POSTA! - E' EVIDENTE A TUTTI CHE, IL FIDO GORILLA DI MACRON, CON TANTO DI AUTISTA, 10.000 EURO MENSILI ETC ETC. È STATO SCELTO PROPRIO PER L'USO APPROPRIATO DEL "MANGANELLO". MA LA SANZIONE NON TARDERÀ. VERRÀ AMMANETTATO E FRUSTATO, PROPRIO DALLE STESSE ALTE SFERE CHE LO HANNO ELEVATO A TALE RANGO.........PER IL PIACERE DI ENTRAMBI!!!

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, negli Stati Uniti la NASA sta allenando una ragazza di 17 anni che andrà su Marte. Meglio farla parlare anche con Di Maio, che già ci vive.

MACRON BENALLA 2 MACRON BENALLA 2

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, in Francia: securite'- Benalla' - picchialite'.

Saluti, Labond

 

Lettera 3

Dagovski,

Savanna Samson alla Ferrari. Il cavallino diventa stallone.

Aigor

 

Lettera 4

MACRON BENALLA 3 MACRON BENALLA 3

Caro Dago, credo che Marchionne sia l'unico personaggio della storia ad aver avuto centinaia di necrologi pre-mortem.

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 5

Caro Dago, l'assalto intempestivo di coccodrilli - con le fauci più o meno spalancate - di questi giorni a proposito del controverso personaggio Marchionne ha fatto passare in secondo piano un punto essenziale del discorso. Anche in barba a sentimenti di onnipotenza il fumo nuoce gravemente alla salute.  

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

marchionne altavilla marchionne altavilla

Il deputato 5S Mura dice di lavorare facendo politica andando sulla sua barca per mare.  Ai suoi tempi Cicciolina avrebbe potuto dire che faceva politica andando a letto con i uomini. Insomma c'è chi si fa il mazzo per guadagnare un misero stipendio e chi guadagna tanto divertendosi a spese nostre. Bel governo del cambiamento !

Riccio

 

Lettera 7

Dagovski,

La scelta di Manley dimostra che non fu FIAT ad acquisire Chrysler ma il contrario. 

Aigor

 

 

 

 

Lettera 9

Caro Dago, la sinistra rimprovera a Marchionne di aver portato la Fiat via dall'Italia. Bravi loro che hanno riempito il Paese di africani. Ma che differenza c'è tra portare le aziende all'estero e portare clandestini stranieri in Italia? Nessuna, a restar fregati sono sempre gli italiani.

Soset

 

Lettera 10

Dago darling, ieri in una interessante puntata di "Passato e presente" dedicata alla tratta storica degli schiavi neri, ospite il bravo Lucio Villari, Paolo Mieli alla fine si é  lasciato andare a una profonda leccata ai gesuiti (come già altre volte) e una stoccata antisemita agli arabi. E' vero che i gesuiti in Sudamerica si opposero alla schiavizzazione degli indios locali, ma é anche vero che favorirono alla grande l'importazione di schiavi neri dall'Africa. Gesuiti for ever, Dago docet! Pace e bene 

Natalie Paav

 

Lettera 11

I FINTI FUNERALI DI MARCHIONNE ORGANIZZATI DAGLI OPERAI DI POMIGLIANO I FINTI FUNERALI DI MARCHIONNE ORGANIZZATI DAGLI OPERAI DI POMIGLIANO

Caro Vauro, sei solo un poveretto. In quanto agli operai che si dimostrano assai incazzati mi domando se Marchione ha solo tolto loro diritti o ha invece creato alcuni obblighi.

Infatti finchè erano in Cassa integrazione incassavano uno stipendio (anche se ridotto) senza alcun obbligo, dopo con la riapertura degli stabilimenti per riscuotere lo stipendio hanno l'obbligo di lavorare. Non sarà questo che potrebbe aver portato tanto odio verso questo Manager?  Un caro saluto.

Giuseppe

 

Lettera 12

Caro Dago, il presidente Trump ha telefonato a Elkann per esprimere dolore e vicinanza per Marchionne. E il tanto amico Obama, ha telefonato pure lui?

A.Reale

 

SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE

Lettera 13

Caro Dago, l'Ue offrirà 6 mila euro per ogni migrante salvato nel Mediterraneo.  Sarebbero 500 euro al mese per un anno che potrebbero essere dati a ogni famiglia europea, magari con figli piccoli, in difficoltà. Allora non è il ministro Savona a remare contro l'Unione, è proprio Bruxelles che lavora attivamente per farsi odiare dai suoi amministrati.

