POSTA! - ATTRICI E ATTRICETTE ITALIANE VORREBBERO DENUNCIARE LE MOLESTIE DI CUI SONO STATE VITTIME. MA GLI AGENTI "SCONSIGLIANO": POTREBBERO ROVINARSI LA CARRIERA. QUINDI BISOGNA ASPETTARE IL 2037 PER AVERE TANTE ASIA ARGENTO? - GRILLO, DI MAIO E DI BATTISTA CON LA BENDA SUGLI OCCHI. ALLUSIONE CHIARA: LA ROMA DELLA RAGGI È INGUARDABILE!

-

Condividi questo articolo


ruggero freddi 3 ruggero freddi 3

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Chi può essere meglio qualificato del Professor Freddi a insegnare Analisi 1 (o era Anal Easy 1?) all’Università?

Cordialmente

Mal Sinistro

 

Lettera 2

Carissimo Dago,

fosse per me gli stadi sarebbero - da domani - bellissimi orti urbani. Lotito avrà il suo mq a cicoria. Niente bestiame, ergo ultras fuori.

@danieletigli

 

Lettera 3

Feltri sarà pure una testa di piffero per alcuni o molti però bisogna riconoscere che la fuffa perbenista e pol.corr. di politici e media gli è estranea.

ANNA FRANK ANNA FRANK

linimora

 

Lettera 4

Ormai Feltri è un vecchio colpito da demenza impari a rispettare i meridionali che si sono fatti il...culo molto più di quanto se lo sia fatto lui nella sua vita e se dorme sugli allori lo deve ai meridionali che hanno consentito al nord di rivendicare queste sciocchezze di tasse pagate per farci stare nella nostra storica vita di magnaccia (suoi poi!!!!!!)

Abranno

 

Lettera 5

Dedicato a Chiara (ex Luciano): i fondamentalismi cattolici non sono dissimili da quelli islamici, loro hanno Allah ed i cattolici Dio. Personaggi come te fanno vergognare di essere cattolici (fortunatamente sono ateo/agnostico) e mi fanno comprendere come mai l'Isis sia così radicato. P.S. capisco che questa mia non potrà essere pubblicata altrimenti il sito diventerebbe un forum, però non potevo non rispondere. Grazie

F.M.

 

Lettera 6

calciatori lazio con magliette anna frank calciatori lazio con magliette anna frank

Caro Dago, ma è possibile che tra i suoi lettori ci sia qualcuno che non conosca la differenza tra antisemitismo e antisionismo? Si perchè associano la vergogna laziale su Anne Frank a coloro che ideologicamente appoggiano i palestinesi. Odio di popolo con odio politico. E coloro che collegano il significato simbolico della morte della ragazzina, il suo diario, la shoah, con una vittima civile dell’attentato di via Rasella in una guerra partigiana? Fanno solo pietà. Va bene essere di destra ma cosí continuano a far fare alla opinione pubblica vicino alla destra da circo italiana la solita figura di sottocultura per ignoranti.

Roberto Balbino

 

Lettera 7

Caro Dago, "Le nazioni in decadenza costruiscono muri (gli Usa di Trump) quelle in espansuione costruiscono strade (Cina)". A parte che si è visto dov'è arrivato Mussolini costruendo strade, ma il povero Rampini non ha mai sentito parlare degli 8.851,8 km della Grande Muraglia? Se il muro c'è già di certo Xi Jinping non ha bisogno di costruirne un altro!

BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO ALESSANDRO DI BATTISTA BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO ALESSANDRO DI BATTISTA

Benlil Marduk

 

Lettera 8

Caro Dago, attrici e attricette italiane vorrebbero denunciare le molestie di cui sono state vittime. Ma gli agenti "sconsigliano": potrebbero rovinarsi la carriera. Quindi bisogna aspettare il 2037 per avere tante Asia Argento?

