POSTA! ALLA BOSCHI LA CELLULITE HA DATO ALLA TESTA. NON HA CAPITO IN CHE GUAIO SI È CACCIATA RESTANDO AL GOVERNO - ALFANO MINISTRO DEGLI ESTERI, PER FORTUNA I MARO' SONO IN ITALIA - COL GOVERNO GENTILONI L'ITALIA ENTRA NELLA FASE REM. PIÙ IN LÀ C'È SOLO IL COMA

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, alla Boschi la cellulite ha dato alla testa. No ha capito in che guaio si è cacciata restando al Governo.

P.F.V.

 

Lettera 2

I cani lupo seguono il richiamo delle foreste. I conigli pecora quello dei boschi.

Amen

Santilli Edoardo

 

MARIA "RIDENS" BOSCHI PIZZICATA SULLA SPIAGGIA DI MARINA DI PIETRASANTA MARIA "RIDENS" BOSCHI PIZZICATA SULLA SPIAGGIA DI MARINA DI PIETRASANTA

Lettera 3

Caro Dago, ma queste che prima del referendum dicevano che se vince il No bisogna trarne le conseguenze e poi invece le ritroviamo ministre o sottosegretarie, non sono persone. Sono merde umane. Ma come si fa a comportarsi in questo modo?

E.Fumolo

 

Lettera 4

Caro Dago, Alfano Ministro degli Esteri, per fortuna i Maro' sono in Italia.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Dago dragoi, in Italia lo sport e' di Lotti e di Governo.

Aigor

MARIA "RIDENS" BOSCHI PIZZICATA SULLA SPIAGGIA DI MARINA DI PIETRASANTA MARIA "RIDENS" BOSCHI PIZZICATA SULLA SPIAGGIA DI MARINA DI PIETRASANTA

 

Lettera 6

Dago dragoi, scherzi a parte, con i casini di bilancio che abbiamo, più che di un ministero per la coesione territoriale (..eh?..) ci voleva un dicastero per gli affari europei. O pensera' pure a quelli Alfano?

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, dopo il riconteggio dei voti, in Wisconsin Trump ha 131 voti in più. A sinistra non finiscono mai di fare figure da pirla.

Scara

 

Lettera 8

mattarella e gentiloni mattarella e gentiloni

Caro Dago, Confindustria e Inps plaudono al governo fotocopia che non rispetta il volere espresso dagli italiani col referendum.

Bobby

 

Lettera 9

Caro Dago, Renzi non si è dimesso: si è nascosto dietro a Gentiloni!

Tas

 

Lettera 10

Caro Dago, col governo Gentiloni l'Italia entra nella fase rem. Più in là c'è solo il coma.

Tuco

 

Lettera 11

Caro Dago, la Maria Elena non sa, cosa sia la dignità. E babbo Boschi di certo non gliela può insegnare.

Tommy Prim

 

il giuramento del governo gentiloni il giuramento del governo gentiloni

Lettera 12

Caro Dago, alle amministrative ha perso Roma e Torino, al referendum la poltrona. Al prossimo giro Renzi perde anche la maggioranza.

Frankie

 

Lettera 13

Caro Dago, nel porto di Catania, poco dopo le 8, una nave con 678 clandestini a bordo. È l'ultimo regalo di Alfano agli italiani prima di trasferirsi alla Farnesina. Da dove potrà trattare direttamente con tutti gli stati africani gli ordinativi di carne umana.

Andrea Parenzan

 

Lettera 14

gentiloni e renzi 4 gentiloni e renzi 4

Caro Dago, se Renzi dalla Ue ha preso solo ceffoni, Gentiloni si flagellerà da solo.

Lino

 

Lettera 15

Caro Dago, la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini cacciata dal Governo. Il suo pessimo topless non poteva competere con l'ottima cellulite della Boschi.

Maxi

 

Lettera 16

Ciao Dago, volevo ricordarti che nei Boschi dell'incoerenza, del qui lo dico qui lo nego, non va solo la Maria Elena d'Etruria, ma anche il Grillo parlante (l'italcum una porcheria peggiore del porcellum, sì al voto con l'Italicum); Pizzarotti (mai l'inceneritore, ok all'all'iceneritore) D'alemone (mai al governo senza il voto popolare, poi un calcione a Prodi; Lega costola della sinistra,Lega schifata) e mille altri che Prodi...cano bene, Marrazzo...lano male.

Pasqualino Settebruttezze.  

gentiloni e renzi gentiloni e renzi

 

Lettera 17

Caro Dago, Gentiloni premier, Alfano ministro degli Esteri, la Boschi sottosegretario alla Presidenza: il "Principio di Peter" ha colpito ancora.

Giorgio Colomba

 

Lettera 18

Daghissimo, da secoli i toscani insegnano al mondo come si fa da mangiare. Adesso che hanno imparato ad applicare questa nobile arte alla politica (ahimè assai meno nobile) hanno messo insieme i poveri ingredienti che avevano già in casa e ci hanno preparato una bella...  ribollita!