Carlotto Buscemi

 

Lettera 14

L’amabile Natalie Paav, la migliore firma di Dagospia, ha appena ricordato la morte del presidente francese Faure al culmine di una fellatio, e poteva ricordare anche il cardinale Danielou, morto a Parigi in casa di una spogliarellista, che ora la cronaca ci porta il decesso di un uomo di 52 anni in un centro massaggi cinese a Roma. Sono tragedie di fronte alle quali bisogna chinare il capo. Però diciamolo, di tutti i modi di morire non è questo in assoluto il migliore, il più felice?

Nieuport

 

Lettera 15

SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE

Mitico Dago,

il messaggio di Sergio Marchionne non può essere equivocato: se potete, andate via dall'Italia. Lui l'ha fatto da bambino (Canada), da adulto (Svizzera) e da manager (Olanda, GB). Come dargli torto se anche il "governo più a destra di sempre" è inzeppato di comunistelli supportati dalle due guide supreme Mattarella e Bergoglio? Andarsene, come hanno compreso centinaia di migliaia di giovani e pensionati ma anche Carlo De Benedetti e tanti milionari come lui, è quindi un obbligo morale, anche nei confronti dei prolifici migranti bisognosi di spazio, tanto spazio. Gianluca

 

Lettera 16

Caro Dago, i giornali sportivi svedesi ci prendono allegramente per il culo. Si rallegrano, infatti, per l'acquisto da parte della A.S. Roma di Robin Olsen, portiere famoso da Stoccolma in su per le superpapere. L'idea che un club italiano abbia potuto pagare più di 11 milioni per il maldestro Robin è la barzelletta del giorno. La domanda è: quali le vere finalità della girandola di spese effettuata dai dirigenti romanisti?

MATTARELLA E PIERO GRASSO MATTARELLA E PIERO GRASSO

Giancarlo Lehner

 

Lettera 17

Caro Dago ma in Siciila con 28mila addetti al corpo forestale basterebbe una pisciata di ognuno di loro per estinguere ogni focolaio di incendio per ettari ed ettari

Alasondro

 

Lettera 18

Caro Dago, il sig. Grasso, Ex magistrato, Ex presidente del Senato, senatore e presidente di partito, è stato pignorato come un volgare condomino moroso! E questi sarebbero gli uomini delle Istituzioni? Il nostro eroe ha però dichiarato che farà ricorso, probabilmente sicuro della benevolenza dei suoi ex colleghi e del fatto che in Italia leggi e regolamenti sono fatti per gli "inferiori" e non le Caste.

FB

 

MACRON BENALLA MACRON BENALLA

Lettera 19

Caro Dago, non si capisce tanto scandalo in Francia per il caso Benalla, il picchiatore di un manifestante abbastanza inerme. E' evidente a tutti che, Il fido servitore dello Stato, con tanto di autista, 10.000 euro mensili etc etc. è stato scelto dalle alte sfere, proprio per l'uso appropriato del "manganello". Ma la sanzione non tarderà. Verrà ammanettato a selvaggiamente frustato, proprio dalle stesse alte sfere che lo hanno elevato a tale rango.........per il piacere di entrambi!!!

Mala tempora currunt

SDM

 

gli uccelli hitchcock 5 gli uccelli hitchcock 5

Lettera 20

I corvi a Vancouver rompono il cazzo? Cominciassero a sparargli e vedrete che in breve tempo il fenomeno cesserà, andranno a fare il nido in posti dove non corrono rischi. Stesso discorso per gli storni di Roma, che sono decenni che coprono di merda scivolosa strade e angoli di piazze e, tutta l'opposizione che trovano, sono quattro deficienti armati di megafono che cercano di fregarli col famoso 'grido d'angoscia' che quelli ogni volta ci si fanno le matte risate.

 

gli uccelli hitchcock 3 gli uccelli hitchcock 3

Cominciassero con qualche schioppettata vera e vedrete che, miracolosamente, quelli la piantano di pretendere di passare l'inverno in città. Prima, dove cazzo andavano? Gli uccelli non hanno più paura degli umani, pensano di poter fare quello che gli pare e via via si prendono sempre più confidenza e ci tocca vederli, come i gabbiani, che rovistano nei cassonetti o attaccano colombi e topi, bellissimo spettacolo splatter aggratis in strada. 

Ci stiamo bevendo il cervello per stare dietro alle idiozie animaliste e buoniste che, paradossalmente, ci portano fuori da tutti i criteri naturali dei rapporti tra le varie specie delle quali facciamo parte.

Aldo Petrocchi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…