POSTA! CHI NON HA RISPETTO PER LE DONNE NON MERITA DI ANDARE ALLA CASA BIANCA. LA MASOCHISTA HILLARY, CHE HA SUBITO PASSIVAMENTE I "TRUMPISMI" DEL MARITO BILL, MENO DI TUTTI - I SAMSUNG NOTE7 SONO STATI RITIRATI DALLA VENDITA PERCHÉ SI INCENDIAVANO. ORA LI REGALERANNO ALL'ISIS?

Condividi questo articolo


il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 6 il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 6

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Ma  quali dichiarazioni sessiste? Smettiamola di fare le verginelle( e i verginelli) politicamente corretti. Quasi tutti, uomo o donna che siano, pur di stare accanto ad un cosiddetto VIP, accetterebbero qualsiasi cosa. Non mi piace Trump, ma viva la faccia di chi ha il coraggio di dire le cose come stanno.

Oighen

 

Lettera 2

Caro Dago, Fabrizio Corona ha fatto di tutto per tornare in carcere. E alla fine c'è riuscito.

B.Tik

 

Lettera 3

Caro Dago, il Galaxy Note7 della Samsung è un ordigno incendiario, va a fuoco. E io che ho acquistato un tablet 10 pollici? Non sarà mica un ordigno atomico?

Jonas Pardi

fabrizio corona instagram in giro per l italia 3 fabrizio corona instagram in giro per l italia 3

 

Lettera 4

Caro Dago, chi non ha rispetto per le donne non merita di andare alla Casa Bianca. La masochista Hillary, che ha subito passivamente i "trumpismi" del marito Bill, meno di tutti.

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Padoan: "Rassicurare Ue? Non c'è problema". Bugia più bugia meno, che sarà mai?

Pino Valle

 

Lettera 6

Caro Dago, tra pochi giorni una sonda, largamente prodotta in Italia, si poserà su Marte. Se Renzi avesse immaginato prima come finiva la vicenda degli scontrini, di certo l'avrebbe usata per rimandare Marino a casa.

BarbaPeru

 

Lettera 7

il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 4 il secondo confronto tv tra trump e hillary clinton 4

Caro Dago, Twitter è stato tanto utilizzato durante il dibattito Trump-Clinton, che il giorno dopo in Borsa è crollato del 14,54%.

Beppe Masi

 

Lettera 8

Caro Dago, i Samsung Note7 sono stati ritirati dalla vendita perché si incendiavano. Ora li regaleranno all'Isis?

A.Reale

 

Lettera 9

Caro Dago, Renzi pronto a rivedere l'Italicum ma dopo il referendum. Pensa di vivere in un mondo di imbecilli?

Luca Fiori

 

Lettera 10

GALAXY NOTE 7 GALAXY NOTE 7

Caro Dago, Robert De Niro contro Trump. Proprio gli attori sono gli ultimi a poter fare i moralisti. Visto che i loro personaggi della finzione ispirano la realtà di criminali, terroristi e stupratori che - soprattutto quando sono a corto di idee - attingono a piene mani dai film, mentre il bel mondo del cinema si arricchisce.

Piero Nuzzo

 

Lettera 11

Caro Dago, ora che è stato riabilitato, il chirurgo Marino tiri fuori il bisturi e sul referendum tagli le palle a Renzi.

Orfeo Galitelli

 

Lettera 12

Caro Dago, le fattezze della Clinton potrebbero ricordare un proverbio: "Nella botte piccola c'e il vino buono". Ma nella botticella Hillary è tutto aceto!

Soset

 

Lettera 13

milena gabanelli milena gabanelli

Gentile Gabanelli, avrei evitato di usare la parola "lutto" per sottolineare la fine della sua collaborazione al programma "Report", forse sarebbe stato meglio "scelta dolorosa": il lutto è il sangue della morte fisica e, come diceva Pavese, "la morte è una cosa enorme".

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Dago dragoi,

Commoventi battaglie contro l'aborto per le vite future.  Quelli gia' vivi negli ospedali invece vadano al diavolo.

Aigor

 

Lettera 15

RENZI SPERANZA RENZI SPERANZA

Caro Dago, minoranza Pd: finché c'è Renzi c'è Speranza.