Paul Petta

 

Lettera 19

Caro Dago, la farsa continua: il capocomico è stato sostituito da una comparsa, la prima amorosa e il pupo siciliano hanno cambiato camerino, ma i guitti sono rimasti più o meno gli stessi, malgrado il rumoroso dissenso degli spettatori paganti, ai quali, per di più, sarà anche imposto un sovrapprezzo per salvare un vecchio circo senese.

 

gentiloni e renzi 3 gentiloni e renzi 3

Resta la speranza che l'impresario, prima o poi, permetta al pubblico di salire sul palco e di cacciare via tutta la compagnia di giro dalla piazza del paese. Federico Barbarossa P.S. Scherzi a parte, resta la consolazione che, con Angelino agli esteri, il rafforzamento dei legami con il Kazakistan è sicuro.

Fred

 

Lettera 20

Possibile che non ci sia un commentatore/notista/"giornalista" politico italiano che abbia il coraggio di chiedere a uno dei tanti spalloni di Renzi (che Renzi sparge sulle reti televisive e radiofoniche a decantare il suo senso dello Stato, esempio il Sen. Esposito -"Radio24", 12.12.2016, ore 6 e 40 circa- che ridicolmente sentenzia: "lasciate che siano gli italiani a decidere se Renzi deve rimanere in politica", e la insulsa conduttrice non lascia spazio alla repliche, o la povera Serracchiani -"RadioUno", 13.12.2016 ore 9 e 10- che con cipiglio afferma: "Grillo aveva detto che avrebbe lasciato la politica e non l'ha fatto!") come mai il tipetto avesse giurato di lasciare la politica in caso di sconfitta al referendum e invece abbia lasciato -schiumando rabbia- solo il posto di Primo Ministro (e non "Premier")?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 21

gentiloni al quirinale gentiloni al quirinale

Mitico Dago,

nella interpretazione della celebre favola toscana c'è stato un cambio di ruolo, chi recitava la parte di Pinocchio è passato a fare il burattinaio Mangiafoco. Ora potrà regalare le 5 monete d'oro ai confratelli di MPS senza metterci la faccia. Morale della favola: votare in Italia con la speranza di cambiare le cose è come illudersi di vincere al gioco delle 3 campanelle.

Stefano55

 

Lettera 22

Caro Dago, poca vela per i referendum in Italia. Nel 1993, con un plebiscito del 90,3 per cento di Sì, gli italiani abolirono il finanziamento pubblico ai partiti: il "problema" fu risolto cambiandogli il nome in "rimborsi elettorali". Dei Si alla privatizzazione della RAI se ne sono semplicemente sbattuti. Anche il ministero dell'agricoltura fu "abolito" a grande maggioranza cambiandogli il nome in ministero delle politiche agricole e lasciando tutto com'era.

 

boschi gentiloni e renzi boschi gentiloni e renzi

Inoltre la casta si è fatta un bidet con i 26 milioni di voti del 2011 degli italiani a proposito di acqua pubblica. Come non immaginare che anche stavolta il problema non venisse risolto con un bel governo Renziloni? Ma i rischi sono sempre più forti, perchè tutte le corde a tirarle troppo prima o poi si spezzano, specialmente quelle già troppo lise.                                

Cincinnato 1945

 

Lettera 23

Caro Dago, l'indice Zew, che misura la fiducia di analisti e investitori sulle prospettive dell'economia italiana, in dicembre passa da -4 a -15,2. Un altro esempio dell'ottimo lavoro fatto da Renzi.

B.Ton

 

Lettera 24

boschi gentiloni e renzi boschi gentiloni e renzi

Caro Dago, Gentiloni: "Il mio governo non è a tempo". È un governo passatempo.

Pikappa

 

Lettera 25

Caro Dago, si può essere d'accordo con Mughini sugli epiteti triviali, da condannare, dedicati alla nuova sottosegretaria Maria Elena Boschi, ma bisogna dire tutto. E' stata la Boschi ad annunciare il suo ritiro della politica, in caso di sconfitta, come del resto Renzi. Fatto è che sono tutti e due determinati a proseguire.

 

Un'ultima cosa: sui Sì e NO finali della versione di Mughini penso che tutta l'italica stirpe sia d'accordo, ma il governo Renzi(La Costituzione italiana non è per niente la più bella del mondo) non né che abbia affrontato i problemi sollevati e il suo successore Gentiloni prosegue in fotocopia. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

alfano e luca lotti alfano e luca lotti

Lettera 26

Caro Dago, ci si chiede cosa penseranno i commentatori esteri - che in epoca Berlusconi erano "autorevoli“ - della ministra Boschi. Che dopo che la sua riforma è stata bocciata dal 60% del voto popolare è stata promossa sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.

C.Buscemi

 

Lettera 27

Caro Dago, Palazzo Chigi-Campidoglio è il nuovo derby di Roma. Per vedere chi tra M5S e Pd rimedia più figure di merda.

Jimmy Ressel

 

Lettera 28

abbraccio tra maria elena boschi e matteo renzi abbraccio tra maria elena boschi e matteo renzi

Caro DAGO, a l'ex ministro dell'Istruzione non è andata bene bene. Stefania Giannini non ha sforato parametri europei, semmai ha sfoderato un topless ministeriale più o meno meritevole. Nella sua navigazione politica e' passata da avanti tutta a indietro tette.

Saluti, Labond

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)