quali si era sviluppato.

BEPPE GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO BEPPE GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO

 

Da movimento a partito, questo è diventato alla fine, le regole son state cambiate in corsa, si chiama pragmatismo; ma dal nascondere le realtà, con presunte certezze, si rischia la delusione e, come popolo, per via di secoli di invasioni abbiamo, come animali terrorizzati, aggiunto al nostro codice genetico, un paio di variabili, che in politica portano al non voto oppure, cosa peggiore, al votare il nemico del giorno prima, per ripicca.

 

Come amanti traditi, non affrontiamo la situazione di petto, salvo casi rari, ma ci gettiamo nelle braccia del primo arrivato, o dello spasimante di vecchia data; pur sapendo che non ci piace, pur sapendo che non mi fa sognare come il fedifrago! In Sicilia sta succedendo di tutto e di più.

 

beppe grillo davide casaleggio beppe grillo davide casaleggio

La cavalleria pesante ha percorso l’isola in lungo e largo ma, questa volta, la sensazione che ci sia stata una regia superiore (come le altre volte sicuramente, ma in questa occasione palpabile), ha reso il tutto, meno spontaneo. Abbiamo così tanta sete di speranza e voglia di crederci, che nessuno analizza e studia, come si faceva nei primi tempi, nostalgicamente parlando, belli e puri; porsi domande fiori dal “questionario”, è diventato peccato mortale.

 

Adesso, come una qualsiasi famiglia mafiosa, ci siam ridotti alla frase tipica “mamma comanda, figlio va e fa!”. E se qualcuno chiede lumi, o alza la testa, viene, politicamente, eliminato. Se le prime diaspore parlamentari avevano il profumo di “convenienza politica”, da parte di chi si allontanava o veniva spedito nel gruppo misto, adesso si ha la netta consapevolezza che ci sia un progetto fermo e saldo alla conquista del potere.

GRILLO CASALEGGIO GRILLO CASALEGGIO

 

Siam passati dallo Sturm und drang, al resistere ad ogni costo. Probabilmente, ed è questa l’ultima speme, bisogna tapparsi naso, orecchie ed occhi, per arrivare nella stanza dei bottoni e, finalmente, poter dare il via al progetto del vaffa.

 

Dove tutte le promesse diventeranno realtà, e si comincerà a pianificare il futuro sognato e diverso, da quello che si prospetta. Un atto di fede! Ecco, il bandolo della matassa è questo. Avere fede come in una religione qualsiasi, e sperare che comportandoti in un certo modo, avrai l’accesso al paradiso. Incrociamo le dita. Benvenuti in Italia, terra di santi, poeti e movimenti di popolo che diventano partiti. Saluti

Pegaso Nero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”