Pikappa

 

Lettera 16

Caro Dago, di nuovo in carcere. Fabrizio Corona vive una vita spericolata peggio di Steve McQueen!

Bug

 

Lettera 17

HILLARY CLINTON TRUMP HILLARY CLINTON TRUMP

Caro Dago, che strano. Quelli di sinistra non vengono mai intercettati. E quando succede viene punito chi pubblica l'intercettazione (Fassino). Sarebbe bello sentire cosa Hillary diceva in privato dello "sporco negro"(?) Obama. Viste le cose già pesantissime che diceva di lui in pubblico durante la campagna 2008. Sicuramente molti neri avrebbero qualche dubbio a votare per la signora Clinton.

Saro Liubich

 

Lettera 18

Caro Dago, l'impressione è che le possibilità che Donald Trump diventi presidente siano ancora altissime. Molto più di quello che viene raccontato. Altrimenti non avrebbero schierato contro di lui una potenza di fuoco (anche "amico") per cercare di demolirlo a tutti i costi.

 

Ci si domanda cosa può fregare ad una coppia di sposi, magari con quattro figli e un unico stipendio medio basso, del fatto che Trump, in una conversazione privata, magari ridendo e scherzando, si vantasse di prendere le donne "per la fica". Saranno molto più scandalizzati del fatto che Hillary, per un discorso di un'ora, viene pagata un quarto di milione di dollari.

Primo Terzi

TRUMP HILLARY TRUMP HILLARY

 

Lettera 19

Caro Dago,

ma insomma, quelli del PD ci sono o ci fanno? Una legge elettorale la si fa in quattro e quattr'otto, mentre invece una riforma costituzionale no... e allora cosa vogliono contrattare, quelli della minoranza PD? Ma credono proprio di  prenderci per il c...lo !!!

Recondite Armonie

 

Lettera 20

Lo sbruffone delle hascine sostiene che D'Alema sia incazzatissimo con il P.D. e con lui in particolare perché fu sostituito da tale Mogherini a rappresentare l'U.E. per gli Affari Esteri; anche Michele Emiliano si incazzò come una tigre della Tasmania quando fu sostituito da tale Picierno alle elezioni per il Consiglio Europeo, anche se non lo dette a vedere perchè fu subito proposto alla carica di Governatore della Puglia.

 

Credo che ambedue abbiano avuto perfettamente ragione anche e soprattutto perché in genere ci si incazza non tanto per una sostituzione in qualche incarico, sempre possibile durante la vita, ma quando si prende atto della qualità dei sostituti.

Santilli Edoardo

Giampiero Ventura Giampiero Ventura

 

Lettera 21

Caro Dago,  sulle vicende dell'Italia calcistica si sbizzarriscono anche i guru dell'informazione , come Mura. In realtà la colpa non è di Giampiero Ventura , nuovo commissario tecnico subentrato a Antonio Conte, ma del livello dei giocatori. Adesso il presidente Tavecchio annuncia il ritorno di Pellè, ma non mi pare che costui sia superiore a Belotti. La verità che i nostri commentatori sportivi considerano ancora "il campionato italiano come il più bello del mondo", il che non è da decenni. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

Lettera 22

Caro Dago,

solo Corona poteva essere beccato e rinchiuso per compensi in nero. E' strano che nessuno si sia mai accorto di quello che avviene nelle famose "sagre di paese" una vera cuccagna per artisti e cantanti e dove ogni organizzatore (normalmente un volontario della locale ProLoco) conosce il tariffario in vigore. Il cantante x pretende 5.000 euro fatturati e 15.000 in nero, il gruppo y prende 8.000 euro in fattura e 23.000 in nero, e via dicendo. Basta fare quello che hanno fatto le Jene per vedere quanto "nero" gira intorno alle feste di paese, però nessuno vuole vederlo.

sergio rizzo sergio rizzo

FB

 

Lettera 23

Sono contento per Sergio Rizzo che, diventando il capo cronaca romana del Corriere, potrà andare più spesso a cena col suo amico Fuksas.

Rizzo infatti è l’unico al mondo ad aver scritto bene della cosiddetta “nuvola”, dei suoi costi  e dell’astronomica parcella del suddetto architetto.

Saluti

Paolo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…