POSTA! - CI HANNO TANTO STRESSATO CON LA CADUTA DELLA STAZIONE SPAZIALE CINESE TIANGONG 1 PREVISTA PER IL WEEKEND PASQUALE, MA POI L'ARRIVO DEI FRAMMENTI SULLA TERRA HA PROVOCATO MENO DANNI DELLA RAGGI A ROMA...

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

SILVIO BERLUSCONI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA SILVIO BERLUSCONI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA

Lettera 1

Beh, Dago, puoi prenderla per il culo finchè vuoi, ma la Brambilla ha ragione.

Punto.

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 2

Caro Dago, ma se Travaglio è stato per sette anni - dall'87 al '94 - a lavorare per Berlusconi a "Il Giornale", perché ora Di Maio non potrebbe starci al Governo per cinque?

Daniele Krumitz

 

Lettera 3

Scusate ma non vedo nessuna difficoltà a formare il nuovo Governo: basta fare come Napolitano col precedente. Si prende il primo partito e si nomina il suo Leader naturale, che guarda caso, come Renzi all'epoca, non siede in Parlamento : Grillo.

keanu reeves in coma da cibo keanu reeves in coma da cibo

amandolfo(StC)

 

Lettera 4

Caro Dago, da gennaio, per far "contenta" un'amica di Renzi e senza che l'Ue lo chiedesse, gli italiani sono costretti a pagare i sacchetti per l'ortofrutta al supermercato. Come mai  si è invece lasciato che le uova pasquali continuassero ad essere vendute avvolte in coloratissime "carte" che di ecologico hanno ben poco?

A.Reale

 

Lettera 5

Caro Dago, dalle foto postate in Internet sembra che Keanu Reeves, che pure ha fatto qualche film, se la tiri meno di Luigino Di Maio che col 32% crede di essere un "Piccolo Buddha".

Rob Perini

 

claudio amendola claudio amendola

Lettera 6

Caro Dago, Feltri chiosa l'endorsement di Amendola verso Salvini intruppando Montanelli tra i voltagabbana stile Bocca, Scalfari, Biagi, Bobbio, Fo ecc... dimenticando o negligendo la differenza tra chi la sera del 24 aprile '45 si coricò in camicia nera risvegliandosi col fazzoletto rosso al collo e "Cilindro", che a parte gli ultimi risentimenti senil-professionali verso il Cavaliere, non rinnegò mai il fez e proprio per opporsi a quei "nuovi partigiani" fondò il "Giornale" nel bel mezzo degli anni di piombo, calamitandosene pure un po' nella gamba.  

Giorgio Colomba

 

Lettera 7

A proposito delle iniziative prese da molti Governi contro la Russia accusata dell'avvelenamento di un'ex spia del KGB e di sua figlia, sarebbe anche interessante appurare approssimativamente quanti delitti al di fuori dei rispettivi territori nazionali sono a tutt'oggi ascrivibili agli agenti della CIA statunitense, del M16 inglese e del Mossad israeliano.

... e mi fermo ....

Santilli Edoardo

sadiq khan al concerto u2 trafalgar sqaure sadiq khan al concerto u2 trafalgar sqaure

 

Lettera 8

Caro Dago, Salvini è portavoce delle istanze popolari a differenza di quella sinistra che storicamente il popolo lo ha sempre  voluto "educare". E quindi com'è che Claudio Amendola loda un modello che non potrebbe mai essere leader della sua parte politica?

Martino Capicchioni

 

Lettera 9

Caro Dago, Londra sta per superare NewYork per numero di omicidi. Eleggere sindaco il musulmano Sadiq Khan è stata proprio una brillante sinistra idea del cacchio! 

Nino

 

Lettera 10

Caro DAGO, i gendarmi macroniani entrati a Bardonecchia, all'ingresso si sono scusati. Pardon-ecchia.

Saluti, Labond

SADIQ KHAN SADIQ KHAN

 

Lettera 11

Caro Dago, stando ai giornali a Bardonecchia i francesi da tempo si comportano come fossero a casa loro. Quel che è cambiato invece è l'atteggiamento del nostro Governo uscente, che dopo aver "scoperto" il pericolo del terrorismo islamico in Italia ora prova anche a far la faccetta feroce con Macron. Troppo tardi: si è già votato il 4 marzo.

Bobby Canz

 

Lettera 12

Caro Dago, Feltri vuol far passare Claudio Amendola per un neo leghista, ma come ha ben spiegato l'attore nella lettera al "Corriere" lui non ha elogiato le idee di Salvini ma solo la sua capacità di essere un leader vicino alla gente.

Carlo Fassi

 

Lettera 13

salvini di maio prima di essere attaccati salvini di maio prima di essere attaccati

Caro Dago, ci hanno tanto stressato con la caduta della stazione spaziale cinese Tiangong 1 prevista per il weekend pasquale, ma poi l'arrivo dei frammenti sulla Terra ha provocato meno danni della Raggi a Roma.

Sergio Tafi

 

Lettera 14

Caro Dago, in Gran Bretagna non c'è come in America la libera vendita di armi. Eppure per numero di omicidi Londra ha superato negli ultimi 2 mesi New York. Merito del magnifico sindaco musulmano e progressista Sadiq Kahn?

Fritz

 

Lettera 15

Caro Dago, domani iniziano le consultazioni di Mattarella. Il presidente emerito Napolitano, come  consuetudine, si presenterà con il nome del premier, la lista dei ministri il programma di governo e la data delle prossime elezioni...

FB

DI MAIO SALVINI DI MAIO SALVINI

 

Lettera 16

Dago darling, il primo impero francese terminò a Waterloo, il secondo a Sedan. Vuoi vedere che il terzo impero (Macron) terminerà a Bardonecchia? Sconfitto dalle "temibili" divisioni (nel mussoliniano senso del termine) della strana Armata Brancaleone composta da Ong, Coop bianche e rosse, Salvini, Di Maio, PD, Meloni, media italiani e compagnia bella.

 

Di Maio Mattarella Di Maio Mattarella

E tanto che ci siamo l'Italia, che dell'elmo di Scipio si é ricinta la testa, riuscirà a farsi restituire Nizza e Savoia. Ieri Brennero, Ventimiglia, Stazione Centrale di Milano, Como, oggi Bardonecchia. Domani chissà:.Domodossola, Courmayeur. ecc. ecc. E persino Villa di Chiavenna sulla via di Sankt Moritz! "Business is business", "the show must go on", bisogna ben sostenere una delle più grandi "industrie" del Bel Paese. 

 

P.S. T'immagini, Dago caro, quante porte aperte troverebbero i migranti che riuscissero a raggiungere Sankt e dintorni. In primis quelle dei "rifugi" alpini dell'Ing. De Benedetti, Mario Monti, Beppe Sala, famiglia di re Giorgio Armani, Veronica Lario ex Berlusconi, ecc. ecc. Pace e bene 

Natalie Paav   

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...