POSTA! CI SONO GIÀ 100 MORTI IN PIÙ SUL LAVORO RISPETTO AL 2014. NON SOLO DIMINUISCONO GLI OCCUPATI MA QUEI POCHI CHE LAVORANO RISCHIANO LA VITA - LA CINA È PRIMO INQUINATORE AL MONDO, PERÒ QUANDO ANNUNCIA UNA DIMINUZIONE DELLA CRESCITA TUTTI SE LA FANNO SOTTO

Il Pil scende dallo 0,9% allo 0,8%. Come dice Renzi l'Italia riparte, ma verso il basso - Erdogan avra' pure 3 miliardi d'Euro per gli immigrati ma ha mica le nostre cooperative per "gestirli” - Blitz antiterrorismo con l'arresto di 4 kosovari. Improvvisamente tra i migranti spuntano terroristi in ogni dove… -

Condividi questo articolo


erdogan juncker erdogan juncker

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Erdogan ci avra' pure 3 miliardi d'Euro per gli immigrati ma nun ci ha mica le nostre coperative per ..."gestirli"...!!!

amandolfo (StC)

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Gli appelli alla normalita' natalizia di questi tempi -  mi fanno sentire  Eva Braun nel bunker che festeggia e apre l'ultima cassa di champagne.

Aigor 

 

Lettera 3

Caro Dago, il Pil scende dallo 0,9% allo 0,8%. Come dice Renzi l'Italia riparte, ma verso il basso.

Beppe Masi

 

RENZI PADOAN RENZI PADOAN

Lettera 4

Caro Dago, Pil allo 0,8%, disoccupazione all'11,5%, disoccupazione giovanile al 39,8%. Se i dati economici di Renzi fossero una pagella scolastica, avrebbero già convocato i genitori.

Vesna

 

Lettera 5

Caro Dago,

egregio Direttore, nessuno ancora ha scritto una riga su questa verosimile ipotesi:

e se Salah fosse un uomo dei servizi sotto copertura?, per questo avrebbe lasciato la cintura nel cassonetto, inesplosa; e per questo lo hanno fatto sparire (lasciato scappare). Certamente –così fosse - è ora lontano da Isis e le informazioni date alla stampa servono per altri scopi.

Stefano

 

INDICATORI DISOCCUPAZIONE EUROPA INDICATORI DISOCCUPAZIONE EUROPA

Lettera 6

Caro Dago, terrorizzando il Mondo, Obama si prepara il terreno per poter tenere conferenze milionarie sul clima al termine del mandato.

B.Ton

 

Lettera 7

Caro Dago, non possono raccontarci che sanno come contenere entro i 2 gradi l'aumento della temperatura per i prossimi 85 anni, quando non sono nemmeno in grado di prevedere con quale intensità pioverà tra 2 giorni.

tasso di disoccupazione in italia negli ultimi cinquantotto anni di alberto bagnai tasso di disoccupazione in italia negli ultimi cinquantotto anni di alberto bagnai

Luisito Coletti

 

Lettera 8

Caro Dago, Renzi, non vuole mandare truppe e aerei in Siria per combattere l'Isis. Spera che vengano loro da noi?

Franz Tissot

 

Lettera 9

Caro Dago, "L' Italia ha le carte in regola, siamo primi al mondo nel fotovoltaico" è andato a dire Renzi alla Conferenza sul clima.  Proprio nel giorno in cui uscivano i dati che ci vedono al primo posto per morti da inquinamento in Europa...

Pino Valle

 

Lettera 10

Caro Dago, sul clima Renzi vorrebbe un "accordo vincolante", per poi non rispettarlo come fa con gli impegni economici presi con l'Ue.

Ezra Martin

INQUINAMENTO INQUINAMENTO

 

Lettera 11

Caro Dago, la Cina è primo inquinatore al mondo, però quando annuncia una diminuzione della crescita tutti se la fanno sotto.

Ulisse Greco

 

Lettera 12

Egregio Dago, che giunga o meno l'atto di grazia nel quadro della Misericordia, dal banco degli imputati - novella colonna infame - Nuzzi e Fittipaldi potrebbero comunque impartire una severa lezione etica e civile devolvendo i diritti d'autore alle casse del Bambin Gesù. Un caro saluto, Crosbie

 

Lettera 13

"Se la Roma resterà a marcire nel suo male (quindi puo' rientrare nella terna ndr), saranno queste due a giocarsela sino in fondo." Dopo questa nuova predilezione del dotto Dotto che viene dopo:

1- Felipe Anderson (lazio)   il nuovo Messi alla matriciana.