Tuco

 

Lettera 9

Caro Dago, Grillo, Di Maio e Di Battista con la benda sugli occhi. Allusione chiara: la Roma della Raggi è inguardabile!

Gaetano Lulli

 

Lettera 10

maria elena boschi in canada dorme in aereo maria elena boschi in canada dorme in aereo

Caro Dago, su Anna Frank la sceneggiata più grande non l'ha fatta di certo Lotito. La povera ragazza morta a Bergen-Belsen, si rivolterebbe nella tomba se vedesse la piega fantozziana che ha assunto la gara per chi riesce a dimostrare le maggiori capacità adulatorie nel difendere gli ebrei. Solo quelli morti, ovviamente...

Daniele Krumitz

 

Lettera 11

Mitico Dago, facendo due conti, ho iniziato a lavorare a 22 anni, potrò andare in pensione a 67, ovvero 45 anni di contribuiti versati. Istat dice che vivrò fino a 82 anni, ovvero 15 anni da pensionato. Facendo la proporzione fra i contributi versati e la pensione stimata c’è un grosso ammanco!

Chi si è arrubbato i miei contributi?

justin trudeau maria elena boschi justin trudeau maria elena boschi

Stefano55 

 

Lettera 12

Caro Dago, se dell'ubiquo, oneroso quanto inane iperpresenzialismo di Maria "Etruria" Boschi ad ogni latitudine dell'orbe terracqueo se ne fosse resa protagonista - che so - una Carfagna od altra avvenente arcoriana, ci sarebbero i tank in piazza.

Giorgio Colomba

 

Lettera 13

Caro Dago, Mattia Feltri si è scavato la fossa da solo. Ha raccontato una bella storiella per concludere che chi usa il termine "ebreo" come un insulto è un "contadino della Pomerania". E chi invece usa "contadino della Pomerania" come insulto, che cos'è???!!!

Pikappa

 

Lettera 14

ROSATELLUM SENATO ROSATELLUM SENATO

Dagovski, solo in Italia un Senatore a vita puo’ accusare una legge elettorale di non essere rappresentativa.

Aigor

 

Lettera 15

Caro Dago, il Rosatellum 2.0 farà pure schifo, ma mai quanto il sistema usato dai grillini per designare Di Maio candidato premier: l'assenza di candidati credibili.

Antonello Risorta

 

Lettera 16

Caro Dago, con questa storia degli stupri ci siamo già un po' rotti er cazzo. Tanto le donne la danno solo a chi è potente da quando, tranne una parentesi dai 16 ai 20 anni dove inseguono ancora "er piu caruccio". Se Weinstein avesse fatto il netturbino con quella faccia li non l'avrebbero neanche avvicinato. Ora non ho capito cosa piangono.

Alessandro

 

Lettera 17

rosatellum senato2 rosatellum senato2

Preclaro Dago, che senso ha spendere 480 milioni di euro (!!!!) per il progetto "ENTRY-EXIT SYSTEM" per il controllo delle frontiere UE quando poi basta arrivare in italia (minuscolo) con una delle tante navi (traghetti meglio..) ong per poi subito dopo essere lasciati liberi di scorrazzare in lungo in largo per la penisola e di attraversare (o tentare..) le nostre frontiere…. senza controllo serio delle identità, nella più totale impunità anche penale ormai...liberi di stuprare, rubare, rapinare... senza nessun controllo sanitario (mentre i nostri bambini sono sottoposti a una decina di vaccini obbligatori...per la felicità delle case farmaceutiche) eppure vengono da paesi dove poliomielite, vaiolo, malaria, ebola, Hiv, sifilide sono malattie endemiche... però se lo dici sei razzista... Questi 480 milioni la UE li potrebbe benissimo risparmiare ... a meno che... non li usi anche per il controllo di chi proviene dall'Italia...... ormai paese africano a tutti gli effetti……

Asgaqlun

 

Lettera 18

rosatellum senato1 rosatellum senato1

Caro Dago, ieri il Senato della Repubblica italiana, ha emesso l’ennesimo verdetto che, dopo profonda analisi, definirei vergognoso. Ci sarebbero diverse cose da dire e segnalare. Potrei parlare della sfilza di richiesta di fiducia, a sigillo di una insicurezza e di una fretta, da parte del governo, da rasentare il record. Delle scaramucce da parte dei vari senatori, di opposte fazioni, che hanno mostrato una litigiosità degna delle curve da stadio, non solo laziali, da far vomitare anche un maiale.

 

Ma quello che vorrei evidenziare è il carattere di amarcord che ha caratterizzato la seduta di ieri. Due grandissime rentrée degne del peggior sceneggiatore in circolazione. Da una parte l’esimio ex presidente della Repubblica, Napolitano, e dall’altra il gruppo dei verdiniani. So, per esperienza, che unire i due elementi possa creare subbugli e sconvolgimenti intestinali, ma tant’è, la politicuccia italiana, vive di questi prodotti di scarto.

rosatellum proteste rosatellum proteste

 

Napolitano, dopo diecimila premesse ed empirismi che del politichese sono la crema, alla fine della fiera, “suo malgrado” e, purtroppo, per gioco forza, ha votato sì. Tante parole, tanto fiato sprecato che, vista l’età, poteva evitare di disperdere in giro, per giungere ad un finale che si sapeva da principio. L’ipocrisia fatta persona, mascherata da dovere politico. Ed alla fine, i verdiniani. Popolo di altro pianeta politico. Bistrattati, emarginati, come appestati politici, eppure, quando occorre mettere una pezza ai problemi di stabilità, utili come non mai. La panacea di tutti i mali parlamentari. Da forza italia, che traghettò per prima questo coacervo di scarti parlamentari, al pd, anche lei complice della sopravvivenza del gruppo politico. Dovevate vedere lo sguardo raggiante dei senatori verdiniani. Non gli pareva vero di essere stati rigettati nella mischia politica, recuperando una valenza che, alla fine, verrà pagata a peso d’oro!

 

rosatellum rosatellum

Definirli monatti, di manzoniana memoria, probabilmente è esagerato. Nei promessi sposi, l’umiltà dei personaggi in questione era palese, in Parlamento di questa dote, nemmeno l’ombra; anzi una luce di orgoglio brillava fortemente. Ecco come siamo ridotti. A vedere una legge elettorale votata, forzandone il percorso, da quasi centenari, e da condannati e scartati, ma utili allo scopo.

 

E noi fuori, a protestare poco e male. La Catalogna è lontanissima, e noi non sappiamo più essere nazione, semmai lo fossimo mai stati. Probabilmente il fatto che tra una cinquantina di giorni è natale, ci mette nell’animo di essere occupati a pensare di altro. Benvenuti in Italia, terra di santi, poeti e di popolo senza palle e senza memoria. Saluti

Pegaso Nero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?

UN PUCCINI ALL’IMPROVVISO! – SCOOP! UN BRANO INEDITO DI GIACOMO PUCCINI SARA’ ESEGUITO PER LA PRIMA VOLTA AL LUCCA CLASSICA MUSIC FESTIVAL, IL PROSSIMO 28 APRILE – COMPOSTO NEL 1877 DA UN GIOVANE PUCCINI, S’INTITOLA “I FIGLI DELL’ITALIA BELLA – CESSATO IL SUO DELL’ARMI”: ERA RIMASTO A LUNGO “NASCOSTO”, POI DISPONIBILE SOLO IN FORMA INCOMPIUTA E, INFINE, RIPORTATO ALLA LUCE NELLA SUA INTEGRITA’ GRAZIE AL CENTRO STUDI PUCCINI – IL MISTERO DIETRO ALLA PARTITURA E I DIRITTI AQUISITI ORA DAL CONSERVATORIO “LUIGI BOCCHERINI” DI LUCCA...

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...