2- Florenzi il nuovo misto fra Djalma Santos e Maldini (anche se oramai anche in terza categoria hanno scoperto il lato inesistente e quindi debole della difesa romana).

PUTIN OBAMA PUTIN OBAMA

Occorrebbe fare previsioni (io le che chiamo in altro modo) meno affrettate e soprattutto essere un po' meno provinciali nel modo di giudicare: che ne dite?

Eros Bottazzi

 

Lettera 14

Caro Dago, invece di fare il maestrino, perché Obama non dice di quanto sono diminuite negli Usa le emissioni inquinanti durante i 7 anni della sua presidenza?

Berto

 

barack obama nsc barack obama nsc

Lettera 15

Dago darling, chissà se tutti quei potenti del mondo che si sono riuniti in una gran Fiera delle Vanità a Parigi per "importanti" discussioni sul clima - che si sa già non avranno esiti validi ma solo vani proclami -  troveranno il tempo di godere delle gioie, anche carnali, che la la Ville Lumière, anche se ferita, ha da offrire? Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 16

Dago ma qualcuno pensava seriamente che il prefetto / sindaco di Roma avrebbe partorito il bambinello in poche settimane e salvato la faccia a una città allo sbando?

Anne

 

Lettera 17

Caro Dago, sul viaggio del Papa in Africa tanti allarmismi ma nessun fatto concreto, non è successo nulla. E sul clima? Tanti scenari apocalittici e poi? Non sarà che è solo un modo dei soliti noti per farci pagare più tasse?

Simon Gorky

 

Lettera 18

papa francesco bergoglio a nairobi 7 papa francesco bergoglio a nairobi 7

Caro Dago,

il presidente di Confindustria Squinzio Squinzi, dichiara, tomo tomo, cacchio cacchio,: “Miei dipendenti hanno lavorato per anni senza guardare l’orologio. Certo, ogni tanto bisogna innovare. Restare ancorati a sistemi medievali o ottocenteschi non porta da nessuna parte. ”. Bravo! Ben detto! Torniamo direttamente al sistema di lavoro dei faraoni, efficientissimo e quanto mai attuale, così risolviamo anche il problema del contante, stipendi pagati con sale, aglio e cipolla.

Ciao.

Boanerges

 

Lettera 19

Caro Dago, a fine ottobre ci sono già 100 morti in più sul lavoro rispetto al 2014. Non solo diminuiscono gli occupati (-39.000 unità dato Istat di oggi), ma quei pochi che lavorano rischiano la vita. Renzi non ha nulla da twittare sull'argomento?

U.Delmal

 

Lettera 20

MORTO SUL LAVORO MORTO SUL LAVORO

Caro Dago, come si può dar torto all'India che dice "Siete voi che avete inquinato, noi abbiamo il diritto di utilizzare il carbone"? Secondo Obama, mentre lui scorrazza nei cieli inquinando con il suo aeroplanone, 300 milioni di indiani dovrebbero continuare a restare senza corrente elettrica per farlo contento. Contrariamente a quanto vogliono farci credere, Barack è uno dei più grandi egoisti!

Andrea Parenzan

 

Lettera 21

Caro Dago,

Grandi misteri della Terra sono stati chiariti, Gli Ufo, la Fossa delle Marianne, lo scioglimento dei ghiacci, perfino i russi hanno mostrato la loro War Room. Restano ancora ben custoditi e segreti gli scontrini dei pranzi di Renzi. Forse li scopriranno gli archeologi del 2015!

FB

 

Lettera 22

Caro Dago, blitz antiterrorismo con l'arresto di 4 kosovari. Improvvisamente tra i migranti spuntano terroristi in ogni dove. E pensare che prima di Parigi chi osava solo accennare al problema, veniva accusato di xenofobia islamofoba.

Luc Nardi

 

Lettera 23

Caro Dago,

kyoto kyoto

Ieri abbiamo ascoltato le parole, vuote da anni, relative all’inquinamento del pianeta e del nostro futuro. Dal protocollo di Kyoto, bufala mastodontica per i risultati ottenuti, son successe molte cose. Il clima sembra impazzito ed i governanti che oggi, ancora, puntano l’indice verso un futuro possibile, sono la prima causa di tutto questo inferno climatico. I paesi emergenti, ormai ex, Cina ed India, sono praticamente delle camere a gas ed i loro fiumi delle vasche chimiche.

 

Il Giappone e gli Stati Uniti non si sono molto discostati da questi primi ed anzi, gli U.S.A., vanno perforando gli oceani ed altri mari, in cerca di petrolio e metano a profondità abissali con conseguenze rischiosissime anche per gli eventuali terremoti causati. Insomma una raccolta di frottole necessarie per mantenere lo status quo, con qualche contentino per il popolo bue, che per reale necessità. Parlano tanto di futuro dei figli, ma credo si riferiscano ai loro.

 

EFFETTO SERRA EFFETTO SERRA

E noi? Nel nostro piccolo, tra manovre ed accorgimenti, siamo riusciti a distruggere il comparto del solare che era in eccezionale svilupp o (siamo sempre stati pronti e capaci in queste cose), per ripiombare nella schiavitù del fossile tanto cara ad uno stato che lo sommerge di tasse per lucrare sulla salute di tutti. Un cane che si morde la coda, anche a sei zampe visto l’argomento.

 

Siamo in mano ad incompetenti che hanno in mente uno sviluppo morto da decenni e che per pura speculazione centellinano le tecnologie capaci di farci uscire, e velocemente, da questa impasse. Da Parigi usciranno nuove promesse, da qui a 35/40 anni, in modo che i poteri presenti, posticipino a terzi il problema reale. Vigliaccheria è il mio nome! Incrociamo le dita sperando che un fulmine sappia cosa e chi colpire. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 24

Povero me. Poveri noi. Il kaos, la confusione più mefistofelica, è ormai regnante. Migranti accolti senza controlli sino ad oggi, ma adesso anche PD e compagni di merende sono passati, tomi tomi cacchi cacchi, facendo finta di nulla rispetto al loro recente esecrabile passato, alla nuova formula dei controlli sugli entranti (mi piace chiamarli così, risulta più corretto etimologicamente e logicamente) come se l'avessero proposta loro.

PRESEPE NELLE SCUOLE PRESEPE NELLE SCUOLE

 

E' il massimo della paraculaggine becera a cui evidentemente siamo condannati come una biblica punizione. E quei fessacchiotti della Lega non hanno detto nulla in proposito, salvo ripetere il solito ritornello: rivediamo la legge fornero, le partite iva e via salvinizzando. Avrebbero l'occasione per fare i conti con Calandrino e la boldrinstrega e invece lasciano andare, contenti che il governo si sia ravveduto.

 

Cose da slegati più che da lega.. Ma andiamo al punto che avevo in mente: ora all'approssimarsi del Santo Natale, si sono scaten ate le menti più fervide, menti da collocare in realtà all'interno di qualche girone dantesco (infernale naturalmente) che disquisiscono sul Santo Natale da pari loro.

 

PRESEPE NELLE SCUOLE PRESEPE NELLE SCUOLE

Serra, Facci, e chi più ne ha più ne metta, allo scopo di riempire le pagine del giornale di riferimento e giustificare quindi il soldo incassato, scrivono banalità.. Lasciamo perdere Facci che come la sua ex collega - la selvaggina misurapeni - avrebbe dovuto emigrare pure lui al Fatto Quotidiano (che ci fa a Libero? Che bisogno c'è di colore progressista in un giornale di destra? siamo alle solite anomalie di casa nostra ..) ma prendiamo la parte finale delle elugubrazione del Serra che tratta Nostro Signore Gesù Cristo come fosse un

pupazzo natalizio.

 

Parla di brandire e non brandire, di convivenza tra religioni come se fossero tutte uguali, ossia oppio dei popoli, mentre lui e quelli ispirati come lui si sentono detentori di superiorità e trinciano giudizi.

 

PRESEPE NELLE SCUOLE PRESEPE NELLE SCUOLE

Penso al Natale Cristiano, quello imbevuto di spiritualità, di delicatezza, di amore vero per tutti, di sensibilità, di trascendenza, di prove provate di miracoli ed eventi inspiegabili connessi a Cristo e ai Santi e mi viene un moto di stizza, il magone. Poi, però, essendo un povero peccatore mi verrebbe voglia di prendere a scarpate tutti i serra che vogliono intromettersi ,con la loro pestilente supponenza, per parlare di cose e realtà che vanno avvicinate solo con lo spirito dei bambini.

Ranieri tedesco (ex Luciano) vicino alla grotta di Gubbio 